Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

STO SBAGLIANDO QUALCOSA? AURA di PULIZIA

Pzvx

Member
Joined
Feb 28, 2020
Messages
158
Location
Palermo
Salve. Sto facendo la pulizia dell'aura senza visualizzazione . Il mio demone guardiano è entrato in me e mi ha detto di non fare visualizzazione per l'aura di protezione o vibrazione di rune. Ho notato che quando tento di fare queste 2 cose l'energia si disperde, mi distraggo dall'obbiettivo. L'energia prende la via più breve. Allora ho iniziato a sentire e aumentare l'energy buzz, il ronzio dell'energia intorno a me. Ci sono molti modi di farlo. è spiegato meglio in questo articolo di jos https://joyofsatan.org/hailtosatansvictory666.angelfire.com/Protecting_Yourself.html una volta al massimo ho messo non la visualizzazione ma l'intenzione di avere l'aura pulita e improvvisamente il ronzio dell'energia si è spostato da tutto intorno a me a solo i piedi, che sono diventati pesanti come palle d'acciaio ed estremamente ronzanti. Il tutto è andato avanti per ore. Ogni giorno continuo a sentire anche involontariamente il ronzio dell'energia uscire dai piedi. HO UTILIZZATO UN INSIEME DELLA PULIZIA DELL'AURA DI BASE E RIMANDARE INDIETRO LE MALEDIZIONI PARTE 1? L'ENERGIA SPORCA ESCE FUORI DAI PIEDI COME HO SPERIMENTATO E DEVO CONTINUARE A FARLO? Il punto è che la cosa va avanti da giorni. Devo continuare?
 
Potresti allenare la mente con la meditazione sul vuoto, questo per imparare a gestire meglio la concentrazione durante le meditazioni ed i lavori energetici.
 
Salve. Sto facendo la pulizia dell'aura senza visualizzazione . Il mio demone guardiano è entrato in me e mi ha detto di non fare visualizzazione per l'aura di protezione o vibrazione di rune. Ho notato che quando tento di fare queste 2 cose l'energia si disperde, mi distraggo dall'obbiettivo. L'energia prende la via più breve. Allora ho iniziato a sentire e aumentare l'energy buzz, il ronzio dell'energia intorno a me. Ci sono molti modi di farlo. è meglio spiegato in questo articolo di jos https://joyofsatan.org/hailtosatansvictory666.angelfire.com/Protecting_Yourself.html una volta al massimo ho messo non la visualizzazione ma l'intenzione di avere l'aura pulita e improvvisamente il ronzio dell' energia si è spostata da tutto intorno a me a solo i piedi, che sono diventati pesanti come palle d'acciaio ed estremamente ronzanti. Il tutto è andato avanti per ore. Ogni giorno continuo a sentire anche involontariamente il ronzio dell'energia uscire dai piedi. HO UTILIZZATO UN INSIEME DELLA PULIZIA DELL'AURA DI BASE E RIMANDARE INDIETRO LE MALEDIZIONI PARTE 1? L'ENERGIA SPORCA ESCE FUORI DAI PIEDI COME HO SPERIMENTATO E DEVO CONTINUARE A FARLO? Il punto è che la cosa va avanti da giorni. Devo continuare?
Strano che il tuo Guardiano ti abbia suggerito così, perché la visualizzazione è essenziale in ogni lavoro.
Mi viene da pensare che sia un modo per spingerti a uscire dalla "safe zone" e ampliare le tue energie. In fondo, i simboli e le parole di potere non servirebbero davvero ma sono ancora che servono alla nostra psiche di richiamare determinate energie. Siamo umani, abbiamo bisogno di qualcosa di materiale/ visibile/ udibile per richiamare determinate energie. Si potrebbe fare anche senza, così come sarebbe da abbandonare ogni strumento durante un rituale per fare tutto senza.
Per questo esistono un sacco di attivazioni con simboli vari (protezione, distruzione delle barriere dei nemici, apertura e chiusura dei portali), tutte ancòre per richiamare determinate energie che si potrebbe fare ugualmente anche senza.
Secondo questo ragionamento, anche la visualizzazione potrebbe fare parte delle cose sostituibili con il semplice atto di inviare energia tramite la volontà. Mi suona forzato, ma forse qualcun altro che ci ha già ragionato potrebbe smentire o confermare.
 
C'è bisogno di visualizzare energia bianco oro per una pulizia dell'aura corretta. Anche se vibri rune è opportuno visualizzare tali colori. Sono concetti base.

Inoltre, essendo agli inizi, quello che ti è sembrato il tuo demone guardiano parlarti erano solamente i tuoi pensieri. Ci vuole un certo grado di avanzamento spirituale per un'efficacie comunicazione con gli Dei.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top