PanzerVor said:
Ciao, scusa il disturbo, volevo chiederti delle cose. Partendo dal fatto che sto seguendo il programma di addestramento spirituale, in quanto il programma da 40 giorni che tu gentilmente mi hai consigliato ma che mi sembra forse troppo complicato per un principiante come me, e che da venerdì scorso mi alleno alla trance: ho dei dubbi se quello che raggiungo al momento sia davvero la trance. Mi spiego meglio, ormai sono in grado di raggiungere in poco meno di 20 secondi il rilassamento del corpo e della mente, come da descrizione del programma effettivamente "trascendo" il corpo fisico, i suoi esterni sono più fastidiosi ecc. però non sono proprio convinto che sia questa la trance, o mi sbaglio? Non mi sento così coinvolto in profondità come penso dovrebbe essere, non so se mi sono spiegato bene
Ciao, stavo leggendo di come hai iniziato il programma di 40 giorni e della trance e mi e' venuto in mente un consiglio.
Io ho sempre avuto problemi con la trance, non riuscivo mai a capire come ci si sentiva, poi una sera ho provato un metodo che non sono sicuro sia spiegato uguale uguale in GioiadiSatana ma che mi ha dato un risultato pazzesco.
Nel sito si spiega che ti serve un effetto "caduta" (tipo visualizzando una scala o un ascensore), ma per me questa visualizzazione e' sempre stata una distrazione. Se penso alla scala e alla sensazione mi distraggo da quello che sto cercando di fare, per me non funzionava. Poi ho provato (l'ho letto da qualcuno che spacciava conoscenza spirituale per propria) a dirigere la mia attenzione "all'interno". Chiudendo gli occhi (seduto a gambe incrociate) e con la testa bassa, col mento quasi appoggiato al petto come in alcuni esercizi per aprire i chakra.
Ho cercato solo di "entrare al mio interno", la sensazione credo sia tra le piu' facili da scoprire rispetto a meditazioni piu' difficili, perche' mi ci sono volute neanche dieci volte (in giorni diversi) per trovare come funzionava.
La sensazione della trance profonda (nella MIA esperienza almeno) e' come se ti trasportasse in uno spazio vuoto, ma tu percepisci che e' uno spazio molto piu' grande. I suoni non saprei perche' sto attento a chi ho attorno e non medito finche' non ho almeno condizioni decenti e pace, ma penso che piu' che intensificati siano una causa di disturbo e ti facciano uscire dalla trance.
Spero che questo ti aiuti. Comincia comunque con la meditazione sul vuoto, quella serve sempre e comunque. I 40 giorni forse sono troppo avanzati, ma io non credo. In caso pero', se non hai ancora dimestichezza con meditazioni etc, prova a farli su un periodo di tempo piu' lungo, andando avanti piano ma in maniera stabile.
Buon lavoro, Fratello.
HAIL FATHER SATAN AND THE POWERS OF HELL!!!!