pakartas said:
Ciao grazie della risposta al solito, si mi ero confuso con il Sabba.
Lydia nel post di rimandare le maledizioni parte 1 dice di avere l'aura totalmente pulita prima di iniziare, però vedo un contro senso dato che quel rituale serve anche come pulizia completa ( e lo hai confermato pure tu) è stato un errore o ho capito male io?
Inoltre dopo ogni RTR andrebbero fatti obbligatoriamente i 2 rituali per rimandare indietro le maledizioni, però mi sorge un dubbio, sempre nel post di Lydia, parla di specifiche date dove iniziare i 2 rituali, quindi devo seguire una data per poter iniziare o non ha importanza? Io ho già iniziato seguendo i consigli di un PinOcchio, però vorrei capire perché Lydia parla di date se alla fine quei rituali vanno fatti obbligatoriamente subito dopo ogni RTR e l'RTR va fatto quotidianamente.
Innanzitutto rispondo prima alla prima quesitone, teoricamente sì la pulizia andrebbe fatta anche prima del rituale ma si può saltare, cosa che non si può fare è saltare la pulizia dopo la fine del rituale. Il senso di tutto questo è che devi immaginarti di essere un soldato e che devi andare in un campo di battaglia, in prima fila. Cosa succede? Andrai incontro alle forze del nemico, ovvero "integri" te stesso nelle loro energie visto che vai a invertire i loro incantesimi di magia, che per annullarli, si deve invertirli, lo sai questo o no? Sono lettere ebraiche. Quindi una volta finito, cosa succede, tu come soldato? Torni al campo base con vestiti sporchi visto che ti sei strisciato alla terra, combattuto ecc. E che fai a questo punto, vuoi fare o no una bella doccia, per pulirti? O vuoi dormire con tutto lo sporco appeso?
La metafora è stessa qui nell'ambito spirituale quando vai incontro alle forze del nemico. La pulizia pre-rituale servirebbe allo scopo di essere in forma e con piena agilità nel campo di battaglia, se non lo fai non è un grosso problema, solo che le tue energie saranno un pochino basse, quindi è come avere un handicap, tipo combattere con al piede una catena con 1kg di palla di ferro.
Ma dato che il rtr è anch'esso un rituale di pulizia, è perché, quando inverti, non solo annulli l'energia sollevata dal nostro nemico, ma ANCHE annulli le energie di questo che ci sono nella tua anima, che gli ebrei hanno messo.
Si, i due rituali di rimandare si dovrebbero iniziare seguendo la luna corretta, soprattutto la prima volta. Adesso non ricordo, Gerecht aveva tradotto i due annunci, leggili, sono presenti nella vecchia sede di biblioteca. In una seconda data avevo chiesto maggiore chiarezza in merito al secondo rituale (se ricordo bene), perchè non si capiva molto se si doveva iniziare quando la luna è crescente o in calante, alla fine non si è fatto nulla, apparentemente non era così importante, nel senso che si doveva farli, indipendentemente dalla luna. Puoi scrivere a Lydia, il suo indirizzo email lo trovi nel suo profilo, e tienici aggiornati.
Per quanto riguarda il consiglio che ho dato all'altro utente, seguendo il tuo ragionamento sempre per fattori etici non dovremmo fare incantesimi per il denaro o per ottenere qualcosa.. Alla fin fine se i rituali di legamento esistono ci sarà un motivo no? Per cosa dovremmo utilizzarli se non per legarli a persone che amiamo e di cui non ne possiamo fare a meno? perché non possiamo sfruttare le nostre conoscenze a nostro vantaggio solamente per fattori "etici" che poi etici in base a cosa? Ovviamente non voglio creare dibattito ma solamente discussione.
Grazie sempre per i tuoi aiuti.
:?
Un Satanista che non tiene in considerazione le questioni etiche e morali? Sei un caso disperato!
Come detto, la legatura serve come atto di difesa. Non è stato concepito per altri scopi. Non puoi legare una persona che ti piace, che non ti corrisponde. Semplicemente non puoi, è atto irresponsabile e irrispettoso nei confronti di tutti, a te stesso, a lei, agli Dei, alla GdS. Immagiamoci che Fuocoblu ti vede come persona ideale, nel senso come "compagno", tu, credo che sei eterosessuale, lo rifiuti. Fuocoblu, non accetta il tuo rifiuto, e secondo il tuo ragionamento, avrebbe il diritto di fare legatura nei tuoi confronti, per indurti in uno stato di soggezione in modo che tu diventi il suo partner. E forse potrebbe riuscire nell'intento visto che è più avanzato di te, a livello di energia=potente. Sorvolo sul risultato perchè tu sarai, interioramente, sempre un eterosessuale quindi lui potrebbe ripetere più volte nel tempo il rituale di legatura in modo da sopprimere il tuo fuoco interiore di ribellione.
Capisci? Direi che non servono altre parole...spero che capisci che questo è inaccettabile nei tuoi confronti, griderai allo scandalo, ma tu prima hai detto che è lecito...eh. Questa è materia di etica e morale, si deve guardare il rapporto interpresonale, ovvero nel campo sentimentale, non puoi pensare solo a te stesso, è un atto egoista e non sarà mai il vero, puro e genuino amore che si può scartuire quando entrambi vogliono la stessa cosa, l'"anima gemella".
Molto diverso è il caso di magia sul denaro o altro, appunto perché non andiamo a toccare gli altri in senso stretto. Tu hai la patente? Guidi l'auto? Se sì....cazzo questo è ingiusto nei confronti di chi non ha l'auto o chi non ha la patente perchè non ha superato gli esami! Devi andare a piedi, cazzo!!1!1!111111
Potrei spiegare altro, ma spero che capisci il concetto. Noi seguiamo la legge della natura, creiamo, utilizziamo le conoscenze in modo responsabile e etica, e non posssiamo fare nulla se ci sono persone che non sanno, non è colpa nostra, noi ci basiamo sul sistema meritocratico, non solo, noi li aiutiamo anche, combattendo il nemico e portare la conoscenza a loro! Dir troppo è eufemismo...ma è nel nostro interesse.
Dovrai meditare sugli aspetti etici e morali, realizzerai molte cose. Non ho tempo per linkarti vari Sermoni, ma sicuramente ce ne sono, su queste tematiche, guarda la biblio in inglese.
In breve, il Satanismo senza etica e morale, non è Satanismo, bensì una variante dell'ideologia del nemico.