pakartas said:Poi avrei un'altra domanda (scusatemi per la mia totale ignoranza..) volevo sapere se fosse futile ad esempio fare sia il quadrato solare e sia l'incantesimo per il denaro oppure gli effetti vanno ad amplificarsi?
Vanno ad amplificarsi, io faccio così.pakartas said:Poi avrei un'altra domanda (scusatemi per la mia totale ignoranza..) volevo sapere se fosse futile ad esempio fare sia il quadrato solare e sia l'incantesimo per il denaro oppure gli effetti vanno ad amplificarsi?
1) C'è scritto solo per il quadrato materiale è vero, probabilmente la pagina non è aggiornata, esatto e dopo le affermazioni visualizza il tuo scopo già realizzato, sentendo che è già qui, nel presente; leggi questo sermone su questo, per comprendere meglio: https://itajos.webs.com/BIBLIOTECA/Affermazioni.pdfpakartas said:Si ho letto da lì però non era scritto che dovevo fare l'affermazione, quindi finisco di recitare il mantra del sole e poi faccio le affermazioni giusto? Scusami nuovamente per la mia ignoranza, la carta natale cosa sarebbe, puoi linkarmi qualcosa a riguardo?
3) Questa è la risposta di HP Cobra alla tua stessa domanda:pakartas said:Poi avrei un'altra domanda (scusatemi per la mia totale ignoranza..) volevo sapere se fosse futile ad esempio fare sia il quadrato solare e sia l'incantesimo per il denaro oppure gli effetti vanno ad amplificarsi?
HP. Hoodedcobra666 wrote: ↑
January 13th, 2022, 10:36 pm
Sì, va sicuramente bene fare così.
Ma è bene, quando il tuo output per un lavoro è grande come questo, non fallire il Quadrato, perché causerà un divario nell'energia del lavoro, per esempio.
Master said:Cosa è successo al sito web itajos?
Io sapevo che fosse il chakra solare quello che governa la ricchezza, mi sono sbagliato?Hs666 said:pakartas said:Poi avrei un'altra domanda (scusatemi per la mia totale ignoranza..) volevo sapere se fosse futile ad esempio fare sia il quadrato solare e sia l'incantesimo per il denaro oppure gli effetti vanno ad amplificarsi?
Puoi eseguire entrambi tranquillamente. Ma userei il quadrato magico per potenziare il terzo chakra, dato che governa la ricchezza, e eseguire l'incantesimo per attirare denaro.
Grazie mille, molto chiaro! Volevo inoltre chiederti un'ultima cosa, essendo che utilizzo il Rosario Satanico ho letto a riguardo che ogni 9 perline devo fare l'affermazione è giusto o posso fare tutto il mantra e poi alla fine fare ad esempio 10 affermazioni?PinOcchio said:1) C'è scritto solo per il quadrato materiale è vero, probabilmente la pagina non è aggiornata, esatto e dopo le affermazioni visualizza il tuo scopo già realizzato, sentendo che è già qui, nel presente; leggi questo sermone su questo, per comprendere meglio: https://itajos.webs.com/BIBLIOTECA/Affermazioni.pdfpakartas said:Si ho letto da lì però non era scritto che dovevo fare l'affermazione, quindi finisco di recitare il mantra del sole e poi faccio le affermazioni giusto? Scusami nuovamente per la mia ignoranza, la carta natale cosa sarebbe, puoi linkarmi qualcosa a riguardo?
Può essere necessario un lavoro di liberazione dell'anima, nel nostro esempio se hai degli ostacoli alla tua prosperità materiale, in caso contrario eseguendo un quadrato verranno fuori in modo molto più violento durante il lavoro: https://itajos.webs.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/Liberazione%20Anima.htm
https://itajos.webs.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/SUPERARE%20OSTACOLI.htm
2) Si tratta del tema natale astrologico: https://itajos.webs.com/X%20ASTROLOGIA/ASTROLOGIA%20index.htm
3) Questa è la risposta di HP Cobra alla tua stessa domanda:pakartas said:Poi avrei un'altra domanda (scusatemi per la mia totale ignoranza..) volevo sapere se fosse futile ad esempio fare sia il quadrato solare e sia l'incantesimo per il denaro oppure gli effetti vanno ad amplificarsi?
