GeneraleInverno
New member
Buona sera a tutti, non posso chiamarvi fratelli e sorelle perché non ho ancora fatto il rituale della dedica a Satana, in quanto sto ancora studiando il tutto ed al momento non mi sento pronto a compiere questo passo. Detto questo, verrei subito alla questione principale che mi porta a scrivere in questo forum, il backup del materiale del sito italiano, premetto che ho già provedduto a scaricare la versione inglese completa e anche il sito, sempre inglese, dell'esposizione del cristianesimo, ora ho anche il sito italiano diviso nei 16 PDF che avete messo disposizione più il backuo html del sito. Il problema nasce dal fatto che nella Biblioteca c'è molto altro materiale e non so se sia già incluso nel backup principale o sia a parte, nel caso 2 chiederei se fosse possibile avere un pdf unico oppure un file .zip con dentro tutto.
Spero di non sembrare pretenzioso o di disturbo, vorrei aiutare questa comunità perché sento un legame con Satana ma al momento non sarei in grado di tener fede all'impegno. Comunque auguro a tutti buona serata
Spero di non sembrare pretenzioso o di disturbo, vorrei aiutare questa comunità perché sento un legame con Satana ma al momento non sarei in grado di tener fede all'impegno. Comunque auguro a tutti buona serata