Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Fate tutte le domande qui! Nuovi membri

No, la mia è stata una scelta personale. A intuito, non mi sembrava la scelta migliore utilizzare un numero solare per eseguire un lavoro runico con una Runa legata all'elemento terra (Nauthiz) per migliorare la mia autodisciplina e controbilanciare il mio elemento fuoco che spesso mi rendeva sì energica ed entusiasta nel fare determinate cose, ma però molto dispersiva (con il risultato di iniziare molte cose e concluderne ben poche). Ho volutamente scelto un numero legato alla Runa stessa.

Quando è opposizione, questa descrizione va letta all'opposto?
No, non va letta all'opposto. Gli aspetti planetari singoli forniscono solo una minima informazione. Bisogna comunque tenere conto anche di tutte le altre configurazioni astrologiche del tema natale. Se ti interessa imparare l'astrologia, parti dalle informazioni che trovi nell'astrologia di Azazel e inizia applicandole al tuo tema natale o a temi natali di persone che conosci bene. Ci vuole molto tempo e pratica costante. Sono ormai diversi anni che studio l'astrologia, ma ogni volta che capisco qualcosa, questo qualcosa diventa un altro punto di partenza.

No, la mia è stata una scelta personale. A intuito, non mi sembrava la scelta migliore utilizzare un numero solare per eseguire un lavoro runico con una Runa legata all'elemento terra (Nauthiz) per migliorare la mia autodisciplina e controbilanciare il mio elemento fuoco che spesso mi rendeva sì energica ed entusiasta nel fare determinate cose, ma però molto dispersiva (con il risultato di iniziare molte cose e concluderne ben poche). Ho volutamente scelto un numero legato alla Runa stessa.

No, non va letta all'opposto. Gli aspetti planetari singoli forniscono solo una minima informazione. Bisogna comunque tenere conto anche di tutte le altre configurazioni astrologiche del tema natale. Se ti interessa imparare l'astrologia, parti dalle informazioni che trovi nell'astrologia di Azazel e inizia applicandole al tuo tema natale o a temi natali di persone che conosci bene. Ci vuole molto tempo e pratica costante. Sono ormai diversi anni che studio l'astrologia, ma ogni volta che capisco qualcosa, questo qualcosa diventa un altro punto di partenza.
ah adesso è chiaro, grazie!

si mi sto basando sul pdf dell'astrologia di Azazel, ma mancano molti dettagli (come ad esempio la spiegazione degli aspetti), quindi la descrizione è confermata per tutti gli aspetti, cambia solamente l'energia che viene applicata ad essi? tipo con l'esempio che ho fatto prima, servirebbe meno energia per applicare tale descrizione se l'aspetto fosse stato in congiunzione? Si lo so che bisogna tenere conto di tutte le altre configurazioni astrologiche, però al momento mi sto focalizzando sugli aspetti in modo tale da unire tutti i vari punti.. Per adesso ho un grande dubbio lì, perché continuo a non capire la descrizione...

Peccato che la descrizione non cambia in base al tipo di aspetto, per chi come me ancora non è abile con l'astrologia sarebbe molto d'aiuto.
Comunque la SS Lydia ha scritto che l'astrologia di Azazel verrà ampliata in futuro.

si mi sto basando sul pdf dell'astrologia di Azazel, ma mancano molti dettagli (come ad esempio la spiegazione degli aspetti), quindi la descrizione è confermata per tutti gli aspetti, cambia solamente l'energia che viene applicata ad essi? tipo con l'esempio che ho fatto prima, servirebbe meno energia per applicare tale descrizione se l'aspetto fosse stato in congiunzione?
Parlare di aspetti è equivalente a parlare di distanza angolare tra i pianeti coinvolti e ogni aspetto mostra le dinamiche energetiche che possono intercorrere e se queste energie sono in conflitto tra loro, creando tensione, oppure se sono in armonia; non è una questione di "applicare energia agli aspetti" come hai scritto, ma come questa energia si manifesta. Una congiunzione non è meno forte di una opposizione, solo produrrà effetti diversi.

Per Nauthiz andrebbe utilizzato un numero di Saturno, meglio un multiplo di 6, numero di ripetizione/abitudine/ecc...

