Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Interpretazioni dei sogni e richieste sul lavoro sui sogni e la simbologia

Chi vuole una lettura di sogni particolari può chiedere qui in modo che cosi sono in grado di rispondere meglio e in modo più organizzato, per chi volesse può chiedermi di dare priorità al lavoro sui sogni d'ora in poi su argomenti e cose specifiche che lo riguardano, metterò anche i link del lavoro sui sogni che ho fatto fino a d'ora su questo topic e il semone di HP Hooded Cobra 666 su di essi.

Sto facendo e farò del mio meglio su questo lavoro, sto diventando sempre più abile con i sogni e sono sempre più bravo a leggerli e anche a manipolarli qualche volta, sarà un lavoro lungo e duro ma sarà molto produttivo e soddisfacente per il tipo di conoscenza che può portare la consapevolezza dei propri sogni e come può influenzare la realtà in meglio e diventare potere mentale da usare per avanzare e conoscere se stessi al meglio.
Ho sognato di perdere circa 11 denti, niente sangue o dolore.

Ho sognato una sirena dalla pelle blu che cantava in lontananza chiamandomi. Bellissima voce, ma non ci sono cascato.

Questo è un sogno molto positivo e significa che la meditazione che stai facendo sta avendo il massimo effetto.

La meditazione che stai facendo ha effetti positivi sulle tue energie lunari in particolare e sull'elemento acqua.

C'è maggiore chiarezza emozionale, creatività e sensibilità spirituale, aumentato senso di sicurezza per via di più dimestichezza con le emozioni e il rapporto con la realtà.

Nel sogno che hai scritto dopo in cui hai sognato di perdere i denti rivela che c'è ancora insicurezza e paura di perdere potere ad un certo livello ma che stai superando questo perché il dolore e la paura sono sempre più deboli.

La sirena è relativa all'energia femminile, la sua bellissima voce può essere un inganno come no, è una manifestazione onirica relativa alle espressioni di Nettuno.

È un ibrido donna pesce che collega gli aspetti consci che sono fuori dall'acqua a quello inconsci che sono nascosti nell'acqua e rivela l'attenzione e l'interesse molto forte che hai per la spiritualità ma di cui non hai ancora completamente sondato la profondità e in cui c'è una dose di paura che però grazie alla meditazione di potere sull'energia stai superando con successo

Ho sognato tanti cavalli alati in miniatura, che sono stati generati da qualcuno. Il più bello e il più raffinato a sentimento, dopo aver saltato in mezzo alle erbe alte di un campo, è stato preso per il collo, è diventato pelle ed ossa prosciugandosi, ed ha assunto l'aspetto di un pollo dal collo alungato (sempre pelle e ossa).

Era notte se può essere utile.

Oggi ho sognato che un animale sconosciuto che mi faceva disgusto è venuto a trovarmi mentre ero in una sorta di camper pieno di mobili antichi. L'essere l'ho inizialmente scambiato per un gatto nero, poi guardandolo meglio si è rivelato simile ad un formichiere nero che sputava urina dalla bocca. Mi faceva ribbrezzo e nella mia mente ho detto "È un parassita". Poi mi sono svegliato.

È possibile che questa creatura sia connessa al nemico?

Ho sognato una pioggia di foche/piccoli trichechi, accompagnata da un senso di paura e disperazione.
Ho avuto l'intuizione nel sogno che riguardasse un qualcosa legato al femminile.

Chi vuole una lettura di sogni particolari può chiedere qui in modo che cosi sono in grado di rispondere meglio e in modo più organizzato, per chi volesse può chiedermi di dare priorità al lavoro sui sogni d'ora in poi su argomenti e cose specifiche che lo riguardano, metterò anche i link del lavoro sui sogni che ho fatto fino a d'ora su questo topic e il semone di HP Hooded Cobra 666 su di essi.

Sto facendo e farò del mio meglio su questo lavoro, sto diventando sempre più abile con i sogni e sono sempre più bravo a leggerli e anche a manipolarli qualche volta, sarà un lavoro lungo e duro ma sarà molto produttivo e soddisfacente per il tipo di conoscenza che può portare la consapevolezza dei propri sogni e come può influenzare la realtà in meglio e diventare potere mentale da usare per avanzare e conoscere se stessi al meglio.
Ho sognato di tuffarmi in mare con altri, stavamo scappando da persone malintenzionate. Il mare era pieno ri squali, e dovevamo raggiungere un barca lontana.

