Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Fate tutte le domande qui! Nuovi membri

Salve a tutti, sono un nuovo membro di questo forum. Volevo chiedere lo stato di aggiornamento del sito " josita.org ". Purtroppo sono diversi giorni che cerco di accedere alle varie sezioni e non riesco. Nel frattempo che il sito é offline potreste consigliarmene altri per studiare?
Ciao e benvenuto; scusa per il disagio; l'aggiornamento del sito è in corso - avrai notato la nuova veste grafica.
Si sono verificati alcuni problemi che bisogna risolvere; nel frattempo puoi consultare il sito di "backup":

 
Ciao e benvenuto; scusa per il disagio; l'aggiornamento del sito è in corso - avrai notato la nuova veste grafica.
Si sono verificati alcuni problemi che bisogna risolvere; nel frattempo puoi consultare il sito di "backup":
Ottimo! Grazie mille per la risposta. VI auguro buon lavoro con il sito.
 
Buonasera a tutti, vorrei chiedere una domanda su alcune "visioni", se così posso chiamarle, mentre stavo meditando.

Sono nuovo nella pratica di meditazione, e pratico tutti giorni da circa un mese la meditazione sul vuoto. Questa notte, mentre recitavo le parole nella mia mente ho avuto 4 visioni :
-La prima mi sembrava di vedere il muso di una capra nell oscurità e ho pensato che era bellissimo, ero un po' intimorito ma non spaventato
-la seconda sembrava un bosco di notte e andavo molto veloce, superavo gli alberi molto velocemente.
-La terza mi sembrava di guidare una moto, il manubrio era uno di quei paesi indiani o comunque del medio oriente, e stavo superando un altra moto.
-La quarta invece mi sembrava di attraversare un cimitero sempre di notte e superavo le lapidi all infinito, alla fine ho visto un uomo e una donna che dalla lontananza si riconongiugevano, credo che alla fine si siano abbracciati ma non ne sono sicuro. Preciso che stavo semplicemente osservando

Vorrei chiedere ai membri di questo forum cosa ne pensate di ciò che ho scritto. Queste cose ho visto dentro la mia mente, sono frutto del lavoro che sto facendo? Sto sbagliando qualcosa? Chiedo scusa per il wall text, ma non sono riuscito a trovare molte informazioni al riguardo, e nella testa ho tante domande
 
Buonasera a tutti, vorrei chiedere una domanda su alcune "visioni", se così posso chiamarle, mentre stavo meditando.

Sono nuovo nella pratica di meditazione, e pratico tutti giorni da circa un mese la meditazione sul vuoto. Questa notte, mentre recitavo le parole nella mia mente ho avuto 4 visioni :
-La prima mi sembrava di vedere il muso di una capra nell oscurità e ho pensato che era bellissimo, ero un po' intimorito ma non spaventato
-la seconda sembrava un bosco di notte e andavo molto veloce, superavo gli alberi molto velocemente.
-La terza mi sembrava di guidare una moto, il manubrio era uno di quei paesi indiani o comunque del medio oriente, e stavo superando un altra moto.
-La quarta invece mi sembrava di attraversare un cimitero sempre di notte e superavo le lapidi all infinito, alla fine ho visto un uomo e una donna che dalla lontananza si riconongiugevano, credo che alla fine si siano abbracciati ma non ne sono sicuro. Preciso che stavo semplicemente osservando

Vorrei chiedere ai membri di questo forum cosa ne pensate di ciò che ho scritto. Queste cose ho visto dentro la mia mente, sono frutto del lavoro che sto facendo? Sto sbagliando qualcosa? Chiedo scusa per il wall text, ma non sono riuscito a trovare molte informazioni al riguardo, e nella testa ho tante domande
Per il primo punto direi che in qualche modo stai scoprendo la bellezza del Satanismo Spirituale, essendo la capra l'animale sacro a Lord Azazel, non chè simbolo generale del paganismo.

Per i veicoli, da quello che sò, ha a che fare con prendere una direzione nella propria vita, qua puoi vedere in base alla qualità del veicolo, e in tutti i particolari.

Per quello delle tombe, probabilmente ha a che fare con una visione dell'armonia che verrà dopo la "morte", intesa come l'eliminazione di un problema e una rinascita.

Anche il tema della notte o oscurità da quello che ricordo è legato a qualcosa di nascosto da scoprire, su cui devi fare luce.

Questa è la mia oppinione in base a quello che sò sui sogni, Fuocoblu666 può confermare tutto questo o può darti un'interpretazione più giusta, prova a chiederglielo.

