Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Fate tutte le domande qui! Nuovi membri

Si, puoi usare La runa per aiutarti quando ti alleni nella trance. Ma è necessario comunque allenarsi.

Leggi qui: The Benefits of Trance

Leggi qui: Crystal
23 ripetizioni andrebbero bene seguite dalle affermazioni che cita l'HPS Lydia? Io purtroppo ho problemi con la trance perché ho il naso perennemente chiuso e con gli spruzzi nasali lo libero solamente per qualche minuto creandomi problemi nella caduta durante la trance... Infatti cercavo un modo per aiutarmi ad andare in trance piu "facilmente".

il cristallo a cui mi riferisco è il Quarz trasparente, ho già il libro di Judy che consigliò anni fa Lady Maxine, però tale libro non spiega ovviamente come preparare un cristallo/pietra, il Quarz volevo utilizzarlo per pulire la mia Aura (consigliato da HPS Lydia), quindi è sufficiente tenerlo in mano durante Surya ad esempio?
Il cristallo prende le energie sporche dell'Aura oppure si carica di energie positive create dalla runa?
Poi ho letto che i cristalli vanno caricati con la luce lunare durante la Luna piena, questo permette anche una pulizia del cristallo oppure bisogna fare un lavoro specifico?

Oppure posso tranquillamente tradurre appena pubblicata la traduzione?
Grazie mille in anticipo!
Le prime due traduzioni dei nuovi traduttori vengono sempre controllate per verificare che abbiano l'idoneità e la conoscenza linguistica adeguata per continuare con eventuali altre traduzioni. Se per qualche motivo non fosse stato così, te l'avrei fatto presente. Invece, sotto la tua seconda traduzione, ti ho scritto che puoi continuare.

Le prime due traduzioni dei nuovi traduttori vengono sempre controllate per verificare che abbiano l'idoneità e la conoscenza linguistica adeguata per continuare con eventuali altre traduzioni. Se per qualche motivo non fosse stato così, te l'avrei fatto presente. Invece, sotto la tua seconda traduzione, ti ho scritto che puoi continuare.
Grazie mille, non avevo compreso che la procedura fosse questa.
Grazie mille per la risposta

23 ripetizioni andrebbero bene seguite dalle affermazioni che cita l'HPS Lydia? Io purtroppo ho problemi con la trance perché ho il naso perennemente chiuso e con gli spruzzi nasali lo libero solamente per qualche minuto creandomi problemi nella caduta durante la trance... Infatti cercavo un modo per aiutarmi ad andare in trance più "facilmente".
La trance è una questione di pratica. Non esiste il trucco. Devi allenarti. E ci vuole tempo.
il cristallo a cui mi riferisco è il Quarz trasparente, ho già il libro di Judy che consigliò anni fa Lady Maxine, però tale libro non spiega ovviamente come preparare un cristallo/pietra, il Quarz voleva realizzare per pulire la mia Aura (consigliato da HPS Lydia), quindi è sufficiente tenerlo in mano durante Surya ad esempio?
Il cristallo prende le energie spore dell'Aura oppure si carica di energie positive create dalla runa?
Poi ho letto che i cristalli vanno caricati con la luce lunare durante la Luna piena, questo permette anche una pulizia del cristallo oppure bisogna fare un lavoro specifico?
Devi caricare il cristallo, e indossarlo, in modo che svolga il compito. Leggi qui: Il respiro: le basi della magia, della manipolazione energetica e del potere mentale

Si, o puoi utilizzare mantra solari, come fai per i chakra. Operare con i cristalli non ti permette di saltare le meditazioni giornaliere che andrebbero fatte, sono un extra.

La trance è una questione di pratica. Non esiste il trucco. Devi allenarti. E ci vuole tempo.