La strategia era quella di nuotare veloce e sperare di non essere attaccati dagli squali, un pò d'ansia ma è andata bene.

Uno è stato avvistato, e poi è stato fucilato da una sorta di marina indiana.

Poi ho raggiunto la destinazione evitando tutte le navi nemiche.

In altri due sogni diversi, ho sognato una grande villa abbandonata ghiacciata, e di perdere un cane grazie a mio fratello.

Ho sognato una pioggia di foche/piccoli trichechi, accompagnata da un senso di paura e disperazione.
Ho avuto l'intuizione nel sogno che riguardasse un qualcosa legato al femminile.
Trichechi o delle foche che cadono giù dal cielo accompagnati da un senso di disperazione è un sogno che rivela paura di essere colpiti nell' intimità e nell' energia femminile riguardo l'elemento acqua(foche e trichechi sono animali acquatici che hanno dimestichezza particolare con questo elemento)

Ho sognato tanti cavalli alati in miniatura, che sono stati generati da qualcuno. Il più bello e il più raffinato a sentimento, dopo aver saltato in mezzo alle erbe alte di un campo, è stato preso per il collo, è diventato pelle ed ossa prosciugandosi, ed ha assunto l'aspetto di un pollo dal collo alungato (sempre pelle e ossa).

Era notte se può essere utile.
Nella Mitologia Greca il cavallo alato Pegaso è stato creato da Poseidone con il suo tridente, simboleggia il potere della trasformazione che l' immaginazione e l' intuizione hanno nel raggiungere il trascendentale per rendere la vita sublime e indescrivibilmente bella.

Il cavallo è simbolico del potere della forza vitale e del Serpente Kundalini.

Questo sogno in cui ci sono tanti cavalli alati rivela il tuo desiderio di bellezza e di forza a cominciare dall' anima che stanno risalendo dal tuo stesso inconscio che te lo comunica, due parti della mente che cercano di completarsi e comunicare tra loro.

Il prosciugamento del cavallo in un pollo(senza vitalità e maturità sessuale) è una paura di perdere il potere di questa trasformazione e di rimanere bloccato, è un sogno di desiderio di raggiungere vette spirituali più alte ma ancora contaminato dalla paura (nei sogni precedenti si vede che la stai superando grazie alla meditazione)

Oggi ho sognato che un animale sconosciuto che mi faceva disgusto è venuto a trovarmi mentre ero in una sorta di camper pieno di mobili antichi. L'essere l'ho inizialmente scambiato per un gatto nero, poi guardandolo meglio si è rivelato simile ad un formidiere nero che sputava urina dalla bocca. Mi faceva ribbrezzo e nella mia mente ho detto "È un parassita". Poi mi sono svegliato.

È possibile che questa creatura sia connessa al nemico?
Sognare un formichiere nero che sputa urina dalla bocca come un mostro è una manifestazione onirica del ribrezzo, è un brutto sogno che riguarda la rimuginazione di pensieri relativi alle scorie della vita ma anche della sensazione di invasione che senti provenire dall' esterno(il mostro entra nel camper che è un mezzo di trasporto con cui si viaggia e anche un luogo a metà con la casa che ne ricorda la comodità e l'accoglienza

Sognare di essere in posti alti e instabili, che significato ha?

Prima mi ero arrampicato su un mucchio di materassi (credo) alto 15 metri per scappare da una persona.
Inizialmente era ostile dentro casa mia, tirava coltelli, ho cercato di eliminarlo con una pistola, ma poi mi sono rotto e sono corso via per strada.
Lì poi ho trovato i materassi. Mentre cadeva mi sono aggrappato ad una pila di divani, e sono riuscito a scendere tra dei gonfiabili a forma di giraffa.

Qui poi la persona ostile sembrava più un amico incazzato, non voleva più fare male.

Siamo saliti in 20 su un trattore, in città, mi è toccato il posto meno comodo fuori. Io personalmente volevo andare in spiaggia, ma ho seguito l'idea di altri.

