pakartas said:
Ciao, scusami se ti disturbo ma avrei necessità di sapere che lavoro posso iniziare domani riguardo i problemi legali, se mi sai consigliare una runa e un affermazione. Ti ringrazio come sempre e scusami ancora.
Usa Tiwaz e Rauda, e anche Saulo se vuoi. Ad esempio 40x Tiwaz, poi 40x Saulo e poi 40x Rauda. Questo è come si potrebbe configurare generalmente un lavoro per la giustizia, e per portare giustizia, ma non conosco il tuo caso specifico.
Essendo la Luna crescente, l'affermazione dovrebbe essere propositiva più che distruttiva. Tenendo conto di questo, formula l'affermazione secondo l'esito desiderato. Aggiungi sempre "in modo positivo" o simili, anche nella pulizia.
Gli oggetti e i rituali fisici come l'Athame ecc. sono solo un aiuto mentale ma a di più.
pakartas said:
inoltre volevo chiedere se per caso nell'astrologia se non c'è alcun pianeta con grado 0-1 o comunque ce n'è solamente uno, significa che non ci saranno eventi nel breve termine? E se invece ci sono un paio di pianeti con grado 0-1 fino a quando tale previsione è valida?
Dipende, devi guardare l'insieme, non puoi valutare basandoti su un singolo pianeta. Ad esempio i pianeti personali e i governatori sono più importanti.
pakartas said:
Quello che ho detto riguardava solo le stelle fisse, congiunzione e opposizione con tolleranza di 2 gradi. L'opposizione è considerata di solito aspetto disarmonico, ma per quanto riguarda le stelle fisse conta di più la natura del pianeta e della stella fissa. Una stella fissa benevola lo è di solito anche in opposizione, ad esempio; allo stesso modo, una congiunzione con una stella fissa negativa è un'influenza negativa.
I gradi e le stelle fisse in previsione si usano nelle rivoluzioni lunari e solari. Più l'orbe è stretta e più l'aspetto è importante, ma questo vale per tutto. Per una previsione affidabile devi usare i vari metodi di previsione e metterli insieme, tenendo conto degli aspetti importanti.
Un'altra domanda riguardante il calendario satanico, cosa si intende per AdP? Grazie.
Aura di protezione. C'è su josita la
FaQ del calendario tradotta in italiano che dovrebbe risolvere la maggior parte dei dubbi.