pakartas
Member
23 ripetizioni andrebbero bene seguite dalle affermazioni che cita l'HPS Lydia? Io purtroppo ho problemi con la trance perché ho il naso perennemente chiuso e con gli spruzzi nasali lo libero solamente per qualche minuto creandomi problemi nella caduta durante la trance... Infatti cercavo un modo per aiutarmi ad andare in trance piu "facilmente".Si, puoi usare La runa per aiutarti quando ti alleni nella trance. Ma è necessario comunque allenarsi.
Leggi qui: The Benefits of Trance
Leggi qui: Crystal
il cristallo a cui mi riferisco è il Quarz trasparente, ho già il libro di Judy che consigliò anni fa Lady Maxine, però tale libro non spiega ovviamente come preparare un cristallo/pietra, il Quarz volevo utilizzarlo per pulire la mia Aura (consigliato da HPS Lydia), quindi è sufficiente tenerlo in mano durante Surya ad esempio?
Il cristallo prende le energie sporche dell'Aura oppure si carica di energie positive create dalla runa?
Poi ho letto che i cristalli vanno caricati con la luce lunare durante la Luna piena, questo permette anche una pulizia del cristallo oppure bisogna fare un lavoro specifico?