fuoco blu 666
Well-known member
Non potrei essere più d'accordo di così.
HAIL SATANA!!!!!
HAIL SATANA!!!!!
Cfecit said:Non devi farmi sapere, mica sono un tuo genitore! Ma una cosa devi cambiare, è che non puoi continuare questo tipo di atteggiamento, cioè, - io faccio per "per sentito dire" o "consigliato dagli altri" - questo è un atteggiamento molto superficiale, da passivo, un goyim ritardato, di parecchio. Tu sei un goyim o sei un Satanista? Sveglia, qualsiasi decisione devi prima studiare e vagliare/valutare le altre scelte, approfondire l'argomento in merito, il che significa che devi leggere una grande mole di informazioni, che a volte può rendere noioso o stancante, anche visto la grande mole di disinformazione presente sul web, ma dopo questa raccolta di informazioni sarai in grado di distinguere quali sono le informazioni corrette.
@pzvx ti rispondo domani o dopodomani, appena quando il testo mi rende soddisfacente come risposta così poi in futuro lo linko agli nuovi utenti che prima o poi chiederanno di nuovo queste informazioni
Sì a me interessa fuoco blu 666.fuoco blu 666 said:Forse se riesco ed. è benvoluto potrei rispolverare alcuni studi che ho in casa e fare un thread sull' acqua e la salute.
Ma chi ti credi di essere :lol: Stai letteralmente chiedendo il suo tempo come se tu ne fossi intitolato. Ma svegliati.Pzvx said:Cfecit, a me non piace aspettare.
Pzvx said:Cfecit, a me non piace aspettare.
Stormblood said:Da quello che ho visto, la Fabrizia tra la marche più "comuni" non ha indicazioni di fluoro sull'etichetta, il che potrebbe significare che non ne ha oppure hanno deciso di non metterlo.
Il problema non è soltanto il fluoro ma anche altri minerali in eccesso che sono dannosi per la salute. Oltretutto, il residuo fisso è importante e deve essere basso.
Io attualmente bevo soltanto la Monte Rosa e la Lauretana che non sono marche comune. Il residuo fisso è rispettivamente 16,8 mg/l e 14 mg/l, che sono i migliori e più bassi che abbia mai incontrato. Oltre a questo, bevo anche acqua filtrata quando sono a casa di mio padre. Da notare che SOLTANTO l'osmosi inversa è in grado di rimuovere il fluoro dall'acqua. Altri metodi di filtrazione NON rimuovono il fluoro, checché ne dicano le istruzioni. Se le istruzioni di un metodo di filtraggio che non è a osmosi inversa ti dicono che il fluoro viene rimosso pure, DIFFIDA della compagnia che eroga il servizio e i dispositivi, in quanto truffatori di sicuro. Se mentono su quello, chissà su cos'altro stanno mentendo.
Il sale marino del supermercato convenzionale è nocivo e non dovrebbe essere usato. Meglio comprare sale marino in altri posti, tipo negozi biologici o specializzati, stando comunque attenti a cosa si compra, OPPURE comprare il sale rosa dell'Himalaya. Anche per il sale dell'Himalaya bisogna stare attenti. Molti truffatori infatti usano del colorante rosa per colorare il sale normale. Oltre alla nocività del sale normale, qui bisogna anche preoccuparsi di che tipo di colorante si usa. Il sale dell'Himalaya NON fa diventare l'acqua rosa. È una cazzata. In ultimo, il sale va preso grosso, non fino (alias raffinato).
Pzvx said:Ciao. Vorrei sapere se bevi l'acqua con residuo basso lauretana perchè segui il consiglio del famoso idrologo claude vincent che dice di bere un acqua con basso residuo. Te lo chiedo prechè alcuni mi dicono di bere un acqua, sempre nelle oligominerali, con residuo fisso non troppo basso per non sentirmi debole e incorrere nell'effetto neve. D'altronde vincent non mi sembra che abbia indicato un valore minimo sotto il quale NON scendere. Tu hai provato a passare ad esempio dalla lauretana alla san benedetto per vedere se senti differenze? Grazie in anticipo. Scrivo qui per non aprire un altro topic.
Cfecit said:Pzvx said:Ciao. Vorrei sapere se bevi l'acqua con residuo basso lauretana perchè segui il consiglio del famoso idrologo claude vincent che dice di bere un acqua con basso residuo. Te lo chiedo prechè alcuni mi dicono di bere un acqua, sempre nelle oligominerali, con residuo fisso non troppo basso per non sentirmi debole e incorrere nell'effetto neve. D'altronde vincent non mi sembra che abbia indicato un valore minimo sotto il quale NON scendere. Tu hai provato a passare ad esempio dalla lauretana alla san benedetto per vedere se senti differenze? Grazie in anticipo. Scrivo qui per non aprire un altro topic.
Mi intrometto per farti una domanda semplice: Cos'è/cosa significa il residuo fisso?
Pzvx said:Ti risponderà Stormblood
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan