Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Backup sito

GeneraleInverno

New member
Buona sera a tutti, non posso chiamarvi fratelli e sorelle perché non ho ancora fatto il rituale della dedica a Satana, in quanto sto ancora studiando il tutto ed al momento non mi sento pronto a compiere questo passo. Detto questo, verrei subito alla questione principale che mi porta a scrivere in questo forum, il backup del materiale del sito italiano, premetto che ho già provedduto a scaricare la versione inglese completa e anche il sito, sempre inglese, dell'esposizione del cristianesimo, ora ho anche il sito italiano diviso nei 16 PDF che avete messo disposizione più il backuo html del sito. Il problema nasce dal fatto che nella Biblioteca c'è molto altro materiale e non so se sia già incluso nel backup principale o sia a parte, nel caso 2 chiederei se fosse possibile avere un pdf unico oppure un file .zip con dentro tutto.
Spero di non sembrare pretenzioso o di disturbo, vorrei aiutare questa comunità perché sento un legame con Satana ma al momento non sarei in grado di tener fede all'impegno. Comunque auguro a tutti buona serata

PanzerVor said:
(...) chiederei se fosse possibile avere un pdf unico oppure un file .zip con dentro tutto.
(...)

Si, è una cosa che era prevista, un link "scarica tutta la Biblioteca". Presto ci sarà.

Gerecht Ror said:
PanzerVor said:
(...) chiederei se fosse possibile avere un pdf unico oppure un file .zip con dentro tutto.
(...)

Si, è una cosa che era prevista, un link "scarica tutta la Biblioteca". Presto ci sarà.

Grazie mille, terrò controllato il tutto. Non vorrei mai che qualcuno butasse giù il sito e vengano persi i dati presenti. Comunque sto facendo anche un controllo generale dei link scaduti, nel caso li segnerò qui se non è un problema

PanzerVor said:
(...) Comunque sto facendo anche un controllo generale dei link scaduti, nel caso li segnerò qui se non è un problema

Certo, grazie per l'aiuto.

Gerecht Ror said:
PanzerVor said:
(...) Comunque sto facendo anche un controllo generale dei link scaduti, nel caso li segnerò qui se non è un problema

Certo, grazie per l'aiuto.

Ho visto ora che anche la sezione della Biblioteca è stata messa in un file scaricabile, procedo alla sua archiviazione.
Volevo chiederti una cosa anche, visto che ho decido e fatto la dedica dell'anima a Padre Satana, cosa mi consiglieresti per cominciare ora? Sul sito fatico a capire bene con cosa un nuovo membro deve cominciare, si parla dei 6 mesi della meditazione ai 40 giorni del programma di potenziamento, sono un po' confuso, se potessi delucidarmi te ne sarei molto grato.

PanzerVor said:
(...) si parla dei 6 mesi della meditazione ai 40 giorni del programma di potenziamento, sono un po' confuso, se potessi delucidarmi te ne sarei molto grato.

Posso risponderti io ma anche tanti altri qui sono esperti per poterti consigliare.
Diciamo che il programma di 6 mesi è più adatto per fare proprio i primi passi da zero e imparare bene le Meditazioni, mentre il programma di 40 giorni è più incentrato su aumentare le proprie Energie in tempi brevi.

Entrambi sono validi e utili, e andrebbero fatti entrambi; sta te scegliere con quale iniziare.
Ai tempi io ho fatto quello di 6 mesi, perché fu il primo ad essere creato in ordine di tempo.

Gerecht Ror said:
PanzerVor said:
(...) si parla dei 6 mesi della meditazione ai 40 giorni del programma di potenziamento, sono un po' confuso, se potessi delucidarmi te ne sarei molto grato.

Posso risponderti io ma anche tanti altri qui sono esperti per poterti consigliare.
Diciamo che il programma di 6 mesi è più adatto per fare proprio i primi passi da zero e imparare bene le Meditazioni, mentre il programma di 40 giorni è più incentrato su aumentare le proprie Energie in tempi brevi.

Entrambi sono validi e utili, e andrebbero fatti entrambi; sta te scegliere con quale iniziare.
Ai tempi io ho fatto quello di 6 mesi, perché fu il primo ad essere creato in ordine di tempo.

Ti ringrazio, è che il sito consiglia le meditazioni ma non specifica bene quali visto che nella sezione dedicata, ce ne sono, giustamente, moltissime, a mio avviso sarebbe utile creare una guida di consigli ed esercizi per i nuovi membri

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back