Come consigli mi verrebbe da dirti di provare ad entrare in contatto con Lord Azazel per la cosa delle capre, o Lord Set per via del tema dell'oscurità, o Lord Anubis per la cosa del cimitero/tombe.

Puoi provare a meditare sui loro sigilli, o fare un rituale standard per chiedere di essere guidato. Potresti anche provare i loro Rituali di Potere, ma essendo nuovo, devi prendertela con calma senza esagerare o sforzarti troppo.

Trovi informazioni sugli Dei qui:

Qui trovi come fare un rituale standard, che è un modo formale e molto apprezzato per approcciare una Divinità per la prima volta:

Qui puoi trovare i Rituali di Potere (prenditela con calma, o aspetta di essere pronto):

Buona Fortuna.
 
Per il primo punto direi che in qualche modo stai scoprendo la bellezza del Satanismo Spirituale, essendo la capra l'animale sacro a Lord Azazel, non chè simbolo generale del paganismo.

Per i veicoli, da quello che sò, ha a che fare con prendere una direzione nella propria vita, qua puoi vedere in base alla qualità del veicolo, e in tutti i particolari.

Per quello delle tombe, probabilmente ha a che fare con una visione dell'armonia che verrà dopo la "morte", intesa come l'eliminazione di un problema e una rinascita.

Anche il tema della notte o oscurità da quello che ricordo è legato a qualcosa di nascosto da scoprire, su cui devi fare luce.

Questa è la mia oppinione in base a quello che sò sui sogni, Fuocoblu666 può confermare tutto questo o può darti un'interpretazione più giusta, prova a chiederglielo.

Come consigli mi verrebbe da dirti di provare ad entrare in contatto con Lord Azazel per la cosa delle capre, o Lord Set per via del tema dell'oscurità, o Lord Anubis per la cosa del cimitero/tombe.

Puoi provare a meditare sui loro sigilli, o fare un rituale standard per chiedere di essere guidato. Potresti anche provare i loro Rituali di Potere, ma essendo nuovo, devi prendertela con calma senza esagerare o sforzarti troppo.

Trovi informazioni sugli Dei qui:

Qui trovi come fare un rituale standard, che è un modo formale e molto apprezzato per approcciare una Divinità per la prima volta:

Qui puoi trovare i Rituali di Potere (prenditela con calma, o aspetta di essere pronto):

Buona Fortuna.
Ti ringrazio per la risposta, putroppo non vivo da solo e non ho molta privacy, apparte la notte. Inoltre non sono ancora capace del tutto a concentrare il mio pensiero verso l obiettivo, come in questo caso il rituale, perciò sto facendo molta meditazione sul vuoto.

Volevo chiedere anche un altra cosa: in questi giorni mi sta balenando l idea di tirare fuori le mie emozioni "negative" in modo controllato, come la rabbia, sconforto ecc... : e volevo sapere se c'era una meditazione specifica che un neofita come me potesse fare per far emergere queste sensazioni senza creare un pericolo non necessario.
 
Ti ringrazio per la risposta, putroppo non vivo da solo e non ho molta privacy, apparte la notte. Inoltre non sono ancora capace del tutto a concentrare il mio pensiero verso l obiettivo, come in questo caso il rituale, perciò sto facendo molta meditazione sul vuoto.

Volevo chiedere anche un altra cosa: in questi giorni mi sta balenando l idea di tirare fuori le mie emozioni "negative" in modo controllato, come la rabbia, sconforto ecc... : e volevo sapere se c'era una meditazione specifica che un neofita come me potesse fare per far emergere queste sensazioni senza creare un pericolo non necessario.
Puoi sempre meditare sui sigilli, se non riesci a fare altro.

Per la rabbia, cerca sul forum l'articolo sullo yoga per la rabbia repressa fatto da HPS Lydia, credo. Dovrebbe esserci la traduzione in italiano in teoria.

Le emozioni non vanno represse, ma vanno vissute con saggezza, si chiama intelligenza emotiva, sapere come usare le emozioni.
Per esempio la rabbia può essere un trampolino di lancio per un cambiamento, ma spesso è un sentimento che offusca la ragione, la rabbia puoi usarla per allenarti ad esempio. Uno che non sa come usarla finirà per fare cose impulsive o terribili.
E noi vogliamo evitare comportamenti stupidi.

Molta se non tutta questa intelligenza e saggezza si basa sulle Virtù Sataniche, trovi le traduzioni sul forum italiano. E a breve sul sito principale nella sezione Etica Satanica.
 
