enki28
Member
Ciao fratelli e sorelle in Satana scrivo questo post perché credo possa rivelarsi utile, soprattutto per chi si approccia per la prima volta in questo ambito,io stesso ho nel tempo chiesto alcune info a riguardo veniamo al sodo,si tratta di alcune domande/dubbi/incertezze che possono venire a chiunque prima durante o dopo i rituali,io scrivo le domande (potete aggiungerne di nuove chi vuole) e chi è in grado di risponderei n maniera precisa veritiera e corretta risponde cosi da creare una FAQ utile per tutti
1)posso iniziare un rituale un giorno dopo?
2)se durante il rituale sbaglio nel numero delle ripetizioni runiche il lavoro è nullo? Devo ripetere dall'inizio?
3)nella mia routine quotidiana durante i giorni dei rituali devo cambiare qualcosa?
4)durante i giorni dei rituali posso proseguire con gli rtr costante oppure devo fermarmi?
5)se durante i rituali la pronuncia non è perfetta il lavoro e nullo?
6) quanto tempo faccio passare tra un rituale e l'altro?
7) se durante i rituali un giorno viene eseguito ad un'orario e in giorno ad un'altro cambia qualcosa?
8)se durante i rituali inverto l'ordine da un giorno a l'altro il lavoro si annulla?
9)se per qualsiasi svariato motivo un giorno salto i rituali posso recuperare il giorno dopo
10)durante i rituali e sempre obbligatorio accendere candele e incenso oppure si può procedere anche senza?
11)posso eseguire i rituali anche a piacere fuori dalle date di potere?
Grazie a chi contribuisce rispondendo basta scrivere 1) e risposta. Hail Satana per sempre!! RTR RTR RTR!!
1)posso iniziare un rituale un giorno dopo?
2)se durante il rituale sbaglio nel numero delle ripetizioni runiche il lavoro è nullo? Devo ripetere dall'inizio?
3)nella mia routine quotidiana durante i giorni dei rituali devo cambiare qualcosa?
4)durante i giorni dei rituali posso proseguire con gli rtr costante oppure devo fermarmi?
5)se durante i rituali la pronuncia non è perfetta il lavoro e nullo?
6) quanto tempo faccio passare tra un rituale e l'altro?
7) se durante i rituali un giorno viene eseguito ad un'orario e in giorno ad un'altro cambia qualcosa?
8)se durante i rituali inverto l'ordine da un giorno a l'altro il lavoro si annulla?
9)se per qualsiasi svariato motivo un giorno salto i rituali posso recuperare il giorno dopo
10)durante i rituali e sempre obbligatorio accendere candele e incenso oppure si può procedere anche senza?
11)posso eseguire i rituali anche a piacere fuori dalle date di potere?
Grazie a chi contribuisce rispondendo basta scrivere 1) e risposta. Hail Satana per sempre!! RTR RTR RTR!!