pakartas said:
PS. Come vedete il tatuarsi le rune? Può scaturire effetti negativi ?
Grazie a chiunque risponderà!
Su tutto il resto ti lascio rispondere da chi è più esperto(anche se esistono tutti i PDF con le risposte alle domande che hai fatto,ti basta visionare la biblioteca o i post di HoodedCobra666) .
per il tatuaggio (esperienza personale) non succede nulla di male, io personalmente l'ho reputato un modo di consacrazione delle rune. Anche se è sconsigliato per motivi di sicurezza ogni cosa che possa far intendere che sei un SS.
Tatuarsi le rune non ha un reale scopo effettivo di potere aggiuntivo alla vibrazione in sè, pertanto a meno che tu non voglia scegliere di consacrare le rune così (ci sono tantissimi altri modi per farlo e comunque non è una cosa necesaria) non ha molto senso nell'atto pratico sottoporsi ad un tatuaggio che vada ad incidere tutto l'alfabeto runico.
Così come tatuarsi il simbolo/sigillo del proprio Guardiano,non migliora il tuo rapporto con la Divinità e non ti rende più facile la comunicazione con il Dio/Dea...
Restare nell'anonimato completo è sempre la forma più sicura per un proficuo avanzamento spirituale...Perché rischiare di attirare occhi indiscreti su di te ?
Il mio corpo e per il 50% pieno di tatuaggi,ogni tatuaggio ha un significato spirituale profondo e molto personale, il 99% delle persone che conosco non è in grado di collegare l'inchiostro sulla mia pelle al Satanismo,ma qualcun altro potrebbe riuscirci invece(li feci svariati anni fa,non me ne pento assolutamente ma sono pienamente cosciente che questa mia scelta possa risultare pericolosa). Molta gente li fissa incredula specialmente nel periodo estivo,non sempre è piacevole stare sotto i "riflettori". uindi se vuoi accettare un cosniglio da una persona che ha fatto quello a cui tu stai pensando é:
NON TATUARTI NULLA DI RICONDUCIBILE AL SATANISMO.
Non ci sono vantaggi nel farlo(garantisco personalmente) equivale solo ad esporsi e correre dei rischi che non sono necessari,specialmente agli inizi quando una eprsona deve apprendere le basi nella sicurezza e tranquillità più totale.
Puoi diventare un amgo potente ed un ottimo combattente di Satana anche senza marchiare il tuo corpo.
Buon proseguimento nel tuo cammino