Devi caricare il cristallo, e indossarlo, in modo che svolga il compito. Leggi qui: Il respiro: le basi della magia, della manipolazione energetica e del potere mentale

Si, o puoi utilizzare mantra solari, come fai per i chakra. Operare con i cristalli non ti permette di saltare le meditazioni giornaliere che andrebbero fatte, sono un extra.
Si certo lo so che è una questione di pratica, non sono nuovo anche se faccio domande da stupido è semplicemente per capire gli altri come meditano e se posso prendere spunto o se semplicemente ci sono delle novità riguardo all'esecuzione di certe meditazioni (ad esempio la meditazione sui chackra ha avuto diverse evoluzioni nel corso degli anni)

Non volevo utilizzare i cristalli per saltare le meditazioni, anzi volevo utilizzarli per ampliare il potere di ogni meditazione e per andare piu in profondità utilizzando l'energia dei cristalli/pietre.
Magari dalle mie domande sembro una persona che vuole "saltare" e arrivare dritto al punto, ma no, io utilizzo tali nozioni per avere maggiore cultura e anche per poter implementare queste conoscenze nella mia routine cercando di ottenere maggiori risultati.

Grazie per il link, ha risposto perfettamente alle mie domande riguardo ai cristalli/pietre!

Però il post che hai condiviso va contro a quanto scritto su joswiki: https://joswiki.org/index.php/Omni:_How_do_I_clean_and_charge_crystals?
qui viene specificato che i cristalli non hanno bisogno di essere caricati dato che hanno già una propria energia. Quindi diciamo che si può caricare ma non è necessario?

Non va contro. Un qualcosa può avere differenti usi. Si, esatto.
Ad esempio il quartzo trasparente sarebbe piu utile caricarlo rispetto a una pietra come l'occhio di tigre, giusto? Per il momento lo tengo in mano durante la pulizia dell'Aura, ma avevo il dubbio se tale cristallo assorbisse le energie di scarto ottenute dalla pulizia oppure assorbisse l'energia positiva data dalla runa solare, essendo un cristallo trasparente è piu propenso ad assorbire le energie rispetto a un cristallo opaco o sbaglio? In ogni caso, lo stesso cristallo può essere utilizzato per scopi diversi oppure un quartzo trasparente va utilizzato per la pulizia dell'aura e un altro come supporto per la pulizia dei chackra?? Grazie e scusami per le molte domande, ma piu' comprendo e piu' mi pongo domande lol

Ad esempio il quartzo trasparente sarebbe più utile caricarlo rispetto a una pietra come l'occhio di tigre, giusto?
Come abbiamo detto prima è indifferente dato che il cristallo/pietra ha la "propria energia che circola".

Per il momento lo tengo in mano durante la pulizia dell'Aura, ma avevo il dubbio se tale cristallo assorbisse le energie di scarto ottenute dalla pulizia oppure assorbisse l'energia positiva data dalla runa solare, essendo un cristallo trasparente è piu propenso ad assorbire le energie rispetto a un cristallo opaco o sbaglio?
Si, dopo la pulizia ripuliscilo, perche possono assorbire le energie circostanti. E si, secondo il libro consigliato, citato prima, le trasparenti sono più propense.

In ogni caso, lo stesso cristallo può essere utilizzato per scopi diversi oppure un quartzo trasparente va utilizzato per la pulizia dell'aura e un altro come supporto per la pulizia dei chackra?? Grazie e scusami per le molte domande, ma piu' comprendo e piu' mi pongo domande lol
Si, ma sempre secondo il libro fornito, ripulirlo prima di usarlo per il nuovo obbiettivo. Tenendo sempre conto della natura della pietra/Cristallo, se è idonea.

Come abbiamo detto prima è indifferente dato che il cristallo/pietra ha la "propria energia che circola".

Si, dopo la pulizia ripuliscilo, perche possono assorbire le energie circostanti. E si, secondo il libro consigliato, citato prima, le trasparenti sono più propense.

Si, ma sempre secondo il libro fornito, ripulirlo prima di usarlo per il nuovo obbiettivo. Tenendo sempre conto della natura della pietra/Cristallo, se è idonea.
Nel libro non spiega la pulizia, descrive gli usi ma non come pulirlo. Comunque grazie per risposte, in linea di massima il quartzo trasparente si può utilizzare per tutti i lavori di pulizia o sbaglio?

Nel libro non spiega la pulizia, descrive gli usi ma non come pulirlo.
Mi sa che hai letto, forse, un altro libro. Pag. 31 "Crystal Cleansing".

Comunque grazie per risposte, in linea di massima il quartzo trasparente si può utilizzare per tutti i lavori di pulizia o sbaglio?
Si, come si può comprendere a Pag. 223.

Ti consiglio di Ri-leggere il libro.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back