Potresti anche provare i loro Rituali di Potere, ma essendo nuovo, devi prendertela con calma senza esagerare o sforzarti troppo.
Questa non è la prima volta che vedo i Rituali di Potere essere considerati come qualcosa di più difficile di altre cose più da dilettanti, tipo meditazioni basiche eccetra, eppure io, nonostante sia SS da 5 anni e rimanga a un livello dilettante, faccio molta più fatica a meditare che eseguire un Rituale di Potere.
Anche vero che li ho sempre fatti vibrando le rune 5 volte e non 10, magari è per quello.

Ma nel mio caso penso sia un problema di concentrazione e sovrastimolazione del cervello, che mi impedisce di meditare serenamente.
Sto già prendendo provvedimenti, comunque.

I Rituali di Potere, mi è stato anche detto, sono perfetti per risolvere "dubbi" su questa Fede, e per combattere una programmazione ateista della mente, perché ti connettono direttamente con gli Dei e quindi riesci a percepire la loro esistenza meglio. A me sembra aver aiutato molto partecipare ai 4 giorni di Rituali per Lucifius Focalor, che non a caso aiuta gli iniziati al Satanismo.
 
Vi ringrazio entrambi per la risposta. Ho provato a fare yoga ed allenarmi e mi è servito molto a scaricarmi. Spero di non aver ferito le persone con cui parlavo. Inoltre ho meditato sul sigillo di Padre Satana, mi ha aiutato molto svuotare la mente e visularizzare la sua immagine. Per quanto riguarda i rituali di potere non so se sono ancora pronto, ma sto iniziando a vedere dei piccoli miglioramenti per quanto riguarda la concentrazione. Questa "via" mi sta insegnando ad accettarmi e mi sembra letteralmente di star recuperando pezzi di me sparsi qua e la. Mi piacerebbe poter ricambiare in qualche modo tutto questo.
 
Questa non è la prima volta che vedo i Rituali di Potere essere considerati come qualcosa di più difficile di altre cose più da dilettanti, tipo meditazioni basiche eccetra, eppure io, nonostante sia SS da 5 anni e rimanga a un livello dilettante, faccio molta più fatica a meditare che eseguire un Rituale di Potere.
Anche vero che li ho sempre fatti vibrando le rune 5 volte e non 10, magari è per quello.

Ma nel mio caso penso sia un problema di concentrazione e sovrastimolazione del cervello, che mi impedisce di meditare serenamente.
Sto già prendendo provvedimenti, comunque.

I Rituali di Potere, mi è stato anche detto, sono perfetti per risolvere "dubbi" su questa Fede, e per combattere una programmazione ateista della mente, perché ti connettono direttamente con gli Dei e quindi riesci a percepire la loro esistenza meglio. A me sembra aver aiutato molto partecipare ai 4 giorni di Rituali per Lucifius Focalor, che non a caso aiuta gli iniziati al Satanismo.


Per la mente iperattiva e la concentrazione, prova questo :)

 
Ciao a tutti.

Premetto che è un post abbastanza difficile per me, argomento delicato e forte per quello che riguarda la mia persona. Vorrei un parere e consigli a riguardo da chi è più avanzato. Grazie mille in anticipo 🙏🏻

Circa 7gg che sono off da tutto, ho dovuto cimentarmi in un intervento per togliere 2 denti del giudizio e premolari, quindi 4 denti in totale. Male atroce e sotto effetti di bombe come il brufen per alleviare il dolore e antibiotico. Nonostante ciò il dolore persiste ma il medico unica cosa che consiglia è di continuare con antinfiammatori.
Ho provato più volte a meditare per calmare il tutto ma senza riuscirci.

Come si deve comportare un SS in queste situazioni ? Si possono effettuare incantesimi/programmazioni pre operatorie in modo tale da programmare il corpo al supporto del dolore e/o ad una guarigione più veloce ? Altri consigli ?

È nel mio tema natale avere problemi con i denti e articolazioni mandibolari e proprio per questo mi sono deciso di percorrere un percorso medico abbastanza drastico che durerà circa 2 anni per aggiustare questo problema. Durante l’inverno mi cimentai in un altro intervento per “aggiustare” l’articolazione mandibolare e sono stato diverse settimane fermo anche allora. Ora dopo aver tolto i denti sopra citati, dovrò mettere l’apparecchio fisso per poi dover fare un ultimo intervento più tosto verso autunno dell’anno prossimo che farà si che il mio problema articolare e mandibolare si aggiusti totalmente. In questo modo dovrei risolvere questo mio aspetto karmico in tutto e per tutto.

Vorrei evitare di stare fermo settimane se non mesi in questi due anni.