Poco dopo, guidavo un torre di persone alta 30 metri dalla cima. Ma mi spaventavo dai ponti troppo bassi, rischiando di fare cadere tutto.

Ho sognato di tuffarmi in mare con altri, stavamo scappando da persone malintenzionate. Il mare era pieno ri squali, e dovevamo raggiungere un barca lontana.

La strategia era quella di nuotare veloce e sperare di non essere attaccati dagli squali, un pò d'ansia ma è andata bene.

Uno è stato avvistato, e poi è stato fucilato da una sorta di marina indiana.

Poi ho raggiunto la destinazione evitando tutte le navi nemiche.

In altri due sogni diversi, ho sognato una grande villa abbandonata ghiacciata, e di perdere un cane grazie a mio fratello.
Il tuffarsi in mare è simbolico nei sogni della volontà di immergersi nelle emozioni e nello scoprire la spiritualità e l' occulto.

È anche una cosa che richiede una buona dose di coraggio e di volontà.

La fuga dalle persone malintenzionate e dagli squali è significativo del salvarti dall' aggressività e dai tentativi degli altri di attaccarti e sabotarti.

Nell' anima sei sia sensibile che con qualità da coraggioso intrepido predisposto al combattimento, qualità degli elementi acqua e fuoco che si fondono già nella struttura di base che è in sublimazione.

Per dare nuovi spunti all' interpretazione di questo sogno ho deciso che lo squalo sarà il prossimo animale nei sogni che farò

Il tuffarsi in mare è simbolico nei sogni della volontà di immergersi nelle emozioni e nello scoprire la spiritualità e l' occulto.

È anche una cosa che richiede una buona dose di coraggio e di volontà.

La fuga dalle persone malintenzionate e dagli squali è significativo del salvarti dall' aggressività e dai tentativi degli altri di attaccarti e sabotarti.

Nell' anima sei sia sensibile che con qualità da coraggioso intrepido predisposto al combattimento, qualità degli elementi acqua e fuoco che si fondono già nella struttura di base che è in sublimazione.

Per dare nuovi spunti all' interpretazione di questo sogno ho deciso che lo squalo sarà il prossimo animale nei sogni che farò
Posso chiederti cosa pensi delle entità dmt, lsd o dei trip?

È solo un modo dannoso per esplorare se stessi o il cosidetto mare universale?

O sentito di storie di persone che dicono di aver vissuto infinite vite in infinito tempo in pochi secondi, o comunque il concetto di infinito.
Per quanto possa essere dannosa e possa aprirti ad illusioni derivanti dal karma negativo o possa aprirti ad altre entità per mancanza di conoscenza, sembra possa dare esperienze e rivelazioni, o anche guarire traumi e simili.

Non sto promuovendo le sostanze, sto solo dicendo che sembra interessante esplorare queste cose, anche poi in riferimento al concetto di sè.

A differenza dei sogni avresti più libertà ed esperienze più intense, no?

Con il lavoro su Kundalini è possibile raggiungere questi tipi di viaggi?

Sognare di essere in posti alti e instabili, che significato ha?

Prima mi ero arrampicato su un mucchio di materassi (credo) alto 15 metri per scappare da una persona.
Inizialmente era ostile dentro casa mia, tirava coltelli, ho cercato di eliminarlo con una pistola, ma poi mi sono rotto e sono corso via per strada.
Lì poi ho trovato i materassi. Mentre cadeva mi sono aggrappato ad una pila di divani, e sono riuscito a scendere tra dei gonfiabili a forma di giraffa.

Qui poi la persona ostile sembrava più un amico incazzato, non voleva più fare male.

Siamo saliti in 20 su un trattore, in città, mi è toccato il posto meno comodo fuori. Io personalmente volevo andare in spiaggia, ma ho seguito l'idea di altri.

Poco dopo, guidavo un torre di persone alta 30 metri dalla cima. Ma mi spaventavo dai ponti troppo bassi, rischiando di fare cadere tutto.
La casa è rappresentativa della tua anima e della tua mente, in questo sogno il salire su un mucchio di materassi è simbolico dell'elevazione e del riposo, la pace mentale che la meditazione conferisce, scappare su un mucchio di materassi molto alto riflette oniricamente il tuo desiderio molto intenso che sento riguardo la volontà di potenza e di elevazione spirituale.

