Ciao innanzitutto voglio ringraziarti per le grandi nozioni che dai su argomenti purtroppo poco trattati mi sei sempre stato di ottimo spunto e aiuto! Volevo chiederti, quale libro o fonte sia attendibile per la simbologia in modo tale da poter iniziare a comprendere i simboli dei sogni.
Inoltre vorrei chiederti cosa significa sognare il proprio padre che subisce un infarto.
Ho avuto molti sogni profetici e pure il mio tema me lo conferma, purtroppo sono "molto stupido" nel poter dare un interpretazione prima che l'evento avvenga, di solito riesco a darlo solamente dopo che gli eventi accadono e questo mi limita molto nel poter dare una soluzione (per quanto possibile..).
Mi fa sempre molto molto piacere essere di aiuto alla comunità di Satanisti Spirituali dedicati e alla GdS.
Prima di interpretare un sogno di questo tipo è molto importante se non essenziale capire come il potere della profezia onirica funziona nella tua mente e a che livello è.
Hai provato a fare altre interpretazioni dei tuoi sogni profetici? Cosa hai visto
Se vuoi posso aiutarti qui nel forum oppure se le cose sono troppo private è meglio che mi invii un messaggio privato.
Hai visto se quello che hai visto e/o interpretato corrisponde alle manifestazioni dei transiti planetari corrispondenti?
Per migliorare la capacità di comprendere i sogni e l'inconscio profondo prima di tutto è importante lavorare sul terzo occhio perché questo sublimerà gli aspetti Lunari e perché la comprensione che aumenta giorno dopo giorno è un tipo di comprensione e saggezza molto più potente della parte della mente che prende il sopravvento nei sogni.
Altri metodi sono studiare i simboli Satanici e la geometria spirituale, la numerologia e il significato psicologico dei colori, comprendere le poesie dei poeti antichi con le loro allegorie.
Evita Freud.
Jung può essere una fonte di studio molto più attendibile.
Il mio consiglio è di leggere prima i sogni che ho interpretato in questa discussione e gli altri articoli che ho scritto sui sogni e di ragionare con filtraggio logico su di essi dopo che hai meditato sul tuo terzo occhio, questo può evitare molti errori.
C'è anche un sermone del Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666 sui sogni che è da leggere per questo.
Lavorare con le energie di Mercurio è essenziale perché ti permetterà di comunicare alla mente logica ciò che emerge nella connessione con l' inconscio più profondo e con il sé superiore, per questo può essere utile lavorare sul chakra della Gola e usare le rune con la luna in Cancro o Pesci per amplificare l' intuizione che rivela i segreti più inabissati della mente.
Il mantra Inanna se si ha più familiarità con le energie di Astarte/Inanna è molto potente e può essere usato anche solo per poche ripetizioni concentrato su un chakra superiore in particolare o su tutti i chakra superiori contemporaneamente in modo simile alla meditazione per aprire i sensi astrali ma adattata.
Come altra fonte leggo un sito di una Dreamworker che pratica interpretazione dei sogni da oltre 10 anni, da quello che ho visto non tutto è corretto e alcune cose sono cristiane in parte ma oltre a questo è un ottimo sito per la lettura dei sogni e offre molti spunti interessanti, se mi è possibile e non c'è nulla in contrario lo posso linkare.
Dopo un certo punto di pratica la lettura dei sogni diventa quasi se non addirittura istantanea, c'è intuizione e comprensione anche prima del risveglio dallo stato di sonno con l' abilità di controllare il sogno ed esplorare la mente, questa è un' abilità superiore persino all' onironautica.
Per esempio ho sognato una bellissima alba dorata che entrava dalla finestra della mia camera dopo che ho meditato con il mantra solare Raum, un altro esempio è quando ho sognato un fuoco blu potentissimo, lo dirigevo con potenza verso una statua di una regina con una corona in oro, è successo dopo che ho vibrato il mantra Agni(Fuoco) nel mio terzo occhio per una purificazione più intensa, la scena mi è apparsa dopo questa meditazione quando mi sono addormentato