Volevo capire anche se ci possono essere effetti negativi in quello che sto facendo… ok, è vero che sto aggiustando il mio aspetto karmico negativo per quanto riguarda articolazione mandibolare e denti ma forse il dubbio a cui mi sto sottoponendo a questo punto mi è venuto troppo tardi. Non è che una modifica chirurgica del genere, chiamiamola “artificiale” non possa essere dannosa ai chakra o a qualche altro aspetto spirituale ? Quello che andrò a fare è una osteotomia mandibolare + mentoplastica. Se non lo facessi potrei incappare in un problema ben più grosso ovvero che non riuscirei più a masticare o deglutire ( cosa che mi successe circa 3 anni fa per un breve periodo) e oltre a questo che la mia mandibola si continui a consumare ( ora sono a 2mm consumati e menisco mandibolare totalmente consumato ) rischiando appunto di far accedere cose ben più peggiori.

Magari la mia domanda può sembrare sciocca ma questo dubbio che mi è venuto, sul fatto che questo percorso possa causare problemi spirituali o meno me lo vorrei togliere di dosso, appunto perché come potete capire è una cosa abbastanza drastica che va a cambiare scheletricamente l’arcata inferiore.

Grazie a tutti 🙏🏻
 
Alterare i "tempi naturali" di ripresa del corpo è molto avanzato, ed ad un livello che chiaramente tu non ti trovi al momento. Per questo puoi eseguire il Rituale di Potere di Valefor e richiedere assistenza in questo processo.

Prendersi cura del benessere del tuo corpo fisico, non può alterare negativamente gli altri "corpi connessi". Non ci saranno "danni". Queste succede al suo opposto, ovvero trascurare il corpo fisico, che darà come conseguenza, problemi agli altri "corpi" ad esso collegati.
 
Alterare i "tempi naturali" di ripresa del corpo è molto avanzato, ed ad un livello che chiaramente tu non ti trovi al momento. Per questo puoi eseguire il Rituale di Potere di Valefor e richiedere assistenza in questo processo.

Prendersi cura del benessere del tuo corpo fisico, non può alterare negativamente gli altri "corpi connessi". Non ci saranno "danni". Queste succede al suo opposto, ovvero trascurare il corpo fisico, che darà come conseguenza, problemi agli altri "corpi" ad esso collegati.
Perfetto questo volevo sentire come conferma, mi ha messo in tranquillità sentirlo dire da qualcuno di avanzato
 
Heil a tutti, qualcuno ha qualche consiglio riguardo un lavoro da fare per incrementare le capacità e abilità negli sport da combattimento (pugilato) evitando di eseguire il quadrato di Marte (per non riscontrare eventuali sides), in questo periodo? Che rune e affermazioni si possono utilizzare per il mio caso? Vorrei aumentare di molto le mie capacità e abilità. Grazie a chi mi risponderà!
 
buonasera a tutti,
vorrei chiedere se c'è un modo discreto per fare la dedica. non sono dedicato e chiedo scusa se nei miei precedenti post non l ho specificato. Dentro di me mi rivolgo spesso a Satana, anche se non mi risponde , sento un calore costante che mi fa sentire amato, un calore che non ho mai provato, lo considero come un padre e una guida. Qualche giorno fa, ho espresso il desiderio reale di volermi dedicare direttamente a lui , e sono riuscito a meditare per 30-40 minuti di fila senza stancarmi, ed è da quel giorno che mi sento così. Non so se questo possa contare molto o se è la mia suggestione. Tornando alla mia domanda, vivo con degli anziani e non vorrei alterare la loro pace nella casa con il mio gesto, perciò sto cercando un modo che non li disturbi. So che esiste il tempio astrale ma non so andarci. Secondo voi, da esterno quale attualmente sono, mi sto solo suggestionando? Cosa mi consigliate di fare?
 
Heil a tutti, qualcuno ha qualche consiglio riguardo un lavoro da fare per incrementare le capacità e abilità negli sport da combattimento (pugilato) evitando di eseguire il quadrato di Marte (per non riscontrare eventuali sides), in questo periodo? Che rune e affermazioni si possono utilizzare per il mio caso? Vorrei aumentare di molto le mie capacità e abilità. Grazie a chi mi risponderà!
La abilità aumentano attraverso la "ripetizione", conoscenza, allenamento, costanza e disciplina. Se la tua intenzione è quella di "hackerare" questo processo andrai verso il fallimento. Nessuna runa o quadrato ti darà risultati senza entrare in azione nel piano fisico.

