Ho rifatto un sogno rivisto in passato, dove venivo attaccato da dei cani, appena fuori dal mio giardino, e dove ordinando la mente con la giusta mentalità ho fermato l'attacco.
Due erano dietro di me, e più avanti c'era un piccolo cane, al centro leggermente rivolto verso destra, e ancora più avanti, un pò più in lontananza a sinistra c'era una specie di lupo con il pelo nerissimo.
Io avevo preso la direzione destra perchè quella strada porta in città dove ci sono più cose, mentre a sinistra c'è solo una strada con campi attorno.
Quando ero sveglio ho avuto un'intuizione, forse dopo una meditazione, non ricordo esattamente, ma mi sono ripromesso che sarei andato a sinistra se avessi risognato il tutto.
Oggi sono riuscito a risognare tutto questo, sono andato a sinistra e ho iniziato a seguire il lupo nero, che dopo pochi secondi è diventato leggermente grigio.
Il lupo è tornato indietro verso casa, ed è entrato in giardino ad aspettare. Poi è entrato in un garage ed è uscito da un'altro, ma lui ora aveva le sembianze di una tigre bianca con strisce grigie, e stava inseguendo un coniglio.
Ritorna in strada, e io notai la sua impulsività e impazienza nel cacciare, o comunque una cosa che li facceva perdere le prede.
Mi abbasso e faccio cenno di fare silenzio, mi muovo verso la direzione da dove siamo arrivati, e nel altro capo della strada c'era 6-7 esseri (circa) di aspetto umanoide con la schiena enorme, simili a gorilla per certi versi, uno di loro era 2 volte più grande degli altri.
La tigre stava seguendo i miei ordini e si stava muovendo silenziosamente, io indicai il più grande tra loro e diedi un segnale alla tigre, e quella sbranò il bersaglio.
Aggiungendo altro, è ormai da due giorni che sogno ragazze diverse, in un contesto dove diventiamo compagni, dove c'è complicità e dove vengo capito.
Il mio secondo dubbio è su questo, anche se è successo prima del sogno sopra, ma nella stessa notte.