pakartas
Member
Te lo ha gia spiegato Hs666, dopo 40 giorni di meditazione ciò che hai fatto viene printato nella tua anima.Dopo 40 giorni di meditazione, che succede?
Te lo ha gia spiegato Hs666, dopo 40 giorni di meditazione ciò che hai fatto viene printato nella tua anima.Dopo 40 giorni di meditazione, che succede?
No, non va letta all'opposto. Gli aspetti planetari singoli forniscono solo una minima informazione. Bisogna comunque tenere conto anche di tutte le altre configurazioni astrologiche del tema natale. Se ti interessa imparare l'astrologia, parti dalle informazioni che trovi nell'astrologia di Azazel e inizia applicandole al tuo tema natale o a temi natali di persone che conosci bene. Ci vuole molto tempo e pratica costante. Sono ormai diversi anni che studio l'astrologia, ma ogni volta che capisco qualcosa, questo qualcosa diventa un altro punto di partenza.Quando è opposizione, questa descrizione va letta all'opposto?
ah adesso è chiaro, grazie!No, la mia è stata una scelta personale. A intuito, non mi sembrava la scelta migliore utilizzare un numero solare per eseguire un lavoro runico con una Runa legata all'elemento terra (Nauthiz) per migliorare la mia autodisciplina e controbilanciare il mio elemento fuoco che spesso mi rendeva sì energica ed entusiasta nel fare determinate cose, ma però molto dispersiva (con il risultato di iniziare molte cose e concluderne ben poche). Ho volutamente scelto un numero legato alla Runa stessa.
No, non va letta all'opposto. Gli aspetti planetari singoli forniscono solo una minima informazione. Bisogna comunque tenere conto anche di tutte le altre configurazioni astrologiche del tema natale. Se ti interessa imparare l'astrologia, parti dalle informazioni che trovi nell'astrologia di Azazel e inizia applicandole al tuo tema natale o a temi natali di persone che conosci bene. Ci vuole molto tempo e pratica costante. Sono ormai diversi anni che studio l'astrologia, ma ogni volta che capisco qualcosa, questo qualcosa diventa un altro punto di partenza.
Comunque la SS Lydia ha scritto che l'astrologia di Azazel verrà ampliata in futuro.Peccato che la descrizione non cambia in base al tipo di aspetto, per chi come me ancora non è abile con l'astrologia sarebbe molto d'aiuto.
Parlare di aspetti è equivalente a parlare di distanza angolare tra i pianeti coinvolti e ogni aspetto mostra le dinamiche energetiche che possono intercorrere e se queste energie sono in conflitto tra loro, creando tensione, oppure se sono in armonia; non è una questione di "applicare energia agli aspetti" come hai scritto, ma come questa energia si manifesta. Una congiunzione non è meno forte di una opposizione, solo produrrà effetti diversi.si mi sto basando sul pdf dell'astrologia di Azazel, ma mancano molti dettagli (come ad esempio la spiegazione degli aspetti), quindi la descrizione è confermata per tutti gli aspetti, cambia solamente l'energia che viene applicata ad essi? tipo con l'esempio che ho fatto prima, servirebbe meno energia per applicare tale descrizione se l'aspetto fosse stato in congiunzione?
Per Nauthiz andrebbe utilizzato un numero di Saturno, meglio un multiplo di 6, numero di ripetizione/abitudine/ecc...No, la mia è stata una scelta personale. A intuito, non mi sembrava la scelta migliore utilizzare un numero solare per eseguire un lavoro runico con una Runa legata all'elemento terra (Nauthiz) per migliorare la mia autodisciplina e controbilanciare il mio elemento fuoco che spesso mi rendeva sì energica ed entusiasta nel fare determinate cose, ma però molto dispersiva (con il risultato di iniziare molte cose e concluderne ben poche). Ho volutamente scelto un numero legato alla Runa stessa.
No, non va letta all'opposto. Gli aspetti planetari singoli forniscono solo una minima informazione. Bisogna comunque tenere conto anche di tutte le altre configurazioni astrologiche del tema natale. Se ti interessa imparare l'astrologia, parti dalle informazioni che trovi nell'astrologia di Azazel e inizia applicandole al tuo tema natale o a temi natali di persone che conosci bene. Ci vuole molto tempo e pratica costante. Sono ormai diversi anni che studio l'astrologia, ma ogni volta che capisco qualcosa, questo qualcosa diventa un altro punto di partenza.
