Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[@traduttori] Sermoni "arretrati"

Cfecit

Well-known member
Ciao, questi sono i Sermoni che avete prenotato nel 2021 ma non l'avete ancora pubblicato :twisted: . Mi fareste un favore se li pubblicate entro marzo, così archivio tutta la roba del 2021. Segnalami qui se invece l'hai già pubblicato, ho ripassato due volte la verifica ma potrebbe capitare che mi perdo, dopotutto è lievitamente :) complicato gestire 221 Sermoni. Dