SS66610888 said:
Ormai è classico dire cose come che gli italiani non rispettano le regole e altre cose che vanno contro gli italiani.
Questo ormai è parte integrante della mentalità di molti italiani che pensano che l'estero è sempre meglio (...)
Il "trucco" nell'inserire un'idea del genere nella Mente di Massa è creare un forte complesso di inferiorità Nazionale. Ottenuto questo in maniera stabile, la Nazione è più facilmente conquistabile a livello psicologico, perché inconsciamente le persone "sanno" di essere inferiori e non riescono a non sottomettersi, per la debolezza di Energie di Marte (2. Chakra) e Sole (3. Chakra) legate all'autostima.
Questo è più facilmente attuabile nei Paesi più xianizzati, come Italia e Irlanda (ho notato che entrambe la Nazionalità vengono pesantemente schernite nei film di Jewllywood) ad esempio. Più vengono psicologicamente abbattuti, e meno resistenza fanno, perché la massa è Spiritualmente cieca e non sa difendersi bene da questo, e alla fine ci crede.
Inizialmente si crea una reazione. Ad esempio la produzione ed esportazione di "lusso" sia nell'abbigliamento che nelle auto, etc. è un tentativo inconscio dell'Italia di darsi valore con gli altri Popoli.
Che dire, un fondamento c'è. Per quanto possano far ridere (Pozzetto in particolare per me), un po' mi vergogno del basso livello morale dei film Italiani. O dipingono situazioni sciatte e di infimo valore, o parlano di mafia. Di certo non facciamo bella figura, anche se il cinema è ebraico ciò che viene dipinto è l'Italiano di basso livello. Questo è solo un un'esempio, ci sono molti lati positivi nel nostro ingegno, tecnologia, inventiva... etc.
Purtroppo quando l'autostima viene meno, l'individuo (o la massa) è più vulnerabile e riceve più facilmente il karma che gli ebrei scaricano sulle spalle dei Gentili. È innegabile che in Italia i comportamenti filo ebraici siano più comuni che, diciamo, in Svizzera, Germania o Islanda?
Questo non per colpa degli Italiani, ma perché l'ebreo ha fatto maggior presa. Oltre al fatto che il vaticano è qui, e irradia più da vicino le Energie negative del nemico.
Ho lavorato con tanti paesi al mondo e ho avuto la fortuna di 'sentire" le Energie di molti altri Gentili di vari Paesi, e capire come ragionano.
Un motivo per cui il Nazismo fu molto Spirituale, mentre il Fascismo fu solo una reazione all'ebraismo senza basi Spirituali, ci deve pur essere. La strada forse è un po' più ripida per ripulire l'Italia dalla morsa nemica.