Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Evitare il suicidio

NRebellion

New member
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo. Ho sempre pensato che l’avrei fatto in modo positivo e in modo da esser di aiuto agli altri, quando sarei avanzato; non immaginavo così.
Sono con Padre Satana da anni, mi ha sempre aiutato e mi ha fatto diventare così forte da superare tantissimi miei limiti. Mi ha anche salvato la vita diverse volte. I primi anni ero avanzato pochino ma molto più di adesso. Ora invece sono meno di meno..sono tanti mesi che vivo una situazione familiare che mi ha risucchiato tutte le energie e impedito di fare meditazione. Sono così svuotato e colpito incessantemente dal nemico da aver perso il controllo e fatto cose brutte fino a tentare il suicidio due volte nell’ultima settimana. Ora scrivo per chiedere aiuto/consiglio: un mio familiare che sta vivendo in prima persona le disgrazie (e che sto aiutando in tutti i modi) mi ha anche visto mentre tentavo il suicidio ed è rimasto ancora più shockato di prima. Mi ha promesso che se non troviamo una soluzione tra due giorni si toglierà di mezzo. Io senza di questa persona non vivo, ma non voglio neanche togliermi di mezzo. Voglio vivere; e voglio che viva anche questo mio parente (tra l’altro aveva fatto anche la dedica anni fa). Grazie in anticipo a tutti e scusate per la lunghezza o la negatività del topic.

Nell'attesa che qualche membro del gruppo più esperto possa darti una risposta più precisa ti consiglio di dare un occhiata a questo topic molto simile al tuo che potrebbe aiutarti https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=61369

NRebellion said:
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo. Ho sempre pensato che l’avrei fatto in modo positivo e in modo da esser di aiuto agli altri, quando sarei avanzato; non immaginavo così.
Sono con Padre Satana da anni, mi ha sempre aiutato e mi ha fatto diventare così forte da superare tantissimi miei limiti. Mi ha anche salvato la vita diverse volte. I primi anni ero avanzato pochino ma molto più di adesso. Ora invece sono meno di meno..sono tanti mesi che vivo una situazione familiare che mi ha risucchiato tutte le energie e impedito di fare meditazione. Sono così svuotato e colpito incessantemente dal nemico da aver perso il controllo e fatto cose brutte fino a tentare il suicidio due volte nell’ultima settimana. Ora scrivo per chiedere aiuto/consiglio: un mio familiare che sta vivendo in prima persona le disgrazie (e che sto aiutando in tutti i modi) mi ha anche visto mentre tentavo il suicidio ed è rimasto ancora più shockato di prima. Mi ha promesso che se non troviamo una soluzione tra due giorni si toglierà di mezzo. Io senza di questa persona non vivo, ma non voglio neanche togliermi di mezzo. Voglio vivere; e voglio che viva anche questo mio parente (tra l’altro aveva fatto anche la dedica anni fa). Grazie in anticipo a tutti e scusate per la lunghezza o la negatività del topic.

Dovresti fare questa meditazione

https://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/MEDITAZIONE%20SU%20SATANA.htm

Dopodiché devi vibrare almeno 108 volte il mantra solare nella tua anima per puroficarla da tutta questa negatività.

Ed ora passiamo alla parte meno "carina" da sentirsi dire.

Non devi essere dipendente dalle persone, affermare che tu senza una persona non vivi è una cosa molto grave. Io ora non so il tipo di rapporto che avete e non è mio interesse chiederlo, anche per rispetto alla tua privacy.
Ma nessuna persona al mondo è così importante da paragonarlo alla propria vita, specie se si tratta di un ss come te.
Lo so, suona troppo freddo ma questa è la realtà dei fatti, probabilmente tutta questa negatività che ti porti appresso è dovuta a questa persona, puoi vibrare il mantra solare e purificare anche la sua anima.