Puoi utilizzare la Runa NAUTHIZ, per disciplina e volontà per raggiungere i tuoi obbiettivi.
 
buonasera a tutti,
vorrei chiedere se c'è un modo discreto per fare la dedica. non sono dedicato e chiedo scusa se nei miei precedenti post non l ho specificato. Dentro di me mi rivolgo spesso a Satana, anche se non mi risponde , sento un calore costante che mi fa sentire amato, un calore che non ho mai provato, lo considero come un padre e una guida. Qualche giorno fa, ho espresso il desiderio reale di volermi dedicare direttamente a lui , e sono riuscito a meditare per 30-40 minuti di fila senza stancarmi, ed è da quel giorno che mi sento così. Non so se questo possa contare molto o se è la mia suggestione. Tornando alla mia domanda, vivo con degli anziani e non vorrei alterare la loro pace nella casa con il mio gesto, perciò sto cercando un modo che non li disturbi. So che esiste il tempio astrale ma non so andarci. Secondo voi, da esterno quale attualmente sono, mi sto solo suggestionando? Cosa mi consigliate di fare?
Fai le cose con calma, la dedica è una cosa seria e di importanza rilevante. Ti consiglio di preparare il tutto, e quando ti si apre la possibilità di eseguire la dedica se hai gia deciso. Anche se a casa ci sono altre persone, ci sarà per forza, un giorno o periodo in cui sarai solo. Molte SS hanno eseguito la dedica nonostante non vivessero a casa da soli.
 
La abilità aumentano attraverso la "ripetizione", conoscenza, allenamento, costanza e disciplina. Se la tua intenzione è quella di "hackerare" questo processo andrai verso il fallimento. Nessuna runa o quadrato ti darà risultati senza entrare in azione nel piano fisico.

Puoi utilizzare la Runa NAUTHIZ, per disciplina e volontà per raggiungere i tuoi obbiettivi.
No no ovvio che non voglio bypassare questo processo, ma chiedevo se si potesse fare un lavoro specifico per aumentare le doti ancora di piu'. Non credo funzioni cosi, prendiamo come esempio persone che nascono con un tema natale piu' vantaggioso rispetto ad altri, anche se si allenano meno degli altri sono comunque superiori a loro e quindi chi nasce "svantaggiato" deve semplicemente meditare per avere piu' disciplina? (Non è il mio caso anche perché sono molto disciplinato e motivato.).

Quindi se poniamo che sia come dici, tutti gli incantesimi e i quadrati sono totalmente inutili. Perché dovrei chiedere disciplina se il mio scopo è avere una maggiore dote? Allora perché negli incantesimi del denaro chiediamo PIU' DENARO invece di chiedere PIU' DISCIPLINA SUL LAVORO? Credo sia la stessa identica cosa.
 
Qui c'è mancanza di comprensione delle cose. Questo è uno dei motivi del perché ad esempio, persino persone con forti abilità psichiche, non ricevono dai Leader di Jos, permessi per iniziare determinate attività legate a temi di divinazione, come servizio alla comunità.

Alcune cose non possono essere modificate a determinate livelli o per altre "leggi" non possono essere modificate.

Un neonato non potrà mai vincere un incontro di lotta con un adulto, può eseguire quanti quadrati cabalistici vuole o rune, il risultato sarà sempre lo stesso. Non potrai mai evocare il sole nella tua stanza. Non c'è magia, incantesimo che possa fare una cosa simile.

Alcune persone per predisposizione naturale[Tema natale], sono avantaggiate rispetto ad altre, questo va accettato. Non si dovrebbe fare paragoni con altre persone, e cercare di fare del proprio meglio in base alla propria situazione.

In alcuni casi la genetica, ad esempio, può essere un fattore determinate.

Per la questione del Denaro, il lavoro di aumento di denaro agirà, inevitabilmente sulla volontà della persona.

Il Terzo chakra, è la sede del potere dell'anima. Tutto il sistema energetico passa attraverso questo punto. Più questo chakra è forte e viene rafforzato, più l'anima diventa forte, e avanza più velocemente.

Il terzo chakra governa anche il denaro e la ricchezza insieme a plutone. Nessuno diventerà ricco, a parte "doni" da parte di giove, se non sviluppa volontà e disciplina.

I risultati senza un "terzo chakra" forte(Volontà), non arrivano.
 
fuoco blu 666 said:
ti ho inviato un'email.

Scusate l'intrusione.
 