HP. Hoodedcobra666 wrote: ↑
January 13th, 2022, 10:36 pm
Sì, va sicuramente bene fare così.
Ma è bene, quando il tuo output per un lavoro è grande come questo, non fallire il Quadrato, perché causerà un divario nell'energia del lavoro, per esempio.
Informazioni in più: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=342091#p342091PinOcchio said:No, non è "sbagliata", è stata utilizzata da tanti con ottimi esiti, se ti fai un giro sul forum inglese; un'affermazione perfetta a livello teorico, può non funzionare nella pratica, e quello che funziona per uno può non funzionare per un altro.Veritá_666 said:Anche se fossi bravo a visualizzare, l'affermazione andrebbe cambiata lo stesso.PinOcchio said:L'affermazione originale è questa: https://archive.ph/xRgNA
L'ho consigliata avendola provata 2 volte l'anno scorso con ottimi risultati; Giove può essere utilizzato per apportare buona sorte, fortuna e prosperità in generale, questa affermazione vuole essere generica, se si cerca un risultato specifico utilizzerei un'altra affermazione ovviamente; sul discorso della "lunghezza" credo che come dice Verità dipende dalla capacità della persona di mantenere il focus e l'intenzione, in genere è raccomandata, come dici tu, un'affermazione più breve e concisa.
AgniSarp 666 said:Master said:Cosa è successo al sito web itajos?
Ci sono dei problemi riguardanti il dominio che si sta cercando di risolvere.
Se si verrà a capo di questi problemi, il dominio tornerà attivo.
Se non si dovessero risolvere si opterà per un nuovo dominio.
Intanto puoi consultare la pagina:
https://gioiadisatana.com/
L'ho già postato sopra in risposta a pakartas, in italianoAquarius said:Informazioni in più: https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=342091#p342091
Questa è un'altra strategia, usando il quadrato spirituale per potenziare il chakra solare (3° chakra) si potenzieranno in maniera indiretta gli affari governati da questo chakra, la volontà, il potere personale, il denaro, con il mio esempio invece le energie si concentrano nell'ambito del denaro e della prosperità materiale (2a casa), oppure si può usare un'affermazione specifica per contrastare una posizione planetaria negativa per il denaro, ad esempio.Hs666 said:Puoi eseguire entrambi tranquillamente. Ma userei il quadrato magico per potenziare il terzo chakra, dato che governa la ricchezza, e eseguire l'incantesimo per attirare denaro.
Prego! Facciamo così come hai descritto nella maggior parte dei lavori, vibrare la runa per un numero di potere, ad esempio 88, poi le affermazioni e la visualizzazione, ma anche il metodo descritto nella pagina sul Rosario Satanico funziona.pakartas said:Grazie mille, molto chiaro! Volevo inoltre chiederti un'ultima cosa, essendo che utilizzo il Rosario Satanico ho letto a riguardo che ogni 9 perline devo fare l'affermazione è giusto o posso fare tutto il mantra e poi alla fine fare ad esempio 10 affermazioni?
pakartas said:Io sapevo che fosse il chakra solare quello che governa la ricchezza, mi sono sbagliato?Hs666 said:pakartas said:Poi avrei un'altra domanda (scusatemi per la mia totale ignoranza..) volevo sapere se fosse futile ad esempio fare sia il quadrato solare e sia l'incantesimo per il denaro oppure gli effetti vanno ad amplificarsi?
Puoi eseguire entrambi tranquillamente. Ma userei il quadrato magico per potenziare il terzo chakra, dato che governa la ricchezza, e eseguire l'incantesimo per attirare denaro.
Senza un terzo chakra molto forte sarà molto difficile ottenere ricchezza/denaro.PinOcchio said:Questa è un'altra strategia, usando il quadrato spirituale per potenziare il chakra solare (3° chakra) si potenzieranno in maniera indiretta gli affari governati da questo chakra, la volontà, il potere personale, il denaro, con il mio esempio invece le energie si concentrano nell'ambito del denaro e della prosperità materiale (2a casa), oppure si può usare un'affermazione specifica per contrastare una posizione planetaria negativa per il denaro, ad esempio.Hs666 said:Puoi eseguire entrambi tranquillamente. Ma userei il quadrato magico per potenziare il terzo chakra, dato che governa la ricchezza, e eseguire l'incantesimo per attirare denaro.
