Filioautembiaboli said:
Saturn666 said:
Sono in una situazione in cui in pratica ho trovato un partner sessuale ed amoroso se non perfetto poco ci manca, ho già letto la nostra sinastria e siamo estremamente affini da questo punto di vista, però questa persona ha molti problemi e molto grossi, diciamo che sono certo che non può avere un'anima pulita.
Ora, questo discorso io non volevo farlo, in quanto non volevo aprire discussioni o fare affermazioni che remassero contro Satana e JoS, ma ora che se ne parla ve lo chiedo:
In una relazione sessuale/amorosa tra un SS ed un non SS, quest'ultimo appunto con un'anima sporca ed anche debole, se il potere dell' SS è nettamente superiore all'altra persona, è possibile che non venga influenzato dalla sua energia (o comunque in maniera più che gestibile), ma anzi, al contrario, sia l' SS che influenza ed "intacca" l'anima dell'altro?
Una mente fortemente avanzata non si lascia manipolare da una mente debole di una persona media che non pratica la meditazione.
Più diventi potente e meno rischio corri.
Per sicurezza puoi programmare la tua aura per 40 giorni per proteggerti, se proprio temi qualcosa.
Ad essere sincero all' inizio mi rendevo conto che stava intaccando la mia anima ed in particolare il mio chakra sacrale, poi però questo stava cominciando a diminuire, ora che sono circa due settimane che stiamo insieme, mi basta solo visualizzare l'energia bianco oro e tutta la sporcizia se ne va e riesco anche a visualizzare la sua anima luminosa.
Però qualche giorno fa questa persona mi ha raccontato un sogno che ha fatto e che mi ha lasciato di sasso:
La descrizione era molto lunga, ciò che mi ha colpito era che c'erano degli alieni che stavano risucchiando l'energia da suo padre ed alcuni suoi amici, trasformandoli in bovini scheletrici, lei era in una bolla, poi questa bolla scoppia, lei si trasforma in un aliena, dopodiché arriva una specie di mostro che mi pare sia stato chiamato/evocato dagli alieni, insomma c'era questo che la voleva squartare, quindi lei, suo padre ed altri hanno cominciato a correre, finché non sono entrati in una casa (c'era anche una grotta nel tragitto, ma non ricordo cosa ha detto a riguardo).
E fin qua, a parte il palese riferimento agli alieni nemici che rubano l'energia alle persone (di cui io non ne ho parlato con lei e lei non sa niente di tutto ciò), niente di speciale. E già là avevo intuito qualcosa.
Ciò che poi mi ha lasciato veramente stupito, sconvolto ed elettrizzato è stata la continuazione del sogno.
Entrati in quella casa, ad un certo punto in un angolo vede un angelo biondo con gli occhi azzurri che si trasforma in un pitone, questo li salva dal pericolo che stavano correndo, poi il pitone si mette vicino a lei, e la resta là a proteggerla, mentre suo padre le urla di allontanarsi perché quel serpente lo spaventa.
Potete capire che ad una persona normale questo sogno non dice molto, ma a me sono venuti i brividi quando me l'ha raccontato.