In realtà il mio post è riferito a Fiery Pluto, lui risulta registrato dall'anno scorso quindi non poteva non sapere. Anche se non sapeva, non si può scrivere certe oscenità.PinOcchio said:Ma lui non frequentava il forum, lo si può perdonare...
Hunter666 said:Avranno i loro buoni motivi per dirlo, magari anche loro hanno prima di tutto consultato gli Dei per maggiori approfondimenti. Dubito che si limitino a constatare ciò unicamente perché tali ebrei non sono esseri umani come noi.
Mi dispiace, ma no, nessun buon motivo. Io c'ero arrivato da solo, senza consultarmi cogli Dèi o cogli AS. Si tratta solo di buon senso. Infatti, è proprio come dici tu, quando vedono "ebreo", vedono bianco e nero. Che spesso corrisponde correttamente alla questione, ma non nella questione della percentuale, il principio qui dovrebbe essere: giudicare le cose in base ai fatti/evidenze, non da tifoso ultras.
In ogni caso, benvenuto. Mi piace il disco volante con la svastica, lo guardo e riguardo, è quasi ipnotizzante.