Questo sogno riflette aumento di energia anche di Marte e rabbia che stai affrontando verso delle parti di te stesso, i divani hanno lo stesso significato dei materassi in questo sogno.

I gonfiabili a forma di giraffa rivelano una maggiore comunicazione tra aspetti razionali e irrazionali della mente che sviluppano la consapevolezza, vedono una maggiore dinamicità tra i chakra che vanno ad aumentare la capacità di osservazione di Ajna chakra (sesto chakra) e suggerisce una minore paura di cadere perché hai guadagnato sicurezza per una maggiore attivazione dei chakra maschili.

L'uso dell'arma da fuoco(pistola) è una manifestazione onirica sempre della tua volontà di potenza e di controllo, i coltelli sono più legati all'elemento terra, è semplicemente una manifestazione di diversa energia di Marte potente che tende a sviluppare con una certa facilità che stai imparando a usare e controllare.

Proprio per questo poi le tue parti dell'anima si uniscono maggiormente.

La giraffa in questo sogno particolare è simbolo di equilibrio tra il radicamento e il mondo spirituale e di una visione che si amplifica ma con maggiore concretezza e praticità, la giraffa con i suoi tre ossiconi sul capo è immagine associata al terzo occhio e alla capacità di avere una visione ampia, totale e reale della realtà, il lungo collo è l'elevazione e il ponte tra i piani vibrazionali della realtà mentre le quattro zampe il radicamento dei quattro elementi base ei chakra inferiori.

Il trattore è una determinazione granitica che possiedi dentro di te per realizzare i tuoi desideri più profondi che però è ancora in risveglio e sublimazione, il sentirti meno comodo degli altri nel trattore è una possibile insicurezza nel rapporto con gli altri e che gli altri ti trattino ingiustamente, il desiderio di andare in spiaggia è un desiderio di calma e meditazione, volontà di espressione emotiva e di raccoglimento con il contatto con la natura e te stesso, il seguire l'idea degli altri è una forma di conformismo che indica che il lavorare nel futuro sul tuo senso della libertà, autostima e individualità e più nello specifico nel chakra Solare correggerà questo.

L'essere a capo di una "torre"di persone in questo sogno ma di temere di farla cadere è una paura di non essere in grado di saper usare capacità di leadership che in realtà possiedi, la "torre"anche fatta di persone è elevazione spirituale e comprensione della gerarchia naturale e della diversità, in questo caso la sommità sei tu e indica il necessario risveglio e espansione, potenziamento del chakra della corona come appunto coronamento per non solo ascendere ma anche per essere leader per altri ed ergersi al di sopra delle massa per raggiungere il massimo sviluppo
spirituale

Ho appena fatto questo sogno,stavo sulla via della casa della mia infanzia,il portone era aperto e l'interno del salone con la scala era bellissimo estremamente curato e una persona in nero molto simpatica inizia a parlare con i miei. Mentre i miei parlano io entro in trance e dico "io ritorno a vivere qua, io ritorno a vivere in via..." Dopo poco noto i miei gatti che stanno sulla strada e inizio a fargli da scudo contro le macchine per portarli dentro. All'inizio no problema,poi escono dei bus ENORMI a due piani (tipo quelli inglesi) ma blu allora io mi metto in mezzo per farlo rallentare e prendo il gatto e lo porto via. Tornando sul marciapiede,l'altro gatto si spaventa a caso e corre verso la strada,vedo l'altro autobus sfrecciare e io lo tengo per la coda. Poi tutto finisce e io sono felice di aver salvato tutti.
Grazie in anticipo fuoco blu.

Ho sognato di essere uscito di casa e di essere andato a casa di una ragazza (tu l'hai già conosciuta diciamo, l'aspetto e l'intenzione era lei).

Mentre pssavo per strada ho visto 5 piccoli lupi grigi seguirmi, poi sono diventati 6, 7 e poi si sono fusi in un gatto.

Scavalco il cancello e mi trovo davanti ad un palazzo complesso e moderno, alla sua entrata c'era Hitler che parlava con una persona. Saluto entro e vado a cercare la ragazza, chiedo ad un vecchio in questa grande entrata/reception (unica persona presente) se a l'avesse vista. Lui con affanno muove la testa ed indica una direzione.

