soulfortruth
Member
PM Of Israel Wants To Microchip Jews - "Mark Of The Beast"
Ciao, grazie della prenotazione. Esiste già una sezione relativa ai video nel forum:Ciao ragazzi, ho trascritto ed iniziato tradurre il video di HP, perchè ero troppo curiosa...
Happy New Satanic Year: 2024
(I suppose I can just post it here, so translators can get started as soon as they are able to.) Transcription by HPS Lydia, April 30 Greetings everyone. This is High Priest Hooded Cobra from the Joy of Satan Ministries. I want to wish to every member of our community, from the bottom of my...ancient-forums.com
Solo che non so come si fa a mettere la traduzione direttamente nel video.
Scriverò il testo in inglese e sotto la traduzione italiana, che ne dite?
Perfetto!Ciao, grazie della prenotazione. Esiste già una sezione relativa ai video nel forum:
Traduzioni video e documentari della Gioia di Satana
Un saluto a tutti i Satanisti Spirituali che lottano con veemenza e fervore nelle Legioni di Satana e sotto le Sue Insegne affinché la Verità si manifesti. Ho pensato di aprire questo topic affinché possa essere funzionale per organizzarsi sulla traduzione di Video e Documentari della Gioia di...ancient-forums.com
Penso che possiamo sfruttarla per inserire i Sermoni video che verranno pubblicati nel prossimo futuro.
Invece le prenotazioni penso che possiamo lasciarle in questo post.
@Aquarius @Nimrod33 se non sbaglio sono in grado di inserire questi sottotitoli tradotti, ma anche altri utenti.
Ci dobbiamo organizzare perché a quanto pare nel futuro ci saranno molti altri video Sermoni di questo genere, quindi ci vorranno Satanisti Spirituali volontari che vorranno occuparsi dell'inserimento dei sottotitoli. Probabilmente andrà creata una guida così più persone potranno imparare e saranno in grado di farlo.
Puoi pubblicare sul forum intanto la traduzione del video usando il suffisso [Trad/Video] e inserendo il testo tradotto e il link del Sermone video, proprio come prima si inserivano i dati del link della traduzione del testo scritto. Se hai già trascritto il messaggio in questo caso lo puoi postare prima della traduzione, ma devi assicurarti di averlo trascritto bene. La verifica finale della traduzione dei sottotitoli del video andrà effettuata sul testo video stesso perchè può capitare ad esempio che possa essere stato trascritto male.
A quanto pare HPS Lydia si è già occupata della trascrizione, che puoi confrontare con la tua. Le voglio chiedere se in futuro ci saranno sempre le trascrizioni per agevolare le traduzioni:
Happy New Satanic Year: 2024
Happy New Year. Focus on what's important and do every day what needs to be done. Now we rest after the Warfare Schedule completed last night.ancient-forums.com
Se avete altri suggerimenti sono ben accetti, grazie.
@PinOcchio tu che ne pensi?
Altro consiglio per meglio organizzare: al posto di postare tutta la trascrizione in inglese come ti avevo suggerito prima puoi inserire il link del video tradotto e il link direttamente della trascrizione - in questo caso quello che ti ho lasciato di HPS Lydia - e sotto la traduzione; come facevi con i Sermoni scritti.Perfetto!
Vorrei dividere l'onore, posso fare l'ultima virtù?Astarte's Ethics: Now Live
Greetings everyone in the Spiritual Satanic Family, I am overjoyed to announce that the most beautiful task of composition of Astarte's Virtues has been completed. Praised be Queen Astarte. Now our Ethics Section is complete as far as the 36 Virtues go. The Gods have been honored and their...ancient-forums.com
Vorrei tradurre io l'etica di Astarte, ci tengo particolarmente, se a nessuno dispiace.
Per me va benissimo, io sta sera vado avanti
Salve, scusate se non ho lavorato all'inserimento dei sottotitoli ma sono occupato in questo periodo. Se nessun'altro è disponibile lo faccio io il prima possibile.Ciao, grazie della prenotazione. Esiste già una sezione relativa ai video nel forum:
Traduzioni video e documentari della Gioia di Satana
Un saluto a tutti i Satanisti Spirituali che lottano con veemenza e fervore nelle Legioni di Satana e sotto le Sue Insegne affinché la Verità si manifesti. Ho pensato di aprire questo topic affinché possa essere funzionale per organizzarsi sulla traduzione di Video e Documentari della Gioia di...ancient-forums.com
Penso che possiamo sfruttarla per inserire i Sermoni video che verranno pubblicati nel prossimo futuro.
Invece le prenotazioni penso che possiamo lasciarle in questo post.
@Aquarius @Nimrod33 se non sbaglio sono in grado di inserire questi sottotitoli tradotti, ma anche altri utenti.
“Azazel’s Ethics: Now Live”. https://ancient-forums.com/index.php?threads/azazels-ethics-now-live.94519/
Grazie LiliumS della segnalazione; PinOcchio aveva prenotato un altra traduzione relativa ad Azazel:Questo credo sia già stata fatta, era stata prenotata da PinOcchio
Grazie LiliumS della segnalazione; PinOcchio aveva prenotato un altra traduzione relativa ad Azazel:
AZAZEL: UPDATED PAGE AND ADVANCED INFORMATION
Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum
viewtopic.php?f=24&t=60824 Advanced Spiritual Warfare: Usage Of The FRTR, Shattering and Tetra Ciao Draco Ignis, grazie della traduzione, ma oltre a prenotare il sermone che vuoi tradurre devi attendere la pubblicazione del tuo post per verificare se il sermone che tu vuoi tradurre non è...ancient-forums.com
Quella prenotata da Diotima mi risulta mancante; se a te però risulta differentemente lascia il link della prenotazione di PinOcchio a cui ti riferisci. Grazie.
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan