Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Contribuire

Masra 666

New member
Fino a questo momento nonostante io sia qui da circa 8 anni mi sono limitato a porre domande su questioni non discusse ancora sul forum per aumentare il materiale a disposizione nel forum attraverso le vostre risposte, desidererei essere più presente e iniziare a contribuire di più aiutando gli altri,
ciò di cui sento il bisogno in questo momento è di raggiungere la conoscenza di tutte le cose, è una cosa sulla quale sto ragionando molto ultimamente di quante cose io impari ogni giorno e nonostante tutto ciò che io abbia imparato sia una parte davvero piccola di tutta la conoscenza che c'è da avere dell'universo, vorrei aiutare fornendo aiuto con la piccola conoscenza che ho e attraverso questo poter approfondire e colmare tutte le lacune, cercando il percorso che sia il migliore per ottenere ciò che cerco, mi piacerebbe comprendere di più dei fenomeni fisici, dell'etere, dell'energia derivata da questo della fisica che usiamo quando vibriamo e di tutto ciò che si trova attorno a noi e noi, il sanscrito ed il significato di tutto ciò che vibriamo,

Cosa posso fare per contribuire?

Grazie
Hail Tiamat

Cosa posso fare per contribuire?
Servire il Tempio di Zeus, che ha tutta la Conoscenza.

Puoi donare, tradurre, revisionare, aiutare la Comunità nel Forum principale in inglese, nel Forum Ask-Satan e negli altri Forum, partecipare al progetto Outreach.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back