Esco, e dall'alto vedo che sta tornando da una passegiata.

Dietro il palazzo c'era un grande giardino che sembrava un cantiere, pile di sassi, pozze d'acqua e cespugli/rovi casuali.

Lei entra in casa e va verso questo giardino nel retro. Sua madre l'ha accompagnata e la rassicurava sul imparare ad non essere malvagi, poi è andata via.

Le vado incontro ma lei mi guarda scazzata, ci parlo un pò, ci cammino, ma poi inizia a farmi del male ed a transformarsi in un ragazzo asiatico.

Ho appena fatto questo sogno,stavo sulla via della casa della mia infanzia,il portone era aperto e l'interno del salone con la scala era bellissimo estremamente curato e una persona in nero molto simpatica inizia a parlare con i miei. Mentre i miei parlano io entro in trance e dico "io ritorno a vivere qua, io ritorno a vivere in via..." Dopo poco noto i miei gatti che stanno sulla strada e inizio a fargli da scudo contro le macchine per portarli dentro. All'inizio no problema,poi escono dei bus ENORMI a due piani (tipo quelli inglesi) ma blu allora io mi metto in mezzo per farlo rallentare e prendo il gatto e lo porto via. Tornando sul marciapiede,l'altro gatto si spaventa a caso e corre verso la strada,vedo l'altro autobus sfrecciare e io lo tengo per la coda. Poi tutto finisce e io sono felice di aver salvato tutti.
Grazie in anticipo fuoco blu.
Questo sogno riflette il tuo desiderio di protezione della parte più sensibile della tua anima, desideri proteggerti dall' energia negativa e hai un certo intuito per questo.

Il rapporto con i tuoi genitori è abbastanza conflittuale se nel tuo sogno dici di voler tornare a vivere nella vecchia casa e per come l' hai vista curata e bellissima è il tuo desiderio di bellezza attraverso la libertà collegato anche con il voler abbellire la tua anima.

Il gatto è la parte più istintiva della tua mente associata con l' energia femminile dell' anima e del tuo tono lunare.

I mezzi di trasporto enormi sono l' avanzamento della vita ma vedendoli dall' esterno mentre stai cercando di proteggere e salvare i gatti rivela il coraggio che hai nel proteggere la tua anima.

Il colore blu dei mezzi di trasporto in questo sogno è rappresentativo della tua necessità di riposare per ritrovare armonia interiore e poi sentirti più tranquillo con il mondo esterno.

Questo sogno è la trasposizione onirica perfetta quanto un riflesso nell' acqua nella tua mente del tuo desiderio di libertà, bellezza e indipendenza che il tuo lato più sensibilmente connesso con la tua mente superiore cerca di c
omunicarti

Ho sognato di essere uscito di casa e di essere andato a casa di una ragazza (tu l'hai già conosciuta diciamo, l'aspetto e l'intenzione era lei).

Mentre pssavo per strada ho visto 5 piccoli lupi grigi seguirmi, poi sono diventati 6, 7 e poi si sono fusi in un gatto.

Scavalco il cancello e mi trovo davanti ad un palazzo complesso e moderno, alla sua entrata c'era Hitler che parlava con una persona. Saluto entro e vado a cercare la ragazza, chiedo ad un vecchio in questa grande entrata/reception (unica persona presente) se a l'avesse vista. Lui con affanno muove la testa ed indica una direzione.

Esco, e dall'alto vedo che sta tornando da una passegiata.

Dietro il palazzo c'era un grande giardino che sembrava un cantiere, pile di sassi, pozze d'acqua e cespugli/rovi casuali.

Lei entra in casa e va verso questo giardino nel retro. Sua madre l'ha accompagnata e la rassicurava sul imparare ad non essere malvagi, poi è andata via.

Le vado incontro ma lei mi guarda scazzata, ci parlo un pò, ci cammino, ma poi inizia a farmi del male ed a transformarsi in un ragazzo asiatico.
È sogno abbastanza complesso, questo perché sono coinvolte emozioni molto potenti come l' amore, mi possono essere utili alcune domande da farti, se lo ritieni utile scrivimi in privato per la privacy necessaria riguardo questo sogno molto particolare

Questo sogno riflette il tuo desiderio di protezione della parte più sensibile della tua anima, desideri proteggerti dall' energia negativa e hai un certo intuito per questo.

