nicola (di grado massimo)
New member
salve ragazzi
siete stati veramente Gentili con me
avete avuto gran cuore e pazienza nei miei confronti e ve ne sono grato
ringrazio infinitamente chiunque si sia adoperato per il bene di jos, umani e dei compresi
resta il fatto che la propria identità razziale non la si può ignorare
io sono un ebreo, non ho geneticamente parlando una enorme percentuale ma lo sono per minimo 1/15
ho un sacco di malattie genetiche ebraiche che fortunatamente sono attualmente asintomatiche
sono la fotocopia vivente dell'attrice Malina Weissman al maschile
mia madre è completamente uguale, indistinguibile con Anna Frank
il suo cognome appare nel lunario di personaggi influenti, estremamente influenti e nefasti per i gentili
mi sono informato tramite vecchi parenti, ed si, siamo realmente ebrei ashkenaziti
i racconti che anche 1/16 è veramente troppo evidente, probabilmente è vero
da me si vede tantissimo, ripeto: ho lo stesso sguardo da rettile dell'attrice
(specie quando sorrido)
mi sento di dirvi che non tutti i meticci sono realmente nefasti, ammetto di non sentirmi esclusivamente gentile
ma ammetto che i miei chakra sono completamente gentili
non ho praticamente nulla nel comportamento di ebraico, dico praticamente perché ad esempio il mio quoziente intellettivo non ha nulla a che fare con quello di un gentile bianco medio
rimane il fatto che gli ebrei rimangono una razza che detesto, provo ribrezzo ogni volta in cui ne abbia a che fare
ci sono alcuni demoni di cui non ricordo il nome che sono ibridi nordici e grigi ed viene detto che hanno sentimenti e sono nel pantheon di Satana
io non credo di essere diverso
molto tempo fa ancora prima di scoprire di essere ebreo, feci la dedica a satana
sentii di essere stato accettato. una scarica di energia piacevole, calma ed elettrizzante allo stesso tempo mi colpì
tornassi indietro lo rifarei
nel mio cuore ci sono solo satana ed i demoni
Hail Satan
siete stati veramente Gentili con me
avete avuto gran cuore e pazienza nei miei confronti e ve ne sono grato
ringrazio infinitamente chiunque si sia adoperato per il bene di jos, umani e dei compresi
resta il fatto che la propria identità razziale non la si può ignorare
io sono un ebreo, non ho geneticamente parlando una enorme percentuale ma lo sono per minimo 1/15
ho un sacco di malattie genetiche ebraiche che fortunatamente sono attualmente asintomatiche
sono la fotocopia vivente dell'attrice Malina Weissman al maschile
mia madre è completamente uguale, indistinguibile con Anna Frank
il suo cognome appare nel lunario di personaggi influenti, estremamente influenti e nefasti per i gentili
mi sono informato tramite vecchi parenti, ed si, siamo realmente ebrei ashkenaziti
i racconti che anche 1/16 è veramente troppo evidente, probabilmente è vero
da me si vede tantissimo, ripeto: ho lo stesso sguardo da rettile dell'attrice
(specie quando sorrido)
mi sento di dirvi che non tutti i meticci sono realmente nefasti, ammetto di non sentirmi esclusivamente gentile
ma ammetto che i miei chakra sono completamente gentili
non ho praticamente nulla nel comportamento di ebraico, dico praticamente perché ad esempio il mio quoziente intellettivo non ha nulla a che fare con quello di un gentile bianco medio
rimane il fatto che gli ebrei rimangono una razza che detesto, provo ribrezzo ogni volta in cui ne abbia a che fare
ci sono alcuni demoni di cui non ricordo il nome che sono ibridi nordici e grigi ed viene detto che hanno sentimenti e sono nel pantheon di Satana
io non credo di essere diverso
molto tempo fa ancora prima di scoprire di essere ebreo, feci la dedica a satana
sentii di essere stato accettato. una scarica di energia piacevole, calma ed elettrizzante allo stesso tempo mi colpì
tornassi indietro lo rifarei
nel mio cuore ci sono solo satana ed i demoni
Hail Satan