Il suicidio non risolve nulla, se come dici tieni a questa persona e vuoi aiutarla veramente suicidarsi che senso avrebbe?
La meditazione che ti ho consigliato è fondamentale per ritrovare il rapporto con satana e percepire la sua energia ti aiuterà a ragionare a mente lucida e trovare ulteriori situazioni per la tua vita.
Sei un ss, il sui io non è contemplabile per noi, non è una soluzione.
Hai letteralmente la possibilità di fare quel che vuoi grazie al tuo credo, perché gettare tutto?

Prenditi il tempo necessario e riaccendi la scintilla satanica.
Ma devi farlo tu!
Il forum non può esseri di aiuto se non con consigli come il mio ed altre meditazioni.
Devi trovare tu la forza, trova satana, parlaci chiedi aiuto se davvero necessario e rimboccati le maniche.
Sei tu e soltanto tu che npuoi cambiare la situazione in meglio

Grazie a tutti per le risposte anche per la parte “meno carina”.
Hai ragione.
Metto in pratica subito quello che devo.
Grazie ancora

Filioautembiaboli said:
Non devi essere dipendente dalle persone, affermare che tu senza una persona non vivi è una cosa molto grave. Io ora non so il tipo di rapporto che avete e non è mio interesse chiederlo, anche per rispetto alla tua privacy.
Ma nessuna persona al mondo è così importante da paragonarlo alla propria vita, specie se si tratta di un ss come te.
Lo so, suona troppo freddo ma questa è la realtà dei fatti, probabilmente tutta questa negatività che ti porti appresso è dovuta a questa persona, puoi vibrare il mantra solare e purificare anche la sua anima.
Filioautembiaboli, il tuo è un consiglio giusto, solo che non sapendo appunto la sua situazione, non puoi dare giudizi così radicali.
Tu non sai chi sia questo parente, potrebbe essere un genitore diretto, fratello/sorella o addirittura un figlio.
E non puoi spiegare ad un genitore che può tranquillamente vivere senza i suoi figli.
Ricorda che la famiglia è la base fondamentale su cui si basa una società sana.

Saturn666 said:
Filioautembiaboli said:
Filioautembiaboli, il tuo è un consiglio giusto, solo che non sapendo appunto la sua situazione, non puoi dare giudizi così radicali.
Tu non sai chi sia questo parente, potrebbe essere un genitore diretto, fratello/sorella o addirittura un figlio.
E non puoi spiegare ad un genitore che può tranquillamente vivere senza i suoi figli.
Ricorda che la famiglia è la base fondamentale su cui si basa una società sana.

Sono assolutamente d accordo con te e mi scuso per l eventuale freddezza con cui ho parlato, specialmente con l autore del topic, non we amia intenzione offendere o mancare di rispetto.
Volevo solo dar capire l importanza che possono avere anche a livello alchemico spirituale i rapporti stretti con parenti e amici.
Rileggendo il topic a seguito del tuo intervento ammetto di non essere stato pe rniente empatico.
Però la realtà dei fatti rimane comunque quella di non legarsi eccessivamente, riconosco che se si tratta di un figlio e impossibile mantenere il rapporto che ho consigliato io, però non credo che un padre o una madre se devono aiutare un figlio meditino il suicidio.
In ogni caso cercherò per quanto possibile di essere più empatico in futuro.

NRebellion said:
Grazie a tutti per le risposte anche per la parte “meno carina”.
Hai ragione.
Metto in pratica subito quello che devo.
Grazie ancora

Non avevo notato la tua risposta, in seguito a quanto detto da saturn666 mki son reso conto di essere stato troppo diretto e privo di tatto e me ne scuso nuovamente.

Io purtroppo ho un carattere enormemente freddo e selettivo, a volte posso risultare antipatico ma il primo messaggio era in buona fede.

Se Posos darti un altro consiglio, partecipa di più al forum può esserti di aiuto a ritrovare la scintilla satanica confrontarti con gli altri fratelli e sorelle, guardare le loro esperienza e condividere le tue. Anche se magari ti sembrano di poco conto o poco importanti, siamo tutti figli di satana e giusto aiutarci a vicenda.

Se ti serve altro o se hai dubbi fammi sapere sarei felice di aiutarti per quanto posso, a superare questa situazione delicata.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back