Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Interpretazioni dei sogni e richieste sul lavoro sui sogni e la simbologia

Questo è un sogno pieno di sentimenti di inadeguatezza, timori che derivano dal passato in cui c'è stata una certa aggressività.

L' acqua che inonda la tua camera è una trasposizione onirica di emozioni che puoi provare anche durante la meditazione e che sono forti e invadenti.

Il Pesce fuori dall' acqua è simbolico del segno dei Pesci in ciò che governa che deve essere sublimato e del senso di inadeguatezza e della sensibilità spirituale che non trova riconoscimento

Il sognare la droga si collega nel significato onirico e astrologico al sogno precedente e rivela un tono "Nettuniano negativo" di una persona a te vicino e che è ancora collegata a te e ti influenza in modo più o meno incoscio
In un sogno, un elefante grigio si avvicina a me da dietro, io lo cavalco e avanzo come si fa a cavallo. Era sudato in alcuni punti della testa.

Ho fatto questo sogno dopo aver meditato sui chakra minori del corpo, è stato estatico e liberatorio, ma mi ha fatto sentire abbanstanza alienato.

Continuo anche a vedere 666 e simili continuamente durante il giorno.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back