Un saluto a tutti, da diverso tempo non scrivo. Da un po' ho notato che faccio fatica a comunicare con i Demoni. Solitamente uso un pendolo e le risposte sono sempre state precise da quando la mia famiglia si è trasferita vicino ad una chiesa cristiana ho problemi. Ho bisogno di comunicare in modo efficacie. Domanda: secondo voi se evocassi all'aperto potrebbe essere un problema? Potrei attirare altre entità che non desidero?
Buongiorno Fratelli e Sorelle, come promesso avrei scritto come sono andate le cose (potrebbe essere utile a qualcuno). Per la vicinanza alla chiesa cristiana ho notato che implementare gli RTR sembra mitigarne gli effetti e migliorare la comunicazione con gli Dei. A monte credo che il problema sia una connessione al chakra del cuore che ho con mia madre...incredibilmente anche se per un anno e mezzo ho fatto la meditazione per distaccare entità sgradite. L'avevo interrotta da qualche mese e i problemi sono ricominciati. Da due giorni avevo forti palpitazioni e (anche se non è il giorno adatto per iniziare) ho deciso di ricominciare. Ebbene, appena finito le palpitazioni sono scomparse. Immagino il problema di comunicazione dipenda anche da questo. Ora proseguo fino al 17 poi interrompo qualche giorno per iniziare esattamente tre giorni dopo la luna piena ovvero il 23....Speriamo sia l'ultima volta. E' incredibile come quest'anima si sia attanagliata a me, anche se io non provo alcun sentimento per lei (mi ha sempre picchiata pesantemente e maltrattata).
 
Buongiorno, il prossimo mercoledi è possibile iniziare il quadrato di Mercurio, vorrei aumentare le mie capacità oratorie e di memoria. Corrisponderebbero a due scopi diversi e quindi l'energia verrà "splittata" oppure no? Che affermazione potrei fare per ottenere il meglio dal quadrato in base alle mie esigenze? Grazie.

Per chiunque voglia iniziare dei quadrati consiglio l'app creata da un fratello : https://ancient-forums.com/threads/...es-made-easy-many-features.41610/post-1076278

nella sua firma è possibile scaricare anche Master RUNE, di cui all'interno ha anche rituali, RTR e altro! Li consiglio vivamente.
 
Buongiorno, il prossimo mercoledi è possibile iniziare il quadrato di Mercurio, vorrei aumentare le mie capacità oratorie e di memoria. Corrisponderebbero a due scopi diversi e quindi l'energia verrà "splittata" oppure no? Che affermazione potrei fare per ottenere il meglio dal quadrato in base alle mie esigenze? Grazie.
Ti suggerisco di indirizzare le energie di Mercurio o per migliorare te stesso e le tue abilità oppure per attrarre l'oggetto del fine/desiderio.

Nel primo caso, al termine della ripetizione giornaliera del quadrato di Mercurio potresti affermare:

-Le energie di Mercurio potenziano le mie abilità oratorie in vie benefiche per me;
-Le energie di Mercurio potenziano le mie abilità mnemoniche in vie benefiche per me.

Nel secondo caso dipende da ciò che vuoi.
 
Buongiorno, il prossimo mercoledi è possibile iniziare il quadrato di Mercurio, vorrei aumentare le mie capacità oratorie e di memoria. Corrisponderebbero a due scopi diversi e quindi l'energia verrà "splittata" oppure no? Che affermazione potrei fare per ottenere il meglio dal quadrato in base alle mie esigenze? Grazie.

Per chiunque voglia iniziare dei quadrati consiglio l'app creata da un fratello : https://ancient-forums.com/threads/...es-made-easy-many-features.41610/post-1076278

nella sua firma è possibile scaricare anche Master RUNE, di cui all'interno ha anche rituali, RTR e altro! Li consiglio vivamente.
Usa Ansuz per le abilità oratorie, e il quadrato per la memoria.

Al riguardo di questo non so se dovrei fare anche un lavoro di attrazione con Gebo e poi fare il quadrato per il denaro (Venere). Forse dovrei fare una cosa alla voltà.
 
Usa Ansuz per le abilità oratorie, e il quadrato per la memoria.

Al riguardo di questo non so se dovrei fare anche un lavoro di attrazione con Gebo e poi fare il quadrato per il denaro (Venere).
Ah va bene, sapevo che Mercurio andasse bene anche per le capacita' oratorie, allora farò Mercurio esclusivamente per la memoria.
Che affermazione consigli?
scusami, ma non ho capito la seconda parte, se stai chiedendo se fosse meglio dividere i due lavori ti consiglierei di sì, ricorda che i quadrati richiedono tante energie, seppur il fine di entrambi i lavori sia il medesimo.
 
Ah va bene, sapevo che Mercurio andasse bene anche per le capacita' oratorie, allora farò Mercurio esclusivamente per la memoria.
Che affermazione consigli?
scusami, ma non ho capito la seconda parte, se stai chiedendo se fosse meglio dividere i due lavori ti consiglierei di sì, ricorda che i quadrati richiedono tante energie, seppur il fine di entrambi i lavori sia il medesimo.
Quale risultato vuoi ottenere? Esistono diverse memorie, e diverse cose che puoi fare con esse.

Ti consiglio di lavorare con Lord Thoth per il quadrato, puoi fare il suo Rituale 1 volta ogni 2 giorni.
 