Il rapporto con i tuoi genitori è abbastanza conflittuale se nel tuo sogno dici di voler tornare a vivere nella vecchia casa e per come l' hai vista curata e bellissima è il tuo desiderio di bellezza attraverso la libertà collegato anche con il voler abbellire la tua anima.

Il gatto è la parte più istintiva della tua mente associata con l' energia femminile dell' anima e del tuo tono lunare.

I mezzi di trasporto enormi sono l' avanzamento della vita ma vedendoli dall' esterno mentre stai cercando di proteggere e salvare i gatti rivela il coraggio che hai nel proteggere la tua anima.

Il colore blu dei mezzi di trasporto in questo sogno è rappresentativo della tua necessità di riposare per ritrovare armonia interiore e poi sentirti più tranquillo con il mondo esterno.

Questo sogno è la trasposizione onirica perfetta quanto un riflesso nell' acqua nella tua mente del tuo desiderio di libertà, bellezza e indipendenza che il tuo lato più sensibilmente connesso con la tua mente superiore cerca di c
omunicarti
Grazie tantissimo e l'altro sogno che feci? Quello che salvai la ragazza e scappammo insieme? Vuol dire la stessa cosa? ^^

È sogno abbastanza complesso, questo perché sono coinvolte emozioni molto potenti come l' amore, mi possono essere utili alcune domande da farti, se lo ritieni utile scrivimi in privato per la privacy necessaria riguardo questo sogno molto particolare
Ti ho scritto, fammi pure le domande di cui hai bisogno, lì.

Grazie tantissimo e l'altro sogno che feci? Quello che salvai la ragazza e scappammo insieme? Vuol dire la stessa cosa? ^^
Salvare e scappare insieme con una ragazza in un sogno può essere si sempre il desiderio di libertà e di bellezza a partire dal lato femminile dell' anima che si fonde con il lato maschile, è una fuga con l' amore, rappresenta anche l' amore per il trascendentale, molto dipende anche dai dettagli di queste tipo di sogno(potrebbe far riflettere sul fatto che sei molto sensibile, intuitivo e spirituale ma con la tendenza a divagare con la fantasia e l' immaginazione e come la associ all' idea di libertà e potere, sfogo libero per la tua mente anche a livello affettivo e sessuale(Toni di Nettuno, Venere e Luna e del segno dell' Acquario per dare una possibile descrizione astrologica al significato energetico di questo sognobe della sua energia).

Solo tu puoi conoscere dopo più consapevolmente il significato di questo sogno, io posso dare solo un' interpretazione e dei consigli guida

Ho fatto un sogno molto strano,sto in una casa,il cane vuole uscire,lo faccio uscire,va nel balcone, passa attraverso un buco e cade. Ma quando cade non urla di dolore fa uno strano verso,sta ancora bene e io sono corso giù a vedere come sta, e abbraccio il cane che fa questo verso che non è di dolore è solo....molto strano.

Grazie in anticipo

Quale può essere il significato di scappare dalla polizia in un sogno?

Ho fatto un sogno molto strano,sto in una casa,il cane vuole uscire,lo faccio uscire,va nel balcone, passa attraverso un buco e cade. Ma quando cade non urla di dolore fa uno strano verso,sta ancora bene e io sono corso giù a vedere come sta, e abbraccio il cane che fa questo verso che non è di dolore è solo....molto strano.

Grazie in anticipo
Il cane in questo sogno rivela il tuo desiderio di essere amato, desideri avere più amore e affetto nella tua vita.

Abbracciare un cane per aiutarlo in un sogno può significare che stai aumentando la tua fiducia nel tuo istinto e questo si estende alle capacità psichiche

Il cane nei sogni è un messaggero del sovrasensibile anche di questo dall' inconscio ed è un animale sacro ad Anubis ed è anche collegato con Naberius

Quale può essere il significato di scappare dalla polizia in un sogno?
Questo tipo di sogno ha un significato completamentare a una domanda che ti ho fatto in passato su come percepisci l'autorità e l' energia maschile e tuo padre.

Forse ci sono delle imposizioni comportamentali che non accetti e che ti è difficile affrontare

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back