Hs666 said:pakartas said:Io sapevo che fosse il chakra solare quello che governa la ricchezza, mi sono sbagliato?Hs666 said:Puoi eseguire entrambi tranquillamente. Ma userei il quadrato magico per potenziare il terzo chakra, dato che governa la ricchezza, e eseguire l'incantesimo per attirare denaro.
Il chakra solare è il terzo chakra.
pakartas said:Hs666 said:pakartas said:Io sapevo che fosse il chakra solare quello che governa la ricchezza, mi sono sbagliato?
Il chakra solare è il terzo chakra.
Si scusa avevo letto terzo occhio, quindi consigli di usare il quadrato solare al fine spirituale e in aggiunta fare l'incantesimo per il denaro? Giusto?
Potenziare i chakra è un presupposto, così aver rimosso gli ostacoli in quell'ambito se necessario, ma non è la risoluzione del problema, avere un 3° chakra potente non risolverà i problemi della tua 2a casa; l'affermazione per un chakra, la puoi usare per problemi sul chakra, non per altro.Hs666 said:Senza un terzo chakra molto forte sarà molto difficile ottenere ricchezza/denaro.
Agire sulla 2°casa o 8°casa sensa avere un 3° Chakra forte, risulterà poco produttivo.
Il quadrato magico è molto potente ed efficace per potenziare il 3°chakra. Se si ha un programma altrettanto efficace allora si può usare il quadrato magico in altri modi.
Post by Lydia [JG] » Sat Aug 24, 2019 4:22 pm
Shael, stai dicendo che lavorare sul tuo chakra usando il quadrato migliora effettivamente l'area della tua vita governata dal pianeta? Come dire, se qualcuno ha Marte nella 12a casa, usare il quadrato nel chakra sacrale risolve i problemi della 12a casa? Se Giove è in 3a, lavorare sulla corona risolve la 3a casa? Personalmente non penso che sia così, dato che non risulta relazionarsi in questo modo con il tema natale. O forse pensi che Jack stia parlando di chakra e non di aree della vita (cioè il tema natale)?
Io uso i quadrati per migliorare le aree della mia vita governate dal pianeta, con un'affermazione come "l'energia di [pianeta] sta permanentemente migliorando e beneficiando il mio [pianeta o casa] ora e per sempre". (Cambia la formulazione come meglio credi Jack, alcune persone preferiscono una formulazione diversa, ma questa è l'idea generale qui, e un'affermazione è sempre necessaria per tutti i lavori). Mentre faccio questo, vedo la mia carta natale e le parti che si illuminano brillantemente, e lo sento letteralmente anche nella mia anima.
Post by Lydia [JG] » Sun Aug 25, 2019 6:28 am
Shael, lavorare sul proprio tema natale, correggere le case, avviene dall'interno, è nell'anima. I pianeti nei gradi negativi che influenzano le case, questo è nell'anima, quindi io lavoro prima su questi che sulle cose materiali, come hai detto tu. L'anima è come i chakra e ha anche bisogno di essere lavorata e sistemata. Ecco perché ho fatto il quadrato spirituale per migliorare le mie case, e poi ho fatto dei lavori per gli aspetti materiali se necessario. Il tema natale non è solo esteriore/materiale, riguarda l'anima.
Faccio altri metodi per lavorare continuamente sui miei chakra (rune, nomi degli Dèi, ecc.). Ho lavorato sui miei chakra ogni singolo giorno per quasi un decennio, e posso confermare che anche l'anima ha bisogno di essere lavorata.
PinOcchio said:Potenziare i chakra è un presupposto, così aver rimosso gli ostacoli in quell'ambito se necessario, ma non è la risoluzione del problema, avere un 3° chakra potente non risolverà i problemi della tua 2a casa; l'affermazione per un chakra, la puoi usare per problemi sul chakra, non per altro.Hs666 said:Senza un terzo chakra molto forte sarà molto difficile ottenere ricchezza/denaro.
Agire sulla 2°casa o 8°casa sensa avere un 3° Chakra forte, risulterà poco produttivo.