Non necessariamente. Ho utilizzato numeri legati alla runa e ha funzionato.Per Nauthiz andrebbe utilizzato un numero di Saturno
Non consigliare un numero di Saturno (quindi 108 vibrazioni della runa) a qualcuno che non ha tanta esperienza.Per Nauthiz andrebbe utilizzato un numero di Saturno, meglio un multiplo di 6, numero di ripetizione/abitudine/ecc...
Come esprimi un numero poi?C'è un malinteso, ho consigliato un numero come il 6 o multipli.
I numeri di Saturno:
6, 7, 9, 11, 15(legato a 45)45, 60, 66, 108, 450, 555, 600, 660, 777
Salve, sono nuovo nel Forum, ma non nel Satanismo Spirituale. Sono Dedicato a Satana da 16 anni e ho raggiunto una Potenza Spirituale notevole. Attraverso la meditazione, lo Yoga, la Musica, la Musica Curativa e la mia devozione per Satana e gli Dèi. Ho combattuto spiritualmente contro i Rettiliani e vorrei combatterli ancora di più. So che gli RTR sono molto efficaci in questo. Qualcuno potrebbe spiegarmi come eseguirli al meglio?Un posto comodo per fare tutte le vostre domande.
Prima di fare domande si prega di leggere i siti:
www.satanisgod.org
www.itajos.com (italiano)
La maggior parte delle domande potrebbe già trovare risposta quindi si prega di usare la funzione "cerca" per evitare di ripetere le stesse domande.
L'idea di avere una controparte di
"Ask All Questions Here! New Members"
nel forum italiano sembra un idea carina, spero che venga apprezzata.
AVE SATANA!
Benvenuto Fratello!Salve, sono nuovo nel Forum, ma non nel Satanismo Spirituale. Sono Dedicato a Satana da 16 anni e ho raggiunto una Potenza Spirituale notevole. Attraverso la meditazione, lo Yoga, la Musica, la Musica Curativa e la mia devozione per Satana e gli Dèi. Ho combattuto spiritualmente contro i Rettiliani e vorrei combatterli ancora di più. So che gli RTR sono molto efficaci in questo. Qualcuno potrebbe spiegarmi come eseguirli al meglio?
Fantastico, non friggerti però facendo tantissimi Rituali, è importante andare con calma in maniera abitudinale. Fare tantissimo per poi friggersi creerà dei danni da dover risolvere successivamente.Sì, le pratiche che ho eseguito le ho apprese dal sito Joy of Satanas, Fratello. Forse non erano Rettiliani, ma erano spiriti nemici, perché ricordo che anni fa, in casa mia ho tenuto fermo delle entità che mi lasciavano segni sulle braccia prima di farle fuori. Comunque, voglio offrire i miei servizi gratuitamente, perché la mia fede in Padre Satana e negli Dèi mi dice di fare così, lasciando che siano loro a ricompensarmi come meglio credono. Ieri ho fatto diversi rituali della sezione.
Questi:
1. HPS Maxine Apotheosis Ritual
2. Community Blessings for every Spiritual Satanist
3. Orobas Power Ritual
4. Andras Power Ritual
5. Azazel Power Ritual
6. Satan Absolution Ritual
7. Final RTR Ritual
Oggi ho intenzione di farne altri e se riesco di fare tutti quelli della sezione.
Benedizioni a tutti i miei Fratelli e Sorelle Satanisti Spirituali!
HAIL SATAN!
Grazie mille FratelloFantastico, non friggerti però facendo tantissimi Rituali, è importante andare con calma in maniera abitudinale. Fare tantissimo per poi friggersi creerà dei danni da dover risolvere successivamente.
Personalmente farei 2 Rituali degli Dei al giorno, a diverse ore di distanza. Fai il Rituale e poi apri il tuo cuore al Dio, e permetti il processo e alle benedizioni di fluire in te. Quando hai finito fai altre attività materiali come pulire casa e simili, o altro.
Coloro che lavorano per la Gioia di Satanas vengono riconpensati abbondantemente, ci sono grandi progetti che stanno arrivando per coloro che sono nella Piattaforma dei Donatori.
Puoi entrarci anche lavorando per la GdS.
