Pzvx said:Ci sono degli oggtti che non si comprano e delle azioni che non si inraprendono quando venere è retrograda? Uscirà dalla retrogradazione il 25, ma per quanto tempo rimarra stazionaria?
Pzvx said:Vedo che gli ebrei li ami molto. Vuoi spingermi da loro, ma con me non funziona.
Hs666 said:Pzvx said:Ci sono degli oggtti che non si comprano e delle azioni che non si inraprendono quando venere è retrograda? Uscirà dalla retrogradazione il 25, ma per quanto tempo rimarra stazionaria?
Non è un buon momento per avviare relazioni d'amore, o rituali "collegati" a Venere(Finanze/relazioni).
Quando il pianeta torna nel moto diretto, vuol dire che gia non è piu Stazionaria.
Cfecit said:Aspetti un attimo, ehm...l'educazione dove sta? :? Neanche un ciao e neanche un grazie, e saresti un SS..che bel ossimoro. Sei qui da un bel po', strano che non sei al corrente dell'esistenza del calendario satanico... :roll:
O basta una qualsiasi effemeridi che trovi su google...o pensi che ti voglio spingere dagli ebrei? ha funzionato stavolta?... :roll:
Pzvx said:Vedo che gli ebrei li ami molto. Vuoi spingermi da loro, ma con me non funziona.
Nel sito ci sono informazioni su cosa fare e cosa non è consigliabile fare..non è materiale nascosto, è proprio in bella vista...cucciolo non strillare, il latte arriva:
- https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/MAGIA%20E%20PIANETI.htm
- https://www.itajos.com/X%20MAGIA%20SATANICA/Venere.htm
Bastava incrociare le informazioni presenti nel Sito/Biblioteca per avere tutte le risposte. Non mi riferisco a te, ovviamente, visto che sei ancora un bel cucciolo, a te ti dobbiamo dare tutte le attenzioni.
La prossima volta leggi per intero Sito e anche la Biblioteca prima di aprire una domanda qui. Non farebbe anche male meditare un po' su qual'è la causa della tue pretese e arroganza.
Un saluto.
Non mi pare che offendere la madre sia uno sfogo corretto, è vero lui poteva evitare di offendere chiamandoti "cucciolo" o cose così, ma tu a tua volta hai detto che "amava gli ebrei" e non credo che per un SS sia una cosa da prendere alla leggera. Se il moderatore o chi è di dovere ritiene che sia da bannare lo farà, ma comportarsi in questo modo in una situazione importante come questa non mi pare appropriato. O sbaglio?Pzvx said:Cfecit said:Aspetti un attimo, ehm...l'educazione dove sta? :? Neanche un ciao e neanche un grazie, e saresti un SS..che bel ossimoro. Sei qui da un bel po', strano che non sei al corrente dell'esistenza del calendario satanico... :roll:
O basta una qualsiasi effemeridi che trovi su google...o pensi che ti voglio spingere dagli ebrei? ha funzionato stavolta?... :roll:
Nel sito ci sono informazioni su cosa fare e cosa non è consigliabile fare..non è materiale nascosto, è proprio in bella vista...cucciolo non strillare, il latte arriva:
Bastava incrociare le informazioni presenti nel Sito/Biblioteca per avere tutte le risposte. Non mi riferisco a te, ovviamente, visto che sei ancora un bel cucciolo, a te ti dobbiamo dare tutte le attenzioni.
La prossima volta leggi per intero Sito e anche la Biblioteca prima di aprire una domanda qui. Non farebbe anche male meditare un po' su qual'è la causa della tue pretese e arroganza.
Un saluto.
Qualcuno banni questo gran figlio di una scrofa, grazie.
Pzvx said:Qualcuno banni questo gran figlio di una scrofa, grazie.
Pzvx said:Cfecit said:Aspetti un attimo, ehm...l'educazione dove sta? :? Neanche un ciao e neanche un grazie, e saresti un SS..che bel ossimoro. Sei qui da un bel po', strano che non sei al corrente dell'esistenza del calendario satanico... :roll:
Un saluto.
Qualcuno banni questo gran figlio di una scrofa, grazie.
