Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Fate tutte le domande qui! Nuovi membri

Puoi leggere il sito: josita.org

Dopo la lettura se hai delle domande le puoi porre in questo Forum in lingua italiana oppure anche nel Forum in lingua inglese.
Grazie, io stavo usando gioiadisatana.com ma josita.org mi sembra strutturato meglio

Su josita.org molti collegamenti non funzionano, quando verranno sistemati???
Puoi essere più specifico ed indicare a quali collegamenti ti riferisci? Grazie.

Su josita.org molti collegamenti non funzionano, quando verranno sistemati???
Ciao pakartas, se per caso intendi i link relativi alle piastrelle presenti in fondo alla pagina principale del sito italiano, comunico che gli stessi sono in fase di ripristino.

Se invece ti riferisci ad altri collegamenti, fammelo pure sapere

Puoi essere più specifico ed indicare a quali collegamenti ti riferisci? Grazie.

Ciao pakartas, se per caso intendi i link relativi alle piastrelle presenti in fondo alla pagina principale del sito italiano, comunico che gli stessi sono in fase di ripristino.

Se invece ti riferisci ad altri collegamenti, fammelo pure sapere
Quasi tutti i link presenti in ESPOSIZIONE CRISTIANESIMO: https://josita.org/Esposizione-cristianesimo.html

comunque a parte ciò, come potrei aumentare la mia disciplina e concentrazione? Perdo la concentrazione dopo pochissimo, sto facendo il vuoto ma ancora sono parecchio lontano dalla concentrazione che dovrei avere...

comunque a parte ciò, come potrei aumentare la mia disciplina e concentrazione? Perdo la concentrazione dopo pochissimo, sto facendo il vuoto ma ancora sono parecchio lontano dalla concentrazione che dovrei avere...
Come rune ti consiglio di usare la runa Eis(runa Isa)per poche ripetizioni unite in combinazione con la runa Nauthiz.

Nota: le vibrazioni devono essere usate con la consapevolezza dell'energia che riesce a gestire in sicurezza

Afferma per esempio" l'energia delle rune Isa e Nauthiz aumenta con disciplina il mio potere e la mia volontà di concentrazione nel modo più positivo per me"

Altri consigli per la concentrazione possono essere la meditazione sulla fiamma e la meditazione preliminare sulla terra con la visualizzazione e la percezione.

Come hai impostato il tuo programma di meditazione per raggiungere i tuoi obiettivi?

Ho notato per esperienza diretta che i risultati arrivano con la disciplina, il tempo e la pazienza applicando la conoscenza spirituale con un programma di meditazione equilibrato e adatto alla anima propria

Per la concentrazione, ho trovato utile eseguire la meditazione sul vuoto solo per pochi minuti ma molte volte al giorno. Se non riesci a mantenere la concentrazione per pochi minuti, parti da segmenti di tempo più brevi. Ad esempio fai la meditazione sul vuoto per 30 secondi, ripetendola molte volte durante la giornata.

Man mano che alleni la mente ad essere più focalizzata, aumenta la durata delle sessioni.

comunque a parte ciò, come potrei aumentare la mia disciplina e concentrazione?
Io non utilizzere la Runa Isa, come consigliato sopra, per aumentare la concentrazioni. Ci sono diversi metodi per ottenere il controllo della mente: meditazione sulla fiamma, meditazione sul suono, meditazione sul vuoto eseguita sia normalmente, sia mentre fai yoga. Puoi auto programmare le tue energie per avere un aumento positivo della tua concentrazione, attraverso il trance. Puoi sceglierti una canzone e cercare di seguirla con la mente per tutta la durata del tempo.

Ma la runa Isa può sopprimere i pensieri, anche quando non dovrebbe. Può bloccare delle idee o interagire negativamente con altri pensieri.

Nauthiz per la disciplina va bene.

Afferma per esempio" l'energia delle rune Isa e Nauthiz aumenta con disciplina il mio potere e la mia volontà di concentrazione nel modo più positivo per me"
Stai fondalmentalmente consigliando di eseguire due lavori magici contemporaneamente a un utente che probabilmente ha bisogno di più tempo nella meditazione. Non so se è in questo caso è la cosa migliore. Non prenderlo come una critica, ma solo come consiglio

Come rune ti consiglio di usare la runa Eis(runa Isa)per poche ripetizioni unite in combinazione con la runa Nauthiz.

Nota: le vibrazioni devono essere usate con la consapevolezza dell'energia che riesce a gestire in sicurezza

Altri consigli per la concentrazione possono essere la meditazione sulla fiamma e la meditazione preliminare sulla terra con la visualizzazione e la percezione.

Come hai impostato il tuo programma di meditazione per raggiungere i tuoi obiettivi?

Ho notato per esperienza diretta che i risultati arrivano con la disciplina, il tempo e la pazienza applicando la conoscenza spirituale con un programma di meditazione equilibrato e adatto alla anima propria

Per la concentrazione, ho trovato utile eseguire la meditazione sul vuoto solo per pochi minuti ma molte volte al giorno. Se non riesci a mantenere la concentrazione per pochi minuti, parti da segmenti di tempo più brevi. Ad esempio fai la meditazione sul vuoto per 30 secondi, ripetendola molte volte durante la giornata.

Man mano che alleni la mente ad essere più focalizzata, aumenta la durata delle sessioni.
grazie mille ad entrambi, integrerò la meditazione sulla fiamma. Cos'è la meditazione preliminare sulla terra? Non la trovo su JoS.
Il lavoro con Nauthiz richiede una specifica data per poterlo iniziare come ogni lavoro magico, oppure posso farlo indipendentemente dalla data?

Il lavoro con Nauthiz richiede una specifica data
L'ideale sarebbe Luna in Capricorno, ma va bene iniziare anche con la Luna in Vergine o Toro.

il 15 novembre ci sarà Luna piena in Toro (Esbat). Valuta se vuoi eseguire un lavoro runico per un aumento generale della tua autodisciplina, oppure se vuoi essere più disciplinato in una particolare area della tua vita, ad esempio nella spiritualità/meditazione. Programma l'energia che innalzi in accordo al tuo scopo.

Nauthiz è la decima Runa, quindi vanno bene dieci ripetizioni di essa oppure multiplici di dieci.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back