Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum

The Sound Of Silence

Never Surrender / Obstacles

Eudaimonia, The Glow of Meditation

Temple Of Zeus Is Now Live​

Advancing on Meditations and Delusions (Everyone Must Read) Part 1

Advancing on Meditations and Delusions (Everyone Must Read) Part 2

The Afterlife and Reincarnation [Fully Explained]

Advancing on the High Spiritual Levels

@SaqqaraNox mi prendo l'impegno... comunque sebbene sono abbastanza sicuro che nessuno di questi sia già stato tradotto, ho dei dubbi sul terzo link (quello su Aldilà e Reincarnazione). Ho visto che qualcuno si era offerto di tradurre un sermone con un titolo simile, ma non appare nulla oltre la prenotazione. Potresti farmi sapere in caso se hai tempo? PS: potrebbe essere un lavorone quello per cui mi sto proponendo. Potrei metterci un po' sebbene farò del mio meglio :)

Grazie. Allora procedo solo con gli altri, okay?
Se vuoi posso provo a controllare anch'io se i restanti sermoni da te prenotati sono già stati tradotti

Se vuoi posso provo a controllare anch'io se i restanti sermoni da te prenotati sono già stati tradotti

Mi faresti un favore così grande che nemmeno ti immagini. Anche perché sono molto lunghi ed assicurarmi di una cosa del genere potrebbe essere molto buono per me. Sono abbastanza sicuro che non siano già stati tradotti perché non apparivano nemmeno nomi del genere (a differenza del terzo link), ma se hai due secondi di tempo ti sarei grato. Tanto inizio da domani in caso a tradurre quindi veramente nessuna fretta :D

The 5 Ages & Zeus

The 5 Ages & Zeus

@SaqqaraNox dò la priorità a questo. Appena controllato che qualcuno non l'abbia prenotato prima lo traduco. Nel frattempo, traduco gli altri. So che non serviva prenotare un quarto dato che già quei tre sono molto lunghi, ma stanotte alle 23:00 mi è successa una cosa (veramente) bellissima ed ero troppo grato agli Dèi (ad Astarte più che altro). Perdonami...

Se hai già prenotato dei sermoni, dovresti occuparti della traduzione di quelli così come indicato nelle FAQ

@SaqqaraNox dò la priorità a questo. Appena controllato che qualcuno non l'abbia prenotato prima lo traduco.

Se hai già prenotato dei sermoni, dovresti occuparti della traduzione di quelli così come indicato nelle FAQ

uh okay. Peccato... l'avevo quasi finito di tradurre correttamente, dovrei riguardarmela la FAQ ogni tanto... mi scordo le cose...

È una regola e non si dovrebbe transigere perché altrimenti non ha senso che esistano queste regole.

Prenoto io questo sermone

The 5 Ages & Zeus

uh okay. Peccato... l'avevo quasi finito di tradurre correttamente, dovrei riguardarmela la FAQ ogni tanto... mi scordo le cose...
Mi dispiace ma non ti conviene procedere così, dovresti sempre attendere che i post vengano approvati, perché qualcun altro potrebbe aver prenotato prima di te e tu non puoi saperlo

Mi dispiace ma non ti conviene procedere così, dovresti sempre attendere che i post vengano approvati, perché qualcun altro potrebbe aver prenotato prima di te e tu non puoi saperlo

Hai ragione... avendo visto 1 visualizzazione ed 1 like di un non-italiano mi sono autoingannato. Devo gestire meglio la voglia di fare. Scusa. Posso mandarti se vuoi il lavoro già fatto per proton mail? Magari può servire?

Hai ragione... avendo visto 1 visualizzazione ed 1 like di un non-italiano mi sono autoingannato. Devo gestire meglio la voglia di fare. Scusa. Posso mandarti se vuoi il lavoro già fatto per proton mail? Magari può servire?
Tranquillo. Non mandarmi nulla. Visto che hai scritto che hai già ultimato la traduzione, a questo punto per me puoi anche pubblicarla, ma attendi comunque che vengano approvati i post perché se qualcuno ha prenotato prima di te dovresti poi nel caso accordarti con questo utente.

ma attendi comunque che vengano approvati i post perché se qualcuno ha prenotato prima di te dovresti poi nel caso accordarti con questo utente.

Ti ringrazio e ti chiedo scusa ancora... uffa, devo capire che gli estremi sono eccessivi perché ti fanno gestire male le cose... E ricontrollare le FAQ... Grazie per la pazienza, scusa!

Plutarch & Herodotus - Who Are The Gods?​

High Priest Hooded Cobra - Live Rituals Temple Teachings​

High Priest Hooded Cobra - Live Rituals Temple Teachings​

HPHC ha chiesto che i contenuti dell'AMA venissero pubblicati anche nei Forum, quindi sono informazioni che derivano da lui, con la stessa validità di un Sermone, fatemi sapere se ci sono problemi con il fatto che il post non è stato fatto da lui.

HPHC ha chiesto che i contenuti dell'AMA venissero pubblicati anche nei Forum, quindi sono informazioni che derivano da lui, con la stessa validità di un Sermone, fatemi sapere se ci sono problemi con il fatto che il post non è stato fatto da lui.
Per ma va bene. Puoi procedere. Grazie.

Temple of Zeus: Are We Polytheism or Monotheism?​

Satana e Beelzebul – Due come uno​

Satana e Beelzebul – Due come uno​

Saluti sorella. Il sermone è stato già prenotato e tradotto. Verifica sempre per cortesia mediante l'apposita funzione di ricerca adibitia sul forum e come segnalato nella Faq. Grazie:

Saluti sorella. Il sermone è stato già prenotato e tradotto. Verifica sempre per cortesia mediante l'apposita funzione di ricerca adibitia sul forum. Grazie:

davvero scusa per l'incoveniente. Controllo sempre prima di prenotare e così ho fatto stavolta. Ho digitato diverse volte ma non mi usciva nulla, forse ho sbagliato a digitare nel motore di ricerca.
Intanto grazie per avermi avvisato e mi scuso ancora

They Observe Us​

They Observe Us​

Se è mio, pubblico oggi.

Per l'altra prenotazione sto ricontrollando anche nella chat di Element per capire se manca qualcosa nella versione inglese.

They Observe Us​

Come già reiterato più volte, se si ha già una prenotazione in carico, si svolge prima la relativa traduzione e poi si procede eventualmente a prenotare altri scritti. Sono regole contenute nelle FAQ e andrebbero seguite.

My Life Journey to Our Gods​

Satanism - Past and Today​

ZEVISTS: Our New Name, Zeus & Thunder Power - Sat & Zev

About Metrics Of Opinion & Improvement​

Speaking Of Opposing The Enemy & Rebellion - Defending the Gods Against The Enemy

Gods & Their Aspects: Heavenly and Chtonic Gods​

Witchcraft - Knowing Oneself Powerful Approach​

The Great Instrument of Time​

About Death​

Helping Others, Helps You

Do You Want To Be Free and Safe? Then Read Carefully​

Answering Concerns About ToZ [The Other Side Of It]​

Must Read: Understanding The Gods - Esoteric & Exoteric Knowledge Of The Gods

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back