Cfecit said:Pzvx said:Qualcuno banni questo gran figlio di una scrofa, grazie.
Tutto qui? Così non c'è gusto ...potevi impegnati un po'...
A parte che potevi rispondermi come un signore ma non l'hai fatto e qui già si evidenzia qualcosa sul tuo modo....avrei una domanda seria, sei già un SS dedicato o ho una vaga impressione che sei di passaggio, come uno che va in una casa qualsiasi pretendendo di essere servito e riservito come un re e finito ne esce senza fare qualcosa in cambio perché pensi che tutto ti è dovuto e gli altri sono solo dei bestiami?
Non mi pare che offendere la madre sia uno sfogo corretto, è vero lui poteva evitare di offendere chiamandoti "cucciolo" o cose così, ma tu a tua volta hai detto che "amava gli ebrei" e non credo che per un SS sia una cosa da prendere alla leggera. Se il moderatore o chi è di dovere ritiene che sia da bannare lo farà, ma comportarsi in questo modo in una situazione importante come questa non mi pare appropriato. O sbaglio?
Buona serata/giornata
Sei letteralmente un clown. Stai implicando che se foste faccia a faccia e lui ti dicesse varie verità su te stesso tu ricorreresti alla violenza. Sei proprio un saggio! Altro che SS dal 2009, sei uno scemo bello e buono con problemi di ego. Se tu fossi veramente un SS avresti un livello di consapevolezza molto più alto e non ricorreresti a insultare inutilmente un leale SS. Dai tuoi post non sembri altro che un individuo infimo.Pzvx said:Cfecit said:Pzvx said:Qualcuno banni questo gran figlio di una scrofa, grazie.
Tutto qui? Così non c'è gusto ...potevi impegnati un po'...
A parte che potevi rispondermi come un signore ma non l'hai fatto e qui già si evidenzia qualcosa sul tuo modo....avrei una domanda seria, sei già un SS dedicato o ho una vaga impressione che sei di passaggio, come uno che va in una casa qualsiasi pretendendo di essere servito e riservito come un re e finito ne esce senza fare qualcosa in cambio perché pensi che tutto ti è dovuto e gli altri sono solo dei bestiami?
Come ho già detto qui bisogna fare una bella riunione face to face, come ai tempi della thule, o non si va da nessuna parte, chiunque può dire qualunque cosa su di se, che può essere vera o no. Ma se mi incontrassi di persona non mi chiederesti se sono dedicato o no, ti basterebbe guardarmi per capiro. Sono in questo mondo già dal 2009, e dei forum ho sempre fatto a meno. E mi dispiace di essere stato arrogante. Di solito questo comportamento arrogante ce l'hanno solo i novellini, oppure.......comunque non mi piace essere definito ss. Noi siamo molto più potenti delle ss.
Non ne ho idea, ma è evidente che ha ferito il suo ego e in questo momento conflitti tra SS sono l'ultima cosa che ci serveSchwarze Sonne said:Non mi pare che offendere la madre sia uno sfogo corretto, è vero lui poteva evitare di offendere chiamandoti "cucciolo" o cose così, ma tu a tua volta hai detto che "amava gli ebrei" e non credo che per un SS sia una cosa da prendere alla leggera. Se il moderatore o chi è di dovere ritiene che sia da bannare lo farà, ma comportarsi in questo modo in una situazione importante come questa non mi pare appropriato. O sbaglio?
Buona serata/giornata
Non per rompere le scatole ma dove sarebbe l'offesa? Se si è offeso con "cucciolo" beh ha dei problemi mentali molto gravi.
Pzvx said:Come ho già detto qui bisogna fare una bella riunione face to face, come ai tempi della thule, o non si va da nessuna parte, chiunque può dire qualunque cosa su di se, che può essere vera o no. Ma se mi incontrassi di persona non mi chiederesti se sono dedicato o no, ti basterebbe guardarmi per capiro. Sono in questo mondo già dal 2009, e dei forum ho sempre fatto a meno. E mi dispiace di essere stato arrogante. Di solito questo comportamento arrogante ce l'hanno solo i novellini, oppure.......comunque non mi piace essere definito ss. Noi siamo molto più potenti delle ss.
"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan