Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Cosa traducete?

Satanic Path

Active member
Osservando noto che le traduzioni sono molte, e non solo dei sermoni odierni.
Ma la biblioteca è stata interamente tradotta?
Quando accedo a quella inglese noto degli articoli mai letti.
Il fatto è che potrei tradurre di più, e nel tempo con la pratica potrei metterci di meno.
Sopratutto, tradurre la biblioteca è per tutti? Non sono un utente vecchio, ma potrei comunque postare degli articoli campioni tradotti, e se vi piacciono, poi potrei fare di più.
Devo assolutamente fare qualcosa dato che non ho le capacità per scrivere sermoni, o di aiutare con la conoscenza.
Spero un giorno di avere esperienza e di poter scrivere anche io degli articoli utili.
Fino a quel momento (e anche dopo) vorrei tradurre.

Mi faresti un favore.
Se puoi tradurre di più fallo perché saresti d'aiuto, servono traduttori in modo da mettere in pari il sito italiano con quello in inglese, sarebbe una bellissima cosa per l'Italia e gli italiani.

fuoco blu 666 said:
Mi faresti un favore.
Se puoi tradurre di più fallo perché saresti d'aiuto, servono traduttori in modo da mettere in pari il sito italiano con quello in inglese, sarebbe una bellissima cosa per l'Italia e gli italiani.

Se avessi creduto di più nelle mie capacità avrei iniziato prima.
Mi fa piacere, comunque.
Hail Satan!

Satanic Path said:

No, non è ancora interamente tradotta. E' sufficiente solo prenotare, non c'è nessun requisito per essere un traduttore, se non quello di sapere un buon inglese. Anche un non-SS può farlo. Persino il nemico. Perché poi tutto passa sotto le mie mani quindi controllo se il senso è corretto
Ciao

Cfecit said:
Satanic Path said:

No, non è ancora interamente tradotta. E' sufficiente solo prenotare, non c'è nessun requisito per essere un traduttore, se non quello di sapere un buon inglese. Anche un non-SS può farlo. Persino il nemico. Perché poi tutto passa sotto le mie mani quindi controllo se il senso è corretto
Ciao
Mi potresti dare la tua mail? ho bisogno di contattarti, oppure mandamene una tu su [email protected]

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back