Ciao grazie per le spiegazioni e per la pazienza, qual è il post di SS Lydia? Purtroppo su JoS, anche nel pdf dell'Astrologia di Azazel, mancano molti dettagli e su molti non ci sofferma pur essendo importanti... Ho cercato anche su joswiki ma nulla, speriamo che l'aggiornamento di JoS-astro faciliti ciò anche se comunque vorrei imparare di mio.Parlare di aspetti è equivalente a parlare di distanza angolare tra i pianeti coinvolti e ogni aspetto mostra le dinamiche energetiche che possono intercorrere e se queste energie sono in conflitto tra loro, creando tensione, oppure se sono in armonia; non è una questione di "applicare energia agli aspetti" come hai scritto, ma come questa energia si manifesta. Una congiunzione non è meno forte di una opposizione, solo produrrà effetti diversi.
Si dato che il pianeta che governa quella attività è nella sua ora. Anche per questo era stato detto che fare gli RTR nelle ore di Saturno aumenta l'impatto.Ciao grazie per le spiegazioni e per la pazienza, qual è il post di SS Lydia? Purtroppo su JoS, anche nel pdf dell'Astrologia di Azazel, mancano molti dettagli e su molti non ci sofferma pur essendo importanti... Ho cercato anche su joswiki ma nulla, speriamo che l'aggiornamento di JoS-astro faciliti ciò anche se comunque vorrei imparare di mio.
Ma secondo voi fa differenza eseguire dei lavori quotidiani in base all'orario dei pianeti e alla posizione lunare? Ad esempio, spostare gli studi o lavori che richiedono la comunicazione nell'ora planetaria di Mercurio ?
Ma c'è una imprecisione nel sito che riguarda gli orari planetari. Questi sono variabili e non fissi.Si dato che il pianeta che governa quella attività è nella sua ora. Anche per questo era stato detto che fare gli RTR nelle ore di Saturno aumenta l'impatto.
Ma ha più rilevanza il segno astrologico o il retrogrado/diretto.
Ciao certo, è questo qui: https://ancient-forums.com/threads/...s-and-spiritual-satanism.291529/#post-1086307Ciao grazie per le spiegazioni e per la pazienza, qual è il post di SS Lydia?
Può aiutare molto. Io cerco sempre di studiare durante le ore di Mercurio o di Giove (che governa gli studi superiori); ma non mi è sempre possibile.Ma secondo voi fa differenza eseguire dei lavori quotidiani in base all'orario dei pianeti e alla posizione lunare? Ad esempio, spostare gli studi o lavori che richiedono la comunicazione nell'ora planetaria di Mercurio ?
A quale sito ti riferisci?? Io uso Ore planetarie o ChronosXPMa c'è una imprecisione nel sito che riguarda gli orari planetari. Questi sono variabili e non fissi.
Lascio qui un sito con cui tenerne traccia.
Usatelo solo per questo.
Ore Planetarie Calcolo Online
Pagina riservata al calcolo online delle ore planetarie (o «ore magiche») ovvero dei poteri, delle virtù, delle caratteristiche occulte e l’influsso dei pianeti su ogni ora del giorno e della nottecronacheesoteriche.com
Grazie mille, si infatti l'Astrologia è davvero molto ma molto vasta e complessa... Però mi piacerebbe comunque imparare le cose piu importanti e che possano fare la differenza nella lettura di un tema.Ciao certo, è questo qui: https://ancient-forums.com/threads/...s-and-spiritual-satanism.291529/#post-1086307
L'Astrologia è una Scienza talmente vasta, complessa e ragguardevole che anche quando verranno aggiunte e pubblicate maggiori nozioni, sarà impossibile coprire ogni aspetto di essa. Importante tenere a mente che bisogna sempre impegnarsi nello studio di essa in base anche alle proprie capacità e inclinazioni: sono a conoscenza di alcuni SS che accostano all'Astrologia anche altri metodi di letture divinatorie, come i tarocchi e anche la Numerologia e il pendolo. Personalmente non ho ancora iniziato ad approfondire in tal senso.
In ogni caso, ho scritto quanto sopra senza nulla togliere alla SS Lydia e al suo grandissimo impegno e dedizione nell'offrire conoscenze di straordinario valore.
Può aiutare molto. Io cerco sempre di studiare durante le ore di Mercurio o di Giove (che governa gli studi superiori); ma non mi è sempre possibile.
A questo:A quale sito ti riferisci?? Io uso Ore planetarie o ChronosXP
Grazie mille, si infatti l'Astrologia è davvero molto ma molto vasta e complessa... Però mi piacerebbe comunque imparare le cose piu importanti e che possano fare la differenza nella lettura di un tema.