Quale risultato vuoi ottenere? Esistono diverse memorie, e diverse cose che puoi fare con esse.

Ti consiglio di lavorare con Lord Thoth per il quadrato, puoi fare il suo Rituale 1 volta ogni 2 giorni.
Voglio aumentare la memoria, ho difficoltà a imparare ciò che leggo o guardo, proprio perché lo dimentico... Leggo pagine ma dopo un po' scordo tutto :(

Dopo che faccio il rituale, cosa dovrei fare? Come eseguo la richiesta di supporto? Serve una particolare affermazione?
 
Quale risultato vuoi ottenere? Esistono diverse memorie, e diverse cose che puoi fare con esse.

Ti consiglio di lavorare con Lord Thoth per il quadrato, puoi fare il suo Rituale 1 volta ogni 2 giorni.
Ma per rituale intendi il rituale di potere o l'invocazione?
Non parli di questo https://josrituals.org/ritual/demon/thoth-power-ritual.html, giusto?
sarebbe utile avere un punto di riferimento per quando riguarda i rituali e il loro utilizzo in caso di aiuto, io ho trovato qualcosa su wiki ma ad esempio non dice di poter fare il rituale una volta ogni due giorni, da dove prendo queste informazioni?
Grazie
 
Ma per rituale intendi il rituale di potere o l'invocazione?
Non parli di questo https://josrituals.org/ritual/demon/thoth-power-ritual.html, giusto?
sarebbe utile avere un punto di riferimento per quando riguarda i rituali e il loro utilizzo in caso di aiuto, io ho trovato qualcosa su wiki ma ad esempio non dice di poter fare il rituale una volta ogni due giorni, da dove prendo queste informazioni?
Grazie
Il Rituale di Potere, puoi farlo anche 2 volte al giorno se vuoi, non ci sono limiti, ma fai attenzione a non esaurirti.
Una cosa importante è la costanza, quindi devi conoscere i tuoi limiti e te stesso.

Il Rituale Formale/Standard puoi farlo per fare una richesta/ringraziamento o per chiedere guida in modo formale.
Normalmente viene fatto durante le vacanze più importanti, come Yule o Imbolc.

Personalmente ho notato che non sono strettamente neccessari per chiedere aiuto (Rituali Formali/Standard), l'importante è avere un cuore onesto ed essere pronti al cambiamento (Impegno quindi).
Poi ovviamente il rispetto, ma questa la davo per scontata come nozione.
Sapendo questo, chiedi aiuto mentalmente al Dio e concentrati sul suo sigillo, o vibra il suo nome mentalmente per connetterti.

Quindi, fai il quadrato e poi durante il giorno quando hai tempo fai il Rituale di Lord Thoth, questi sono due lavori separati tienilo a mente.
Per la memoria o la potenza di calcolo, la meditazione sul vuoto è molto importante.

Avendo fatto lavori simili con le energie di Mercurio, posso dirti che ti renderà più concentrato e radicato nel presente, ma questo è variabile da persona a persona.
Per la concentrazione puoi studiare anche alcune Virtù, come quella della Realtà di Lord Satanas o quella del Presente di Lord Azazel.

Se hai bisogno di altro, chiedi.
 
Il Rituale di Potere, puoi farlo anche 2 volte al giorno se vuoi, non ci sono limiti, ma fai attenzione a non esaurirti.
Una cosa importante è la costanza, quindi devi conoscere i tuoi limiti e te stesso.

Il Rituale Formale/Standard puoi farlo per fare una richesta/ringraziamento o per chiedere guida in modo formale.
Normalmente viene fatto durante le vacanze più importanti, come Yule o Imbolc.

Personalmente ho notato che non sono strettamente neccessari per chiedere aiuto (Rituali Formali/Standard), l'importante è avere un cuore onesto ed essere pronti al cambiamento (Impegno quindi).
Poi ovviamente il rispetto, ma questa la davo per scontata come nozione.
Sapendo questo, chiedi aiuto mentalmente al Dio e concentrati sul suo sigillo, o vibra il suo nome mentalmente per connetterti.

Quindi, fai il quadrato e poi durante il giorno quando hai tempo fai il Rituale di Lord Thoth, questi sono due lavori separati tienilo a mente.
Per la memoria o la potenza di calcolo, la meditazione sul vuoto è molto importante.

Avendo fatto lavori simili con le energie di Mercurio, posso dirti che ti renderà più concentrato e radicato nel presente, ma questo è variabile da persona a persona.
Per la concentrazione puoi studiare anche alcune Virtù, come quella della Realtà di Lord Satanas o quella del Presente di Lord Azazel.

