Ho risparmiato qualche soldino, e, in questi ultimi giorni, ho aiutato con donazioni e pubblicità, molte associazioni che si occupano di salvare i bambini dalla fame, dalla sete, dal freddo e dalle malattie. Ho anche sostenuto cause importanti con la mia firma e la mia pubblicità, come le cause contro la povertà, contro lo sfruttamento, contro il matrimonio delle bambine, contro le mutilazioni genitali. Per la prevenzione dei tumori e del cancro, per la prevenzione delle malattie agli occhi e molto altro.
È veramente nobile da parte tua voler contribuire alla società attraverso donazioni. Ma dato che i soldi sono un mezzo importante in questo mondo fisico (se tu abitassi nel piano astrale 24 ore su 24, non ti servirebbero a niente i soldi, o il cibo, o i libri, saresti niente) è FONDAMENTALE capire come usare questa risorsa. Sì. Aiutare associazioni che si occupano di sostenere la protezione per bambine che vengono mutilate sessualmente è nobile. Lo è veramente ed io in passato ho donato soldi per aiutare madri a prendersi cura di bambini che morivano di fame, ecc. Tuttavia con il tempo ci si rende conto che questi sono solo SINTOMI.
Sì, puoi donare 27000 euro per una campagna in cui un islamico non potrà uccidere l'ennesimo omosessuale. Ma se mai dovessi riuscire a salvare quell'omosessule (e nella quasi totalità di casi non bastano i tentativi monetari per riuscirci), vi saranno altri 999 omosessuali quel Mercoledì mattina che verranno uccisi. Ed altri 999 islamici pronti a farlo. Non devi curare il brufolo sul naso se hai una maschera di acne. Devi capire i motivi per cui hai questo rush cutaneo ed agire sull'alimentazione, ecc. Che ti metti il dentifricio sul brufolo per farlo seccare, è inutile. Ne spunteranno altri 10 nel mentre che tu aspetti che il dentifricio faccia effetto.
Per quale motivo le bambine islamiche vengono mutilate? Per quale ragione nessuno ha un cazzo di metodo spirituale per aumentare le probabilità di cura del cancro? A chi è dovuto il fatto che se qualcuno inventa una cura per il cancro, misteriosamente si suicida il giorno dopo l'annuncio, anche se la vita gli andava splendidamente e finalmente aveva completato il lavoro scientifico di una vita? Perché i palestinesi muoiono di fame ed hanno bisogno di donazioni per non morire di fame? Chi abusa sessualmente dei bambini? Perché questa cosa esiste? Questi non sono problemi, sono sintomi, gravi sintomi, di un problema molto più grande che è alla radice e che si manifesta in questo modo.
La risposta è: tutto questo succede perché gli esseri umani non conoscono minimamente gli Dèi di Satya. E quindi preferiscono rivolgersi a quello che c'è sul mercato. Nella bancarella a destra ci sta la robaccia degli ebrei: islam del cazzo, cristianesimo per stronzi, comunismo che aumenterà del 60000000% le probabilità che tu sviluppi un ritardo mentale, ecc. Probabilmente potrebbero girarsi a vedere se davanti a loro c'è qualcosa di meglio, ma gli Dèi sembrano stare a più di un metro di distanza ed un rabbino ha messo un cartello con una super-offerta che recita: "dona ora la tua anima a Maometto/Gesù, in omaggio otterrai un cazzo di niente se non la perdita di te stesso e la conseguente infelicità eterna".
Puoi avere un cancro al cervello, e non saperlo, ed iniziare a stare così male che non riuscirai ad alzarti dal letto o a guardare sinistra senza che tu svenga. Ma questo svenimento è il sintomo. Quello che ti sta uccidendo è il cancro al cervello. Il modo migliore per risolvere il problema delle bambine mutilate per via di uno stronzo islamico che si sveglia dal letto e guardandosi allo specchio si sente più pedofilo del solito, non è aiutare direttamente la bambina così che l'imam vada sotto casa a cercarne altre 40 bambine vergini di 7 anni. Ma è aiutare collettivamente tutte le bambine in un colpo solo in un certo senso.
Ovvero: lavorando per ristabilire il Regno degli Dèi, dove queste schifezze rabbiniche non hanno un posto per esistere. Hai 5 euro al mese che ti entrano e non sai proprio cosa combinarci, ma sai dentro di te che esiste un modo più utile, soddisfacente e positivo piuttosto che comprarsi un pacchetto di sigarette, una dose droga, la diciottesima bottiglia di vino o un altro tipo di biglietto di sola andata per un reparto oncologico, o un cimitero, o comunque un obitorio? Investi questi soldi per rendere il mondo un posto migliore. Investi questi soldi per Joy of Satanas.
Satya, il Potere di Zeus, è ciò che davvero salverà il mondo. Se il Regno di Zeus viene ristabilito, non ci sarà rabbino che avrà la libertà di mutilare un neonato palestinese solo perché in qualche modo un neonato mutilato causa "comicità" (per un ebreo almeno: letteralmente basta leggere le notizie di cronaca delle testimonianze degli stessi soldati Israeliani).
Ristabilisci oggi il Regno degli Dèi.
Dona ora per Satya:
https://josdonors.org/
Possa Zeus osservare e benedire le tue opere.