Sono totalmente d'accordo con quanto scritto dal creatore del topic che mi hai inviato, purtroppo JoS su alcuni argomenti non dà una spiegazione accurata specialmente per i neofiti, ad esempio non ci sono guide su come effettuare una lettura dei tarocchi o come usare il pendolo e ciò porta ad informarsi su siti esterni non satanisti portando il lettore a non interpretare accuratamente le letture.
Dipende tutto da che tipo di operazione fare. Se puoi dirci di più possiamo darti qualche suggerimento.ciao a tutti quanti!
Volevo cominciare un lavoro con la runa KENAZ però, prima di cominciarlo, volevo sapere se si dovesse fare in una fase lunare precisa o in un segno preciso.
Inoltre la runa KENAZ è la numero 6 e volevo un consiglio sul numero di ripetizioni che dovrei fare.
Grazie per la disponibilità!
Volevo utilizzarla per alimentare la mia kundalini visto che dopo mesi e mesi di preparazione mi sento finalmente prontaDipende tutto da che tipo di operazione fare. Se puoi dirci di più possiamo darti qualche suggerimento.
Hai Masterizzato le basi? Trance, Meditazione sul Vuoto, Meditazione di base? Hai una vita stabile con basi? Lavoro, routine stabile, ecc...Volevo utilizzarla per alimentare la mia kundalini visto che dopo mesi e mesi di preparazione mi sento finalmente pronta![]()
Ha dei livelli di sicurezza che bloccano certe cose, come azioni quando non si è pronti. Non puoi programmarla o risponderà, puoi solo seguire.Hai Masterizzato le basi? Trance, Meditazione sul Vuoto, Meditazione di base? Hai una vita stabile con basi? Lavoro, routine stabile, ecc...
Hai i chakra liberi e puliti e le nadi aperte?
La Kundalini ha il potere di più di 1 milione di bombe atomiche, e non sto ne scherzando e ne esagerando.
Forzarla se non si è pronti è una pessima idea.
Può rispondere, e anche violentemente, ha anche una certa natura Saturnina.
La situazione è quella di un umano che cerca di domare un Potere divino e improgrammabile. Può svegliare molte cose se forzata, per essere affrontate, e possono sopraffare una persona.
Masterizzare i chakra è anche importante prima di iniziare, fisicamente e spiritualmente.
Non lo dico per spaventarti, ma per darti consapevolezza.
le basi le ho masterizzate, sto ancora lavorando sui chakra.Hai Masterizzato le basi? Trance, Meditazione sul Vuoto, Meditazione di base? Hai una vita stabile con basi? Lavoro, routine stabile, ecc...
Hai i chakra liberi e puliti e le nadi aperte?
La Kundalini ha il potere di più di 1 milione di bombe atomiche, e non sto ne scherzando e ne esagerando.
Forzarla se non si è pronti è una pessima idea.
Può rispondere, e anche violentemente, ha anche una certa natura Saturnina.
La situazione è quella di un umano che cerca di domare un Potere divino e improgrammabile. Può svegliare molte cose se forzata, per essere affrontate, e possono sopraffare una persona.
Masterizzare i chakra è anche importante prima di iniziare, fisicamente e spiritualmente.
Non lo dico per spaventarti, ma per darti consapevolezza.
Le emozioni non sono importanti qui, uno deve esserne Maestro oltre ogni dubbio.le basi le ho masterizzate, sto ancora lavorando sui chakra.
Fortunatamente ho scritto questo thread.
Però vorrei capire una cosa: quindi Kenaz ha addirittura così tanto potere da poterla alzare del tutto? Credevo l'alimentasse un po' di più e basta, cioè era una mia supposizione.
Ma se mi confermi che potrebbe alzarmela del tutto aspetto assolutamente, volevo cominciarlo solo per alimentarla non per farla alzare completamente.
Grazie mille, molto gentile!Le emozioni non sono importanti qui, uno deve esserne Maestro oltre ogni dubbio.
Puoi valutare un qualcosa di diverso nel frattempo, fai ogni giorno il Salmo di Satanas, e fallo come se fosse l'ultima cosa che puoi fare per qualcuno che ami.
Divinazione con le Rune? Non l'ho mai sentita! sembra molto interessante...Sto scrivendo un articolo sulla lettura dei Tarocchi e più avanti anche uno per la Divinazione con le Rune quando avrò più esperienza e un altro per la Chiromanzia.
Con il pendolo ci sono altri usi che non sono spiegati in JoS ad esempio che può essere usato per vedere e sentire lo stato dei chakra di una persona, io lo utilizzo anche per la tavola Oujia.