Il quadrato magico è molto potente ed efficace per potenziare il 3°chakra. Se si ha un programma altrettanto efficace allora si può usare il quadrato magico in altri modi.
Se non hai sistemato il problema a livello dell'anima, non puoi risolverlo a livello materiale, la risposta sotto di Lydia lo dice chiaramente;
Si usa il quadrato spirituale per migliorare le case, poi quello materiale se necessario.
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=98019#p98019
Shael, stai dicendo che lavorare sul tuo chakra usando il quadrato migliora effettivamente l'area della tua vita governata dal pianeta? Come dire, se qualcuno ha Marte nella 12a casa, usare il quadrato nel chakra sacrale risolve i problemi della 12a casa? Se Giove è in 3a, lavorare sulla corona risolve la 3a casa? Personalmente non penso che sia così, dato che non risulta relazionarsi in questo modo con il tema natale. O forse pensi che Jack stia parlando di chakra e non di aree della vita (cioè il tema natale)?
Io uso i quadrati per migliorare le aree della mia vita governate dal pianeta, con un'affermazione come "l'energia di [pianeta] sta permanentemente migliorando e beneficiando il mio [pianeta o casa] ora e per sempre". (Cambia la formulazione come meglio credi Jack, alcune persone preferiscono una formulazione diversa, ma questa è l'idea generale qui, e un'affermazione è sempre necessaria per tutti i lavori). Mentre faccio questo, vedo la mia carta natale e le parti che si illuminano brillantemente, e lo sento letteralmente anche nella mia anima.Post by Lydia [JG] » Sun Aug 25, 2019 6:28 am
Shael, lavorare sul proprio tema natale, correggere le case, avviene dall'interno, è nell'anima. I pianeti nei gradi negativi che influenzano le case, questo è nell'anima, quindi io lavoro prima su questi che sulle cose materiali, come hai detto tu. L'anima è come i chakra e ha anche bisogno di essere lavorata e sistemata. Ecco perché ho fatto il quadrato spirituale per migliorare le mie case, e poi ho fatto dei lavori per gli aspetti materiali se necessario. Il tema natale non è solo esteriore/materiale, riguarda l'anima.
Faccio altri metodi per lavorare continuamente sui miei chakra (rune, nomi degli Dèi, ecc.). Ho lavorato sui miei chakra ogni singolo giorno per quasi un decennio, e posso confermare che anche l'anima ha bisogno di essere lavorata.
PinOcchio said:Potenziare i chakra è un presupposto, così aver rimosso gli ostacoli in quell'ambito se necessario, ma non è la risoluzione del problema, avere un 3° chakra potente non risolverà i problemi della tua 2a casa; l'affermazione per un chakra, la puoi usare per problemi sul chakra, non per altro.Hs666 said:Senza un terzo chakra molto forte sarà molto difficile ottenere ricchezza/denaro.
Se non hai sistemato il problema a livello dell'anima, non puoi risolverlo a livello materiale, la risposta sotto di Lydia lo dice chiaramente;
Si usa il quadrato spirituale per migliorare le case, poi quello materiale se necessario.
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?p=98019#p98019
Io uso i quadrati per migliorare le aree della mia vita governate dal pianeta, con un'affermazione come "l'energia di [pianeta] sta permanentemente migliorando e beneficiando il mio [pianeta o casa] ora e per sempre". (Cambia la formulazione come meglio credi Jack, alcune persone preferiscono una formulazione diversa, ma questa è l'idea generale qui, e un'affermazione è sempre necessaria per tutti i lavori). Mentre faccio questo, vedo la mia carta natale e le parti che si illuminano brillantemente, e lo sento letteralmente anche nella mia anima.Post by Lydia [JG] » Sun Aug 25, 2019 6:28 am
pakartas said:è meglio fare il quadrato del sole durante le ore del sole o è indifferente?
Hs666 said:pakartas said:è meglio fare il quadrato del sole durante le ore del sole o è indifferente?
Questo è l'ideale, ma se non si riesce lo si può eseguire anche durante ore diverse.
non è neccessario, l'importante è che la prima volta eviti il vuoto di luna.pakartas said:Hs666 said:pakartas said:è meglio fare il quadrato del sole durante le ore del sole o è indifferente?
