Salve. Sto facendo la pulizia dell'aura senza visualizzazione . Il mio demone guardiano è entrato in me e mi ha detto di non fare visualizzazione per l'aura di protezione o vibrazione di rune. Ho notato che quando tento di fare queste 2 cose l'energia si disperde, mi distraggo dall'obbiettivo. L'energia prende la via più breve. Allora ho iniziato a sentire e aumentare l'energy buzz, il ronzio dell'energia intorno a me. Ci sono molti modi di farlo. è spiegato meglio in questo articolo di jos https://joyofsatan.org/hailtosatansvictory666.angelfire.com/Protecting_Yourself.html una volta al massimo ho messo non la visualizzazione ma l'intenzione di avere l'aura pulita e improvvisamente il ronzio dell'energia si è spostato da tutto intorno a me a solo i piedi, che sono diventati pesanti come palle d'acciaio ed estremamente ronzanti. Il tutto è andato avanti per ore. Ogni giorno continuo a sentire anche involontariamente il ronzio dell'energia uscire dai piedi. HO UTILIZZATO UN INSIEME DELLA PULIZIA DELL'AURA DI BASE E RIMANDARE INDIETRO LE MALEDIZIONI PARTE 1? L'ENERGIA SPORCA ESCE FUORI DAI PIEDI COME HO SPERIMENTATO E DEVO CONTINUARE A FARLO? Il punto è che la cosa va avanti da giorni. Devo continuare?