Econatura said:
http://www.equilibra.it/product/159/energia-piu Che ne dici? Di meglio non ho trovato.
Principalmente è un energetico, va bene quando sei proprio a terra, dopo un influenza, turni di notte, tanto sport, cambio stagione, studenti che devono rimanere in piedi a studiare di notte...ecc.. ecc..
Ogni tanto fa bene prenderli, ti rialzano in piedi!
Scarso di vit. e minerali, ma va bene se lo prendi così ogni tanto.
Vitamine e minerali invece vanno presi più spesso. In base al tipo di alimentazione, all' attività fisica, allo stress (fattore che fa consumare tanta vit.B! ecc)
Quindi se ogni tanto ti fai dei cicli di vitB strong è super! fai la pipì un pò puzzolente e ci mette qualche settimana prima di vedere i benefici.
E' vero ci sono alcuni minerali che ostacolano l'assorbimento di altri menerali, ma chi produce integratori tiene conto di questo e li dosa nella maniera corretta...sempre che non siano di qualche ebreo di merda...
E' importante leggere gli ingerdienti, in qualsiasi cosa...e valurare in base alle proprie esigenze.
Sei un pò pretenzioso....ma capisco che vuoi avvicinarti a qualcosa che ti faccia stare bene...ed il mondo in cui viviamo crea un sacco di confusioni....
Quando vai in un erboristeria, chiedi sempre quali sono le controindicazioni del prodotto e se interagisce con qualche farmaco (se li assumi)
Perchè il prodotto che hai citato alza la pressione, e non va assunto con gli anticoagulanti.
Ti lascio questo link: https://www.my-personaltrainer.it/vitamine-funzioni.html
è un sito fatto bene, ed chiaro e comprensibile.
Un ultima cosa, il magnesio, come gli omega 3 ecc..sono importantissimi nella dieta, perchè gli integratori NON sostituiscono l'alimentazione, ma nel mondo di oggi, AIUTANO a farti strare meglio...e questo lo noterai tu stesso.
Per sempre Enki.[/quote]
Grazie. Il problema per me sono gli edulcoranti. Ho scoperto che il sucralosio e955 mi crea gonfiore addominale, e poi meglio stare alla larga dall'e950 ed e951, inoltre non mi piacciono le compresse da ingoiare. Se togli tuto questo cosa rimane? Capisci perchè ho chiesto dei link? Quello che ti ho linkato ad esempio non ne ha.