Sognare di essere in posti alti e instabili, che significato ha?
Prima mi ero arrampicato su un mucchio di materassi (credo) alto 15 metri per scappare da una persona.
Inizialmente era ostile dentro casa mia, tirava coltelli, ho cercato di eliminarlo con una pistola, ma poi mi sono rotto e sono corso via per strada.
Lì poi ho trovato i materassi. Mentre cadeva mi sono aggrappato ad una pila di divani, e sono riuscito a scendere tra dei gonfiabili a forma di giraffa.
Qui poi la persona ostile sembrava più un amico incazzato, non voleva più fare male.
Siamo saliti in 20 su un trattore, in città, mi è toccato il posto meno comodo fuori. Io personalmente volevo andare in spiaggia, ma ho seguito l'idea di altri.
Poco dopo, guidavo un torre di persone alta 30 metri dalla cima. Ma mi spaventavo dai ponti troppo bassi, rischiando di fare cadere tutto.
La casa è rappresentativa della tua anima e della tua mente, in questo sogno il salire su un mucchio di materassi è simbolico dell'elevazione e del riposo, la pace mentale che la meditazione conferisce, scappare su un mucchio di materassi molto alto riflette oniricamente il tuo desiderio molto intenso che sento riguardo la volontà di potenza e di elevazione spirituale.
Questo sogno riflette aumento di energia anche di Marte e rabbia che stai affrontando verso delle parti di te stesso, i divani hanno lo stesso significato dei materassi in questo sogno.
I gonfiabili a forma di giraffa rivelano una maggiore comunicazione tra aspetti razionali e irrazionali della mente che sviluppano la consapevolezza, vedono una maggiore dinamicità tra i chakra che vanno ad aumentare la capacità di osservazione di Ajna chakra (sesto chakra) e suggerisce una minore paura di cadere perché hai guadagnato sicurezza per una maggiore attivazione dei chakra maschili.
L'uso dell'arma da fuoco(pistola) è una manifestazione onirica sempre della tua volontà di potenza e di controllo, i coltelli sono più legati all'elemento terra, è semplicemente una manifestazione di diversa energia di Marte potente che tende a sviluppare con una certa facilità che stai imparando a usare e controllare.
Proprio per questo poi le tue parti dell'anima si uniscono maggiormente.
La giraffa in questo sogno particolare è simbolo di equilibrio tra il radicamento e il mondo spirituale e di una visione che si amplifica ma con maggiore concretezza e praticità, la giraffa con i suoi tre ossiconi sul capo è immagine associata al terzo occhio e alla capacità di avere una visione ampia, totale e reale della realtà, il lungo collo è l'elevazione e il ponte tra i piani vibrazionali della realtà mentre le quattro zampe il radicamento dei quattro elementi base ei chakra inferiori.
Il trattore è una determinazione granitica che possiedi dentro di te per realizzare i tuoi desideri più profondi che però è ancora in risveglio e sublimazione, il sentirti meno comodo degli altri nel trattore è una possibile insicurezza nel rapporto con gli altri e che gli altri ti trattino ingiustamente, il desiderio di andare in spiaggia è un desiderio di calma e meditazione, volontà di espressione emotiva e di raccoglimento con il contatto con la natura e te stesso, il seguire l'idea degli altri è una forma di conformismo che indica che il lavorare nel futuro sul tuo senso della libertà, autostima e individualità e più nello specifico nel chakra Solare correggerà questo.
L'essere a capo di una "torre"di persone in questo sogno ma di temere di farla cadere è una paura di non essere in grado di saper usare capacità di leadership che in realtà possiedi, la "torre"anche fatta di persone è elevazione spirituale e comprensione della gerarchia naturale e della diversità, in questo caso la sommità sei tu e indica il necessario risveglio e espansione, potenziamento del chakra della corona come appunto coronamento per non solo ascendere ma anche per essere leader per altri ed ergersi al di sopra delle massa per raggiungere il massimo sviluppo
spirituale