AgniSarp 666
Moderator
Grazie. Penso che visto l'impegno che ci hai messo ed i tempi strategici che ci vorranno per elaborare e tradurre testi e video tu possa pubblicarla per farne fruire a chi è interessato ed intanto ci avvantaggiamo sulla revisione di un testo di un video. Ti chiedo solo cortesemente di pubblicarla sotto il suffisso [Trad-VT] "nome del video" ed inserire nel testo del thread il link originale del video come facciamo con i sermoni; il testo in inglese prima e quello in italiano poi; così abbiamo trascrizione e traduzione.Ciao, ho finito con la trascrizione e la traduzione del video dell'iniziaziane dell'Alto Sacerdote
Inside High Priest Initiation – Humanity’s Hidden War Revealed
Greatest religious development on human soul is happening now. This video is a must watch about High Priest HoodedCobra! There are curses upon humanity, a system against the holy, and a resistance to their efforts towards uplifting humanity. The highest among of paths in the mastering of the 36...ancient-forums.com
Posso pubblicarla?
Mi chiedevo se fosse meglio aspettare il testo che ci forniscono o va bene pubblicarla perchè sarà comunque poi revisionata...
Grazie