Questo è l'ideale, ma se non si riesce lo si può eseguire anche durante ore diverse.
Mentre per la meditazione sui chackra? Ho letto che vanno eseguiti in ordine dal chackra della corona fino al chackra base, però gli orari dei pianeti rendono la cosa un po' difficile e abbastanza distanziata, è importante meditare sui chackra seguito l'orario planetario ? Perché se dovessi seguire l'orario planetario mi toccherebbe meditare sui chackra in modo saltuario e non nell'ordine prestabilito...
pakartas said:Hs666 said:pakartas said:è meglio fare il quadrato del sole durante le ore del sole o è indifferente?
Mentre per la meditazione sui chackra? Ho letto che vanno eseguiti in ordine dal chackra della corona fino al chackra base, però gli orari dei pianeti rendono la cosa un po' difficile e abbastanza distanziata, è importante meditare sui chackra seguito l'orario planetario ? Perché se dovessi seguire l'orario planetario mi toccherebbe meditare sui chackra in modo saltuario e non nell'ordine prestabilito...
Stai facendo confusione, rimuovere gli ostacoli e lavorare sulle case sono due cose diverse, quello che descrive lei è lavorare sulle case tramite i quadrati planetari con il mantra spirituale; Questo presuppone che se erano presenti degli ostacoli siano stati rimossi, altrimenti verrebbero fuori in modo violento con il lavoro, e che si abbia già attivato, sbloccato e potenziato i chakra;Hs666 said:...PinOcchio said:
Ciao, la cosa più importante è quando lo cominci, dovresti iniziare nell'ora del Sole, possibilmente nelle ore diurne per ovvie ragioni; nei giorni successivi, se riesci è megliopakartas said:è meglio fare il quadrato del sole durante le ore del sole o è indifferente?PinOcchio said:
Se stai cominciando la meditazione completa, devi eseguirla nella stessa sessione per avere i massimi benefici, un chakra dopo l'altro; molti si trovano meglio andando da basso verso l'alto, dalla base fino alla corona, me compreso, prova e senti qual è più efficace per te.pakartas said:Mentre per la meditazione sui chackra? Ho letto che vanno eseguiti in ordine dal chackra della corona fino al chackra base, però gli orari dei pianeti rendono la cosa un po' difficile e abbastanza distanziata, è importante meditare sui chackra seguito l'orario planetario ? Perché se dovessi seguire l'orario planetario mi toccherebbe meditare sui chackra in modo saltuario e non nell'ordine prestabilito...
PinOcchio said:Stai facendo confusione, rimuovere gli ostacoli e lavorare sulle case sono due cose diverse, quello che descrive lei è lavorare sulle case tramite i quadrati planetari con il mantra spirituale; Questo presuppone che se erano presenti degli ostacoli siano stati rimossi, altrimenti verrebbero fuori in modo violento con il lavoro, e che si abbia già attivato, sbloccato e potenziato i chakra;Hs666 said:...PinOcchio said:
Ma a costo di ripetermi, questi due presupposti non risolvono di per sè le case e gli ambiti della vita ad esse collegate, nel nostro esempio finanziaro, sarà necessario lavorare su quest'aspetto in modo specifico, o cambierà ben poco.
L'astrologia della GdS è spaventosamente accurata, non mente, infatti è scritto che Saturno in seconda casa è presente nelle carte natali di diversi milionari, così come saturno in Toro può avere manifestazioni differenti, è necessario guardare tutta la carta natale nel suo insieme per capire se questo è il caso, da un singolo aspetto puoi avere poche certezze.
