Racist Jews Force Gentiles into Race-Hate
Behold the Jew-Bot
Jesus, the Jewish Kundalini - Satanas, The Real Serpent
Behold the Jew-Bot
Jesus, the Jewish Kundalini - Satanas, The Real Serpent
Saluti Anemos; a breve aprirò un thread in cui possiamo organizzare il lavoro e suddividerlo e vagliare quanti traduttori siamo; similarmente a quanto avvenuto per White Death of Islam. Grazie per voler partecipare.Fratelli e Sorelle come ci organizziamo per tradurre il nuovo sito: www.Islamicevil.com ?
Sono già iniziate le traduzioni?
Se devono iniziare, oggi posso tradurre la pagina introduttiva.
Se ci organizziamo bene, possiamo tradurre il sito in poco tempo e renderemo onore agli Dei ed ai Fratelli e Sorelle che hanno realizzato il sito!
"Free" But "Mind Controlled" Conspiracy Theorists
https://satanslibrary.org/English/H..._Theorists_-_High_Priest_Hooded_Cobra_666.pdf
Buongiorno, vorrei entrare nel gruppo dei traduttori. C'è, se non ho capito male leggendo in questo thread, qualcosa che devo fare per poter essere abilitato come traduttore. Potete spiegarmi, per favore?
Buonasera fratelli e sorelle, le sezioni sotto "Life Ethics" qui sono già state prenotate e/o tradotte? In caso potrei occuparmi della prima colonna
Grazie per la spiegazione.Buonasera e benvenuto.
Per iniziare leggi le indicazioni contenute nella FAQ e anche il primo messaggio di questo thread. Già questo può fugare la maggior parte dei dubbi.
Una volta individuato uno scritto/sermone da tradurre, si prenota lo stesso qui, scrivendo il titolo e indicando il link (se il sermone è presente nella biblioteca inglese , inserire il link del pdf). Sempre importante controllare con la funzione "cerca" che non ci sia già una traduzione per evitare doppioni. Se poi scappa lo stesso, non importa.
Infine per poter essere abilitato come traduttore, verranno valutate le tue prime traduzioni. Se saranno adeguati, verrai considerato idoneo per tradurre.
Grazie mille.
Ok allora procedo per la prima colonna. In caso ci siano già traduzioni, sarà un esercizio in più per meCiao LiliumS
A me risulta che sia stato tradotto solo
XVIII. About Envy, Greed, Hate, Anger, Lust, Gluttony (qui).
Grazie!
Se può andare bene, posso dare una mano a tradurre la seconda colonna.
Ok allora procedo per la prima colonna. In caso ci siano già traduzioni, sarà un esercizio in più per me
Se vuoi possiamo dividercela: io primi 4 li tradurrei io se per te va bene, ci terrei in particolar modo al 13moIo posso occuparmi della seconda colonna delle Life ethics, se non ci sono obiezioni
Certo, nessun problema. Allora io vado dal XIV al XVIISe vuoi possiamo dividercela: io primi 4 li tradurrei io se per te va bene, ci terrei in particolar modo al 13mo
Ho notato che questo post è vecchio, ma sembra buono, lo traduco? Per me non è un problema.For weak outsiders, wannabes, dabblers
For weak outsiders, wannabes, dabblers
I will "expose" some truth about the present reality and the dealings of occult excellence. During some scheming on the Internet about how normal people view Satanism, religion, and overall view on life I came in contact with the most basic existence of peoples that proclaim the opposite. How...ancient-forums.com
Sì, procedi pure, grazie.Ho notato che questo post è vecchio, ma sembra buono, lo traduco? Per me non è un problema.
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan