Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Necromanzia

bel666

New member
Salve a tutti,
In preparazione a Samhain mi sono molto interessato alla necromanzia, la comunicazione con i morti è un esperienza che voglio fare prima di morire.

So che per la comunicazione si possono utilizzare pendoli, tavole e altri strumenti.
Avete qualche consiglio per instaurare una comunicazione? (chiedo soprattutto a persone con esperienza, anche minima)

Sono molto interessato.

Devi avanzare spiritualmente e aprire e usare i tuoi centri di chiaroudienza, impara a vedere e a sentire l'astrale.
Perché punti a morire? Lo scopo del Satanismo Spirituale è di diventare Dei, se parti col presupposto che morirai stai partendo sconfitto.

Non punto a morire :/
Una volta aperti i centri di chiariudienza e di chiaroveggenza come dovrei comportarmi?

RafBianco said:
Non punto a morire :/
Una volta aperti i centri di chiariudienza e di chiaroveggenza come dovrei comportarmi?
Non capisco cosa intendi con "comportarti", ovviamente l'apertura che trovi su JoS è più un'attivazione che altro, dopo quella dovrai lavorarci quotidianamente, ricorda anche che per avanzare devi lavorare su tutta la tua anima, per esempio se lavori solo sui centri di chiaroveggenza/udienza potresti non ottenere grandi risultati, ma lavorando sui centri + le torri+ la ghiandola pineale(importantissima)+ sesto chakra+ settimo chakra + terzo occhio ecco che vedrai sicuramente risultati in un tempo che varia da persona a persona ovviamente.

Grazie mille, comunque come "comportamento" intendo il tipo di rituale da effettuare.
Per esempio utilizzando la visione astrale posso vedere le auree ecc. Ma posso usarla per vedere i morti semplicemente chiamandoli o mi conviene usare una tavola / pendolo?

RafBianco said:
Grazie mille, comunque come "comportamento" intendo il tipo di rituale da effettuare.
Per esempio utilizzando la visione astrale posso vedere le auree ecc. Ma posso usarla per vedere i morti semplicemente chiamandoli o mi conviene usare una tavola / pendolo?
Ciò che preferisci. Però tavola e pendolo sono spesso inefficaci, sopratutto quando li usano persone nuove alla spiritualità, perchè influenzano da sole le risposte.

RafBianco said:
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=16163&hilit=Terzo+Occhio

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back