PinOcchio said:Ciao, la cosa più importante è quando lo cominci, dovresti iniziare nell'ora del Sole, possibilmente nelle ore diurne per ovvie ragioni; nei giorni successivi, se riesci è megliopakartas said:è meglio fare il quadrato del sole durante le ore del sole o è indifferente?PinOcchio said:
Se ti serve effettivamente per il denaro, ti lascio anche questo pdf con vari lavori specifici per questo; il mantra del primo lavoro, con AUM all'inizio è più potente
https://satanslibrary.org/666BlackSun/Money_Spells.pdf
PS Se puoi sarebbe meglio non citare tutto il post a cui rispondi, così da non occupare il server inutilmente
Se stai cominciando la meditazione completa, devi eseguirla nella stessa sessione per avere i massimi benefici, un chakra dopo l'altro; molti si trovano meglio andando da basso verso l'alto, dalla base fino alla corona, me compreso, prova e senti qual è più efficace per te.pakartas said:Mentre per la meditazione sui chackra? Ho letto che vanno eseguiti in ordine dal chackra della corona fino al chackra base, però gli orari dei pianeti rendono la cosa un po' difficile e abbastanza distanziata, è importante meditare sui chackra seguito l'orario planetario ? Perché se dovessi seguire l'orario planetario mi toccherebbe meditare sui chackra in modo saltuario e non nell'ordine prestabilito...
Il discorso delle ore planetarie e del giorno vale per le meditazioni sui chakra singoli, come è scritto sulla GdS, ad esempio per il chakra sacrale, sarà più efficare di martedì nell'ora di marte, mentre per la meditazione completa puoi scegliere una data buona per la meditazione, una luna crescente, magari in pesci
Veritá_666 said:Posso usare il mantra Inanna per in numero della Luna per potenziare i sensi astrali?
Non voglio però potenziare i chakra che governano ciò, perchè potrei potenziare anche l'energia negativa.
Qual'è la tua linea di pensiero?Hs666 said:Veritá_666 said:Posso usare il mantra Inanna per in numero della Luna per potenziare i sensi astrali?
Non voglio però potenziare i chakra che governano ciò, perchè potrei potenziare anche l'energia negativa.
I sensi astrali sono governati anche dai chakra minori, ma anche loro possono contenere energia negativa. Senza avere questi Chakra puliti e forti non si può "accedere" a queste "funzioni".
Vibrare parole di potere, porta a far vibrare i chakra e rilasciare energia.
Quindi teoricamente secondo la tua richiesta il mantra non puoi usarlo. Non sono pienamente d'accordo con la tua linea di pensiero, ma questo non è importante.
Quando avrai completamente pulito la tua Anima, allora potrai eseguire anche gli otto passi di Astaroth per potenziare l'anima in maniera ottimale.
Fa parte di quelle operazioni quotidiane come la pulizia e la protezione, l'importante è mantenere alto e costante il livello energetico nei chakra, quindi ogni giorno ma anche ogni 36 ore ad esempio, se nel mezzo le energie vengono mantenute alte tramite lo yoga kundalini (serie spinale), per esempio, che da un grande stimolo energetico a tutti e sette i chakra principali, o altra meditazione ecc.pakartas said:Grazie per le risposte esaustive, volevo chiederti, la meditazione dei chackra quindi non va fatta sempre giusto? ogni quando sarebbe consigliata farla?PinOcchio said:
Bene allora siamo d'accordo, la mia risposta era a questa affermazione:Hs666 said:PinOcchio said:Stai facendo confusione, rimuovere gli ostacoli e lavorare sulle case sono due cose diverse, quello che descrive lei è lavorare sulle case tramite i quadrati planetari con il mantra spirituale; Questo presuppone che se erano presenti degli ostacoli siano stati rimossi, altrimenti verrebbero fuori in modo violento con il lavoro, e che si abbia già attivato, sbloccato e potenziato i chakra;
Ma a costo di ripetermi, questi due presupposti non risolvono di per sè le case e gli ambiti della vita ad esse collegate, nel nostro esempio finanziaro, sarà necessario lavorare su quest'aspetto in modo specifico, o cambierà ben poco.
L'astrologia della GdS è spaventosamente accurata, non mente, infatti è scritto che Saturno in seconda casa è presente nelle carte natali di diversi milionari, così come saturno in Toro può avere manifestazioni differenti, è necessario guardare tutta la carta natale nel suo insieme per capire se questo è il caso, da un singolo aspetto puoi avere poche certezze.
Ho Già risposto a questo. Il processo che tu descrivi porterà a lavorare sul 3 chakra.
Se provi a passare "attraverso" Amon Ra, per questo processo, verrà incluso un lavoro sul terzo chakra, oltre a tutto il resto da te esposto.
È chiaro che bisogna guardare l'intero TN, lo ho anche scritto.