I lavori vanno iniziati durante la Luna piena oppure l'importante è semplicemente che sia in tali segni?
Dove posso imparare quando iniziare determinati lavori con le fasi lunari?
Puoi iniziare un lavoro magico anche durante le altre fasi lunari, non solo quando la Luna è piena; gli Esbat sono momenti astrologici molto favorevoli e visto che il tuo obiettivo è aumentare la tua disciplina, ho voluto consigliare di iniziare il lavoro runico durante l'Esbat in Toro, in quanto il Toro è un segno di terra. Comunque l'importante è che il lavoro che scegli di eseguire sia in accordo con la fase lunare.
Qui puoi trovare molte informazioni:
Per i prossimi lavori magici che vorrai iniziare, puoi consultare i calendari SS 2024 e 2025.
Ti consiglio di iniziare a studiare anche le basi dell'astrologia e di annotare tutti i lavori che fai, il momento astrologico in cui li hai iniziati e gli effetti che hanno prodotto nel mentre e dopo averli eseguiti. Con lo studio, l'esperienza e affinando la tua intuizione, capirai da solo quando iniziare un determinato lavoro magico.
In merito al "programma l'energia che innalzi in accordo al tuo scopo" cosa intendi?
Intendo dire che devi eseguire il tuo lavoro magico abbinandolo a un'affermazione adeguata e alla visualizzazione (visualizzare il proprio obiettivo che si concretizza o si manifesta). Inoltre devi essere pienamente consapevole che sta funzionando. Quindi affermazione + visualizzazione + fiducia in quello che si sta facendo.
vale per tutte le Rune? Tipo ISA andrebbe ripetuta 11 volte o multipli di 11??
Sì. Lo trovi scritto anche nella sezione del sito dedicata alle Rune.
I numeri solari sono ottimi per molte cose, ma per aumentare la propria disciplina utilizzerei in questo caso i numeri legati alla Runa Nauthiz.
Quali sono i numeri che possiamo utilizzare nelle affermazioni? 3,5 e 10? Ho visto che alcuni utilizzano anche il numero 9, ma perchè?
Il numero 9 è un numero di potere. È legato al concetto di fine e conclusione, ma anche alla permanenza. Puoi avvalerti di questo numero per ogni genere di lavoro magico.
Ti lascio questa pagina:
Trovi le medesime informazioni anche su JoS Wiki in realtà.
Segui il tuo intuito e se hai dubbi, puoi sempre fare riferimento alle informazioni che trovi sul sito o sul Forum, oppure puoi chiedere al tuo Guardiano di guidarti, anche se ancora non lo conosci.