Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Unione Anime

Lucciola

New member
Buona giornata a tutti voi, vorrei argomentare per approfondire sull unione delle anime con il matrimonio e senza matrimonio; e se sia possibile avere rapporti programmando la propria aura per avere o non avere bambini.
Fin ora non ho trovato quel che cercavo, sarei lieta di sapere la vostra sull argomento o link su questi.

Non so bene cosa intendi per unione delle anime con o senza matrimonio, quindi in attesa di specificazioni ti rispondo all'altra domanda.

Avere figli dipende dalla tua salute e dalla controparte. Quello che puoi fare sulla tua aura è attirare una persona che abbia le caratteristiche e il desiderio di essere padre (una persona responsabile, matura, ecc...).
Ovviamente se una delle due parti non può avere figli per questioni strettamente fisiche/ di salute, non si può fare molto.
Un anima estremamente avanzata può guarire tramite la magia, ma qui siamo a livelli praticamente divini.

Non so bene cosa intendi per unione delle anime con o senza matrimonio, quindi in attesa di specificazioni ti rispondo all'altra domanda.

Avere figli dipende dalla tua salute e dalla controparte. Quello che puoi fare sulla tua aura è attirare una persona che abbia le caratteristiche e il desiderio di essere padre (una persona responsabile, matura, ecc...).
Ovviamente se una delle due parti non può avere figli per questioni strettamente fisiche/ di salute, non si può fare molto.
Un anima estremamente avanzata può guarire tramite la magia, ma qui siamo a livelli praticamente divini.
Grazie per la tua risposta.
Non sono stata chiara, riguardo il matrimonio volevo sapere se l anima cambiasse, penso di aver letto tempo fa che si diventa un anima sola, ma non sono sicura. Se hai dei link da passarmi mi farebbe piacere approfondire.

Riguardo la mia domanda sui bambini, volevo sapere nello specifico, se sia possibile avere rapporti con la persona amata e decidere di non avere un bambino programmando l aura senza usare contraccettivi. La nostra nostra anima puó controllare questo?

Le anime della coppia rimangono separate. Quello che può succedere è che si crea un forte legame, ma nulla di così drastico come la fusione.

Per quanto riguarda la seconda domanda, non è possibile programmare l'aura per quel motivo.
Affidati a contraccettivi se vuoi assolutamente evitare una gravidanza indesiderata.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back