Stormblood
Well-known member
hatshepsut4 said:Stormblood said:Il lato positivo è che ci libererà di molta gente inutile, tipo i fumatori.
Buongiorno a tutti Fratelli e Sorelle. Perdonami se mi intrometto, ma non sono d'accordo.
Stai dicendo che chi fuma, non ha diritto di migliorare e magari smettere?
Non trovo giusto utilizzare i nostri parametri di giudizio facendolo passare per Satanismo. Sicuramente fumare è sbagliato ed è bene eliminare questo vizio, ma non ho letto in nessuna parte del sito che chi fuma merita la morte.
No, stavo dicendo che gli errori di giudizio si pagano, talvolta anche in modo più rapido. Invito chiunque a non cercare informazioni implicite nel mio stile di scrittura, perché sono una persona piuttosto diretta.
Hai letto il rituale avanzato? Ti spiega che ogni parte del rituale e ogni oggetto in realtà è allegorica e che non c'è necessità di utilizzare alcun oggetto esterno. "Bere dal calice rappresenta il ronzio dell'energia. Il calice, la coppa... il Graal; tutte queste sono allegorie che rappresentano i chakra che sono "i cancelli". Qui ci si deve sedere con calma per qualche minuto per assicurarsi di ottenere un potente ronzio di energia, che migliorerà l'operazione." https://www.itajos.com/X RITUALI/Rituale Avanzato.htmAggiungo, che in un sermone di Maxime, quello in cui dialoga con il Padre, racconta che all'Inferno vi sono bar
dove le persone giocano, bevono e fumano.
Oltre al fatto che se non erro, nel rituale standard nel calice ci dovrebbe essere del vino no?
Il rituale standard è preso dalla Bibbia Satanica di LaVey et similia. Bere vino non dà lo stesso beneficio di elevare le proprie energie, che invece è quello che bisognerebbe fare in quel momento del rituale.
Chi sbaglia, merita di essere stigmatizzato a livello sociale, come si è detto più volte nel forum generico. Libertà non significa caos, altra questione esposta anche nel forum generico dal Sommo Sacerdote Hooded Cobra. Tutto questo tuo moto di ribellione riguardo a chi le cose te le dice in faccia anziché nasconderle lascia il tempo che trova. Alla morte prematura questa gente ci arriva anche senza l'aiuto del virus, perché raccoglie ciò che ha seminato nella sua negligenza e confusione. Qui non siamo politicamente corretti. Non ce n'è bisogno.Il fumo fa male e questo è scontato, ma per il resto zucchero e alcol credo sia la dose che fa il veleno.
Io seguo una dieta priva di zuccheri e alcol, ma chi sono io per giudicare?
Ho scelto Satana perchè è libertà, anche di provare, tentare e sbagliare. Come ha detto il Padre, lui vuole che i suoi figli siano uniti, augurare la morte è unione?
I fumatori sono già puniti dalla natura con polmoni deboli e marci, perché quelli sono gli effetti del fumo. Gli alcolisti sono puniti dalla natura con un fegato ipertrofico e disfunzionale, nonché livelli più bassi di intelligenza, perché quelli sono gli effetti dell'alcool. Per non parlare degli effetti a livello mentale e spirituale, che non gli permetteranno mai di raggiungere livelli di avanzamento alti se non si decidono di smetterla con l'autolesionismo e cominciare con l'autoguarigione.
In conclusione, se i fumatori ci tengono alla propria vita e alla propria salute, il modo di smettere lo trovano. Se non ci tengono, non vado di certo ad addolcirgli la pillola, specialmente visto che si tratta di una categoria che, specialmente in Italia, non ha alcun rispetto per chi fa scelte di vita più sane e sagge.