Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum

Why Are There Ethics In Spiritual Satanism?​

 

Developing Yet Controlling Your Imagination and Mind to Further Your Advancement​


 
Fratelli e Sorelle come ci organizziamo per tradurre il nuovo sito: www.Islamicevil.com ?

Sono già iniziate le traduzioni?

Se devono iniziare, oggi posso tradurre la pagina introduttiva.

Se ci organizziamo bene, possiamo tradurre il sito in poco tempo e renderemo onore agli Dei ed ai Fratelli e Sorelle che hanno realizzato il sito!
 
Fratelli e Sorelle come ci organizziamo per tradurre il nuovo sito: www.Islamicevil.com ?

Sono già iniziate le traduzioni?

Se devono iniziare, oggi posso tradurre la pagina introduttiva.

Se ci organizziamo bene, possiamo tradurre il sito in poco tempo e renderemo onore agli Dei ed ai Fratelli e Sorelle che hanno realizzato il sito!
Saluti Anemos; a breve aprirò un thread in cui possiamo organizzare il lavoro e suddividerlo e vagliare quanti traduttori siamo; similarmente a quanto avvenuto per White Death of Islam. Grazie per voler partecipare.
 
NEW SITE - Destroying Islam: www.IslamicEvil.com

 

Thieves, Slanderers and Traitors: A Warning​


 

The Ranks Of Humans, Demons & Gods​

 

Poland ain't having multiculturalism​


 

Death, Dying; For Those Who Are Dying​

 

Happy Lughnasadh!
 

Enemy Planning Update: About Things That Are To Come​


 
Buongiorno, vorrei entrare nel gruppo dei traduttori. C'è, se non ho capito male leggendo in questo thread, qualcosa che devo fare per poter essere abilitato come traduttore. Potete spiegarmi, per favore?
 
Buonasera fratelli e sorelle, le sezioni sotto "Life Ethics" qui sono già state prenotate e/o tradotte? In caso potrei occuparmi della prima colonna
 
Buongiorno, vorrei entrare nel gruppo dei traduttori. C'è, se non ho capito male leggendo in questo thread, qualcosa che devo fare per poter essere abilitato come traduttore. Potete spiegarmi, per favore?

Buona sera e benvenuto.

Per iniziare leggi le indicazioni contenute nella FAQ e anche il primo messaggio di questo thread. Già questo può fugare la maggior parte dei dubbi.

Una volta individuato uno scritto/sermone da tradurre, si prenota lo stesso qui, scrivendo il titolo e indicando il link (se il sermone è presente nella biblioteca inglese, inserire il link del pdf). Sempre importante controllare con la funzione "cerca" che non ci sia già una traduzione per evitare doppioni. Se poi scappa lo stesso, non importa.

Infine per poter essere abilitato come traduttore, verranno valutate le tue prime traduzioni. Se saranno adeguate, verrai considerato idoneo per tradurre.

Grazie intanto.
 
Buonasera e benvenuto.

Per iniziare leggi le indicazioni contenute nella FAQ e anche il primo messaggio di questo thread. Già questo può fugare la maggior parte dei dubbi.

Una volta individuato uno scritto/sermone da tradurre, si prenota lo stesso qui, scrivendo il titolo e indicando il link (se il sermone è presente nella biblioteca inglese , inserire il link del pdf). Sempre importante controllare con la funzione "cerca" che non ci sia già una traduzione per evitare doppioni. Se poi scappa lo stesso, non importa.

Infine per poter essere abilitato come traduttore, verranno valutate le tue prime traduzioni. Se saranno adeguati, verrai considerato idoneo per tradurre.

Grazie mille.
Grazie per la spiegazione.
 

About the Bottomless Pit Of Stupidity: Do NOT Get In​


 
Obsession: Detach, Sublimate, Manage

 

Obsessions: Detach, Sublimate, Manage​

 

Emotional Pain and Healing​


Endurance on this Path: Should I give up?​

 

"Free Will" & False Resistance Of Humans Against the Gods​


 

For weak outsiders, wannabes, dabblers​


 

Mentorship & Knowing To Teach​

 

For weak outsiders, wannabes, dabblers​


Ho notato che questo post è vecchio, ma sembra buono, lo traduco? Per me non è un problema.
 

Help From The Gods: Changing Course​

 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top