Si, è vero alcune cose importanti per l' Astrologia mancano in JoS per esempio la lettura delle configurazioni planetarie oltre ai Gran Trigoni(Croci cosmiche, Quadrature a T, Yod) la spiegazione dei gradi degli aspetti planetari e quali sono significativi.
Riesci a fare 6 ore di meditazione sul vuoto di fila?le basi le ho masterizzate, sto ancora lavorando sui chakra.
Fortunatamente ho scritto questo thread.
Però vorrei capire una cosa: quindi Kenaz ha addirittura così tanto potere da poterla alzare del tutto? Credevo l'alimentasse un po' di più e basta, cioè era una mia supposizione.
Ma se mi confermi che potrebbe alzarmela del tutto aspetto assolutamente, volevo cominciarlo solo per alimentarla non per farla alzare completamente.
Grazie mille, veramenteRiesci a fare 6 ore di meditazione sul vuoto di fila?
Oggi ho fatto un pò per capire a cosa vado in contro, ma ero in tardo pomeriggio ed ero a stomaco vuoto.
Sono riusciuto a fare oltre 30 minuti.
Domani mi preparo e provo ufficialmente.
La mente può dilagare ma la riporto indietro.
Se uno riesce a superare questo test abbastanza estremo, allora può dire di essere ad un eccellente livello.
Se fallirò potrò riprovare una volta al mese, ed eventualmente potrò farcela.
Leggi qui: Determinare la Profondità degli Stati di TranceQualcuno di voi ha esperienza con la runa Lögr per aiutarsi con la trance?
e chi conosce bene i pattern degli aspetti e potrebbe descriverli? Su internet si trovano solamente spazzature ebraiche a riguardo...
1 ora e 32 minuti.Riesci a fare 6 ore di meditazione sul vuoto di fila?
Oggi ho fatto un pò per capire a cosa vado in contro, ma ero in tardo pomeriggio ed ero a stomaco vuoto.
Sono riusciuto a fare oltre 30 minuti.
Domani mi preparo e provo ufficialmente.
La mente può dilagare ma la riporto indietro.
Se uno riesce a superare questo test abbastanza estremo, allora può dire di essere ad un eccellente livello.
Se fallirò potrò riprovare una volta al mese, ed eventualmente potrò farcela.
Si lo conosco, volevo sapere se con Lögr si ha maggiore aiuto per entrare in stati piu profondi.
Sei già nel Tempio dei Rituali su Element?Sì, le pratiche che ho eseguito le ho apprese dal sito Joy of Satanas, Fratello. Forse non erano Rettiliani, ma erano spiriti nemici, perché ricordo che anni fa, in casa mia ho tenuto fermo delle entità che mi lasciavano segni sulle braccia prima di farle fuori. Comunque, voglio offrire i miei servizi gratuitamente, perché la mia fede in Padre Satana e negli Dèi mi dice di fare così, lasciando che siano loro a ricompensarmi come meglio credono. Ieri ho fatto diversi rituali della sezione.
Questi:
1. HPS Maxine Apotheosis Ritual
2. Community Blessings for every Spiritual Satanist
3. Orobas Power Ritual
4. Andras Power Ritual
5. Azazel Power Ritual
6. Satan Absolution Ritual
7. Final RTR Ritual
Oggi ho intenzione di farne altri e se riesco di fare tutti quelli della sezione.
Benedizioni a tutti i miei Fratelli e Sorelle Satanisti Spirituali!
HAIL SATAN!
Se é la prima, aspetra che controllino per dirti se puoi farne altre.Ciao a tutti
Ho finito di tradurre sabato scorso un sermone del Sommo Sacerdote HoodedCobra666.
Ho del tempo libero per tradurre altri sermoni solo che non vorrei prenotare senza un controllo di chi è a capo di ciò.
Quindi volevo chiedere: devo aspettare il "via" dei Capi Traduttori, dopo che hanno controllato la mia traduzione, per tradurre un altro sermone ancora? Oppure posso tranquillamente tradurre appena pubblicata la traduzione?
Grazie mille in anticipo!
Si, puoi usare La runa per aiutarti quando ti alleni nella trance. Ma è necessario comunque allenarsi.
Leggi qui: CrystalComunque volevo chiedere, che pratica bisogna fare prima di poter utilizzare un cristallo/pietra? Come bisognerebbe purificarlo, basta metterlo sul davanzale durante la Luna piena o occorre fare il rituale di purificazione?
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan