PinOcchio
Active member
Ti consiglio di chiedere di cancellare queste informazioni personali; comunque in questo caso farei un lavoro per legare, tipo con Gebo e con Isa, per impedire che il procedimento vada avanti, ma per questo sarebbe meglio il 7 o 8 luglio per distaccarti e terminare questa faccenda. Oggi l'affermazione deve essere calibrata perchè la questione proceda nel miglior modo per te.pakartas said:
Quindi ad esempio, "Nel procedimento penale in corso è stata riconosciuta la mia piena innocenza, nel modo migliore per me"
Oppure come hai detto prima, l'archiviazione ecc. Devi valutare tu cosa funziona per la tua mente.
No, per orbe intendo le orbe degli aspetti, ovvero quanto è stretto un aspetto. Guarda una carta di transito su JoS astro, se scorri in basso vedi la colonna "orbe", dovresti capire meglio cosa intendo. Quello che hai cerchiato sono i primi del grado in cui si trova il Sole, quindi il Sole nel tuo esempio si trova si trova a 4 gradi e 0 primi.non ho capito la parte bassa che ho cerchiato di nero, va considerata nella previsione o va considerata solamente la lista in alto dove fa riferimento ai pianeti?
Inoltre quel numero che ho cerchiato di rosso accanto al segno, sarebbero le orbe? più sono vicini allo 0 e più l'orba è stretta giusto?
Sì, stessa cosa.le rivoluzioni lunari e solari sarebbero i ritorni planetari o quelli sono un'altra cosa che non c'entra a nella previsione?
Ogni giorno, figurati, ciao!Ma l'aura di protezione non va fatta ogni giorno? O è per i lavori di 40 giorni con rune?
Scusa le tante domande, ma voglio imparare e non voglio rimanere ignorante nell'astrologia.
Grazie!