Saturno è legato al elemento Terra.

Per Nauthiz andrebbe utilizzato un numero di Saturno, meglio un multiplo di 6, numero di ripetizione/abitudine/ecc...
Non consigliare un numero di Saturno (quindi 108 vibrazioni della runa) a qualcuno che non ha tanta esperienza.

C'è un malinteso, ho consigliato un numero come il 6 o multipli.

I numeri di Saturno:
6, 7, 9, 11, 15(legato a 45)45, 60, 66, 108, 450, 555, 600, 660, 777
Come esprimi un numero poi?

Il numero 6 ad esempio è rappresentabile come il numero triangolare 3, ovvero, 3 alla base +2 +1 in cima.

6x57? 57 sfere dentro le 6 sfere.

Se è moltiplicato per 6 allora ha qualche proprietà legata a Saturno, no?

Qui uno deve utilizzare il suo intuito e riuscire a classificare la rilevanza Saturnina in un numero, per comprenderne la natura.

Un posto comodo per fare tutte le vostre domande.

Prima di fare domande si prega di leggere i siti:
www.satanisgod.org
www.itajos.com (italiano)

La maggior parte delle domande potrebbe già trovare risposta quindi si prega di usare la funzione "cerca" per evitare di ripetere le stesse domande.

L'idea di avere una controparte di
"Ask All Questions Here! New Members"
nel forum italiano sembra un idea carina, spero che venga apprezzata.

AVE SATANA!
Salve, sono nuovo nel Forum, ma non nel Satanismo Spirituale. Sono Dedicato a Satana da 16 anni e ho raggiunto una Potenza Spirituale notevole. Attraverso la meditazione, lo Yoga, la Musica, la Musica Curativa e la mia devozione per Satana e gli Dèi. Ho combattuto spiritualmente contro i Rettiliani e vorrei combatterli ancora di più. So che gli RTR sono molto efficaci in questo. Qualcuno potrebbe spiegarmi come eseguirli al meglio?

Salve, sono nuovo nel Forum, ma non nel Satanismo Spirituale. Sono Dedicato a Satana da 16 anni e ho raggiunto una Potenza Spirituale notevole. Attraverso la meditazione, lo Yoga, la Musica, la Musica Curativa e la mia devozione per Satana e gli Dèi. Ho combattuto spiritualmente contro i Rettiliani e vorrei combatterli ancora di più. So che gli RTR sono molto efficaci in questo. Qualcuno potrebbe spiegarmi come eseguirli al meglio?
Benvenuto Fratello!

Alzi le tue energie, fai un RTR come indicato, pulisci la tua anima con un mantra come Surya, x36, x111 a seconda del tuo livello, e poi fai Aura di Protezione.

Al riguardo di et nemici, dai 0 attenzione ad essi, fai come se non esistessero.
Dubito che tu ne abbia affrontato veri attacchi, dato che di questi ne hanno fatto pura esperienza solo lo 0,1% di SS.
Questo è stato detto dal Clero.

Giocare a fare rambo durante una guerra è stupido e porterà solo problemi, non dico che tu abbia fatto questo, ma è per specificare. Concentrarsi su queste entità non solo è inutile e non serve a nulla in nessun modo, ma è anche un facile modo per aprirsi a illusioni.

Al riguardo degli RTR, questi sono datati, a volte però vengono riutilizzati in determinati periodi scelti dal Clero, come il prossimo programma Rituale che parte dal 21 Gennaio 2025. Altrimenti sono molto utili per rimuovere maledizioni da se stessi, ogni SS dovrebbe fare almeno una volta nella vita un ciclo di 9 giorni di fila per ogni RTR su se stesso.

Come metodi più efficaci ora abbiamo i Rituali di Potere degli Dei.

Se hai domande sui passagi elencati nel secondo paragrafo, chiedi pure.

Se vuoi aiutare di più la causa, puoi provare a chiedere per un impiego, ed eventualmente guadagnarti un rango.

Le pratiche che hai svolto in questi 16 anni erano prese dai siti della Gioia di Satanas? Chiedo per curiosità.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back