Cfecit said:
Non preoccuparti, io devo ancora pubblicare dei Sermoni prenotati mesi fa, ehm..
Attenzione, non lo devi cercare con la funzione "cerca" per ogni pagina di questo thread, basta andare nella prima pagina e digiti il titolo nel campo Cerca sotto "Traduzioni Sermoni ed Articoli del Forum", non in quel campo in alto a destra...non so se mi spiego, perché ce ne sono due, quello in alto a destra è "generale", mentre quello sotto il titolo del thread (più in basso e a sinistra rispetto al primo campo "cerca") conduce solo in questo specifico thread, lo cerca già in tutte le pagine. Spero di avermi spiegato bene.
Si, inizi pure, buon lavoro! Ti dico comunque come esempio pratico, credo che lo sai già, ma scrivo lo stesso, hai prenotato 3 Sermoni, solo uno è stato già riservato:
- Satan Uncensored è già prenotato da FuocoBlu666, non mi ricordo se è stato già pubblicato, quindi non fare traduzione. : )
Ehmmm... coooum? XD
In effetti usavo la funzione "cerca" (Ctrl+F) per ogni pagina, devo mettermi a provare quello che hai suggerito perche' per me l'unico difetto di questo sistema di Forum e' che ci ho messo un annetto passato solo a capire come mettere immagini e cose cosi', e mettere i "quote" senza incasinare tutto.. diciamo che adesso mi muovo tranquillamente ma sono molte le cose che non so ancora fare (e anche con quelle gia' fatte non sono piu' fresco).
E grazie, e' vero ho appena trovato il post dove FuocoBlu666 si e' preso un battaglione di post da tradurre, incluso quello.
Adesso sto facendo quello di Cobra (Vising Other Worlds) ma devo farci attenzione perche' ogni tanto usa espressioni che non sono traducibili.. l'Inglese e' tricky perche' puoi "verbizzare qualsiasi parola" ma non e' altrettanto semplice in altre lingue, quindi devo tradurre nel modo piu' fedele possibile ma renderlo capibile (e scorrevole/piacevole) anche per qualcuno che non ha mai letto niente dal JoS prima.
Anzi, a questo proposito volevo fare una nota (per attrarre verso il JoS e verso Satana piu' gente possibile, aumentando "la gittata" diciamo):
io nel 2002 ho trovato JoyofSatan cercando informazioni veritiere sulla telecinesi, e trovata quella singola pagina e constatato che mi e' piaciuta la spiegazione ho letto anche tutto il resto della parte principale del sito... gia' nella Home Page vengono dette un sacco di verita' a cui la gente di solito non arriva da sola facilmente, quindi il fatto che avessi trovato una promettente pagina sulla telecinesi che mi ispirava fiducia ha aiutato nel farmi voler leggere e sapere di piu' (l'avrei fatto comunque perche' sentivo che era la verita', ma aver cominciato da un punto che mi attraeva ha sicuramente aiutato).
Il punto e'...
Visto che (da quanto ho capito) il grosso del JoS e' gia' stato tradotto e stiamo lavorando sui Sermoni e post che reputiamo particolarmente utili (specie ai nuovi e chi ha meno esperienza immagino), credo che sia una buona idea mettere "nel mucchio" anche tutto cio' che uno potrebbe trovare interessante in modo che il sito intero, tramite quel singolo argomento, finisca sul radar di uno che non l'avrebbe altrimenti cercato (cioe' che non avrebbe scritto "Satana" su jewgle per dire..), in modo da massimizzare la diffusione della verita' sui nostri Dei.
Con questo non intendo ovviamente cose che non c'entrano niente, ma tutto cio' che si attiene al Satanismo Spirituale ma puo' rientrare anche in un gruppo di argomenti che interessano varie persone (per esempio: "poteri della mente"/telepatia/telecinesi, che sono di solito parole chiave piu' gettonate, sono anche un argomento estremamente attinente al Satanismo, che spiega per filo e per segno come si ottengono e sviluppano).
Detto questo, non saprei quali altre parole chiave possano attirare piu' di quelle che GIA' vengono dette piu' e piu' volte in tutto il JoS/GioiadiSatana, ma se a qualcuno viene in mente qualcosa che potrebbe aiutarne la diffusione credo che non sia una tattica da ignorare. Ne abbiamo tante di cose da dire a chi non ha mai sentito "Satanismo Spirituale" ma e' aperto a nuove conoscenze.
Per fare un esempio piu' pratico, ho visto un sacco di truffe su jewtube dove video con immagini di natura cose varie e una amichevole voce che racconta "Come Fare Sogni Lucidi" oppure "Come Andare In Proiezione Astrale" dice tutte le cagate da wikipedia e non insegna assolutamente niente di utile... eppure, video come questi, hanno anche sul milione di visite e molta gente crede che siano informazioni legittime (amatoriali AL MASSIMO e rubate da libricini amatoriali).
Ovviamente jewtube non vuole diffondere la verita' quindi video come questi (che non insegnano niente ma, anzi, forse DEMOTIVANO la gente che non riesce a ottenere risultato nonostante quei tremendi 5 minuti di erculei esercizi mentali) vengono diffusi il piu' possibile e trattati da "versione ufficiale" (mentre il canale di Magenta666, che ha pronunce di Rune con l'audio di HP Maxine e moltissime verita' sul VERO Potere, vengono pressoche' ignorate a meno che uno non vada proprio a cercare il canale per nome).
In poche parole, vorrei fare in modo che la nostra audience salga di brutto, sia per lettori Italiani sia di madre lingua Inglese, in modo da far si che si arrivi al punto in cui solo i pecoroni ignoranti avranno da ridere e disdire, ma milioni di persone in piu' capiranno qual e' la via da seguire.
HAIL SATAN FOREVER!