Se hai bisogno di altro, chiedi.
Grazie mille per la spiegazione molto chiara, ma vorrei porti altre domande per non sbagliare.
I rituali di potere hanno delle affermazioni prestabilite, devo seguire tali e poi mentamente eseguire la richiesta a fine rituale?
Il rituale va eseguito per 40 giorni oppure non ha importanza?
Dove posso trovare le Virtù?
Faccio la meditazione del vuoto, ma non riesco a rimanere concentrato a lungo senza pensare... Ho un deficit della concentrazione, per questo ho voluto iniziare il lavoro con Mercurio.
 
Grazie mille per la spiegazione molto chiara, ma vorrei porti altre domande per non sbagliare.
I rituali di potere hanno delle affermazioni prestabilite, devo seguire tali e poi mentamente eseguire la richiesta a fine rituale?
Il rituale va eseguito per 40 giorni oppure non ha importanza?
Dove posso trovare le Virtù?
Faccio la meditazione del vuoto, ma non riesco a rimanere concentrato a lungo senza pensare... Ho un deficit della concentrazione, per questo ho voluto iniziare il lavoro con Mercurio.
Non tutte sono accessibili.



Per i Rituali di Potere, servono ad aumentare l'influenza di un Dio all'interno di se stessi, e possono avere altri scopi occulti spiegati in essi.

Fai il Rituale e poi semplicemente medita sull'energia del Dio. Non serve fare la richiesta ogni volta. Non è sistematico come un computer, stai interagendo con un essere vivente. Il Rituale non deve essere modificato però.

Puoi farlo ogni giorno come no, non influisce sul quadrato.

Per la meditazione sul vuoto, prenditi con calma, inizia provando a fare 30 sec consecutivi e poi aumenta con il tempo. Puoi fare 2 sessioni di 10 min al giorno. Poi evita il consumo compulsivo di social media o piattoforme come YT. Sono distruttori di concentrazione, specialmente i reals/shorts.

Dhyana mudra può aiutarti con la concetrazione.

 
Non tutte sono accessibili.



Per i Rituali di Potere, servono ad aumentare l'influenza di un Dio all'interno di se stessi, e possono avere altri scopi occulti spiegati in essi.

Fai il Rituale e poi semplicemente medita sull'energia del Dio. Non serve fare la richiesta ogni volta. Non è sistematico come un computer, stai interagendo con un essere vivente. Il Rituale non deve essere modificato però.

Puoi farlo ogni giorno come no, non influisce sul quadrato.

Per la meditazione sul vuoto, prenditi con calma, inizia provando a fare 30 sec consecutivi e poi aumenta con il tempo. Puoi fare 2 sessioni di 10 min al giorno. Poi evita il consumo compulsivo di social media o piattoforme come YT. Sono distruttori di concentrazione, specialmente i reals/shorts.

Dhyana mudra può aiutarti con la concetrazione.


Avevo già letto le virtu', ma per "studiare" esattamente cosa intendi?

Io l'unico social che utilizzo è ancient ahah non utilizzo piattaforme create da ebrei.

Perfetto ti ringrazio per la spiegazione del Rituale di Potere!
 
Avevo già letto le virtu', ma per "studiare" esattamente cosa intendi?

Io l'unico social che utilizzo è ancient ahah non utilizzo piattaforme create da ebrei.

Perfetto ti ringrazio per la spiegazione del Rituale di Potere!
Personalmente, ho scritto le prime 9 su carta, 2 al giorno. Leggo recito la preghiera, ragiono, e cerco di assorbire il concetto e accogliere l'energia che la preghiera porta.

Nel ragionamento bisogna collegare le Virtù e cercare di comprendere il disegno più grande. Sono tutte connesse e puoi vederle come un manuale di istruzioni.
 
Personalmente, ho scritto le prime 9 su carta, 2 al giorno. Leggo recito la preghiera, ragiono, e cerco di assorbire il concetto e accogliere l'energia che la preghiera porta.

Nel ragionamento bisogna collegare le Virtù e cercare di comprendere il disegno più grande. Sono tutte connesse e puoi vederle come un manuale di istruzioni.
Ogni preghiera apporta l'energia della virtù a cui si riferisce??
Sto avendo già i primi risultati con il quadrato di mercurio, ma vorrei poter fare di più...
Volevo chiederti, per il vuoto secondo te bisogna essere in trance o non fa alcuna differenza?
Inoltre quando si chiede aiuto a un Demone, poi è possibile chiedere aiuto (per cose diverse) ad altri Demoni? o bisogna prima completare la richiesta precedente (con il relativo dono che hai concordato con il Demone)? Grazie sempre
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top