luis
Well-known member
Personalmente frequento di più il forum Inglese per una questione di tempo. Ho visto che comunque qui ci sono molti membri competenti che rispondono alle domande e quindi io che vengo e dico la stessa cosa non mi sembra il caso, poi ovviamente rispondo se lo trovo necessario.Cfecit said:luis said:[...]oppure un'altra manifestazione è che le menti più brillanti se ne vanno via dall'Italia invece di aiutarci e fare da leader a tutti gli altri.
Come tipo i Satanisti italiani che frequentano esclusivamente la sezione internazionale e schifano la sezione italiana. (non mi riferisco a te Luis)
Quelli che fanno di proposito, mi fanno solo pena ed è difficile che li chiamo "fratelli". Purtroppo pensano che sono nel giusto ma non si rendono conto che sono ancora lobomotizzati, come da voi spiegato sull'esempio di film che parlano male di italiani, questi Satanisti li recepiscono (film è uno dei tanti mezzi) a livello inconscio e si comportano di conseguenza. Questo atteggiamento è dannoso sia per loro sia per noi che abbiamo meno mezzi nel "plotone". Quelli dovrebbero dare una lettura su "karma di massa" della Serie Confrontarsi con Entità Astrali, oltre a capire da dove proviene il loro "odio" verso i Gentili italiani.
Nel forum Inglese c'è molto di più considerando che gli HP lo frequentano anche più spesso, poi ovviamente molti italiani sono anche lì e non solo ci sono anche internazionalmente molti membri. Poi se uno lo fa perché pensa che essere Italiano sia una cosa brutta allora sono proprio stupidi.
Gli ebrei cercando di creare sempre divisioni interne così che poi la gente venga ovviamente distratta dalla verità e così che nessuno collabori insieme per sconfiggere il nemico. Sud contro Nordi, Città X contro Città Y, Metallaro contro *random genere di musica* e così via. Cercano sempre di dividere.