Sacred said:
Vi ringrazio per avermi risposto, purtroppo la mia attuale condizione a livello familiare non mi permette di intraprendere il cammino della meditazione, perché sostanzialmente ogni tot minuti avrei delle interruzioni, non so quando avrò la possibilità di cominciare.
Ieri oltre a tanta ansia aveva la sensazione di dover vomitare e mi sentivo molto male. Oggi continuo a sentirmi molto male, ho tanta ansia. Ammetto di avere molta paura, paura di aver sbagliato, paura di non aver fatto la scelta giusta, paura che questa non sia la mia via, paura di aver offeso qualcuno la in alto per sentirmi così, paura che dal momento che mi sono dedicato cambi in peggio la mia vita.
Ieri sera in preda alla disperazione ho parlato con un amico anche lui dedicato e mi ha rassicurato, mi ha detto che con la dedica mi è stato tirato fuori il vero me, però sento che è una cosa più forte di me, mi sento nel mezzo di un mare in burrasca.
Questo malessere durerà ancora per tanto tempo?
Nel momento in cui sono dedicato sono obbligato a meditare altrimenti dovrò convivere con questo dolore?
So che nel primo messaggio ho scritto che mi impegnerò soprattutto nella costanza però ora come ora non ho la possibilità e ammetto sinceramente di non essere pronto.
Perche pensi di non aver fatto la scelta giusta?
Ti consiglio di andare in trance o semplicemente concentrarti sul sigillo di Satana e parlargli delle tue preoccupazioni, lui ascolta tutti senza pregiudizi, comprende meglio dite tutti la natura umana.
Non preoccuparti, non hai fatto arrabbiare nessuno "lassu", ma questa espressione mi fa ancora più pensare che sia stato molto indrottinato dal cristianesimo, eri cristiano prima di trovare Satana?
Più ti focalizzi su sensazioni negative e più queste aumenteranno, la meditazione è la soluzione al 99% dei problemi che affliggono l'umanità.
Anche io all'inizio avevo questi dubbi, ma devi capire che la spiritualità non è una via che può essere percorsa solo da alcuni, ma è per tutti quelli che ne riconoscono la sacralità e che la praticano giornalmente con disciplina.
È come dire che andare allenarsi è qualcosa che solo alcune persone possono fare, no, tutte le persone possono e raggiungere anche i massimi livelli, ma c'è bisogno di disciplina e determinazione, voglia di cambiare e non rimanere inerme di fronte alle difficoltà, aspirare ad essere di più.
La spiritualità È LA VIA.
La tua vita andrà peggio solo se tu non farai niente per migliorarla, è questa la dura verità.
Satana può aiutarti quanto vuoi, ma se non prendi te l'iniziativa, sarà tutto inutile, ma ti assicuro che per tutti i satanisti qui, la loro vita è solo migliorata.
Non fidarti di nessuno fuori di qui, ho fatto il tuo stesso errore molto tempo fa, e ne ho pagato le conseguenze, ma ho anche imparato molte cose.
La paura è normale, ma devi analizzare la situazione in modo logico.
Costruisci una relazione con Satana, il più alto e potente degli Dei dell'impero di Orione, e inizia a meditare, anche solo per 10 minuti, se non te la senti, procedi con calma.
Inizia il percorso di 40 giorni di HP Hoodedcobra che trovi nella biblioteca di Satana, è il miglior modo per addentrarsi nella meditazione vera, non cazzate new age.
Finito il programma costruisci la tua routine personale, ricorda di includere sempre la pulizia di anima,chakra e Aura, Potenziamento chakra sia maggiori che minori, Yoga fisico e costruisci un'aura di protezione, ma tutto questo lo troverai nel programma di 40 giorni.
Il 40 è un numero sacro rubato ai pagani dai Cristiani per la festa della Pasqua, ogni cosa Cristiana è stata modificata e corrotta da insegnamenti di Satana.
Procedi con calma sopratutto all'inizio e non esagerare con la meditazione.
Con la Meditazione perpetrata per molto tempo, l'ansia in generale non farà parte della tua vita, fidati, io avevo seri problemi di ansia sopratutto per la scuola.
Leggi tutto Jos e col tempo riconoscerai la bellezza di questo percorso e dei nostri dei