Ciao, voglio iniziare a intraprendere questa strada e di smettere di credere alle falsita che ci obbligano a credere, il problema è che non posso fare il patto con satana perche ho 14 è la mia famiglia è cristiana , quindi volevo chiedere a voi esperti se esiste un altro modo per fare il patto con satana ed entrare in contatto con lui senza usare candele, senza scriverlo su un foglio , perche se i miei genitori scoprissero che io sono satanista probabilmente crederebbero che ho problemi mentali , quindi volevo solamente sapere se posso intraprende questa strada in un modo diverso , non so ,se tipo va bene solamente pregare o cose del genere, anche se ho gia provato a recitare la preghiera senza scrivarla sul foglio e senza usare candele ma non mi è sembrato di avere risposte.
Quindi chiedo a voi con esperienza se posso farlo in qualche modo anche temporaneo anche perche quando sarò grande e avrò la possibilita di farlo nel modo giusto come è scritto sul sito itajos lo faro.Ma ora non posso quindi chiedo se esiste un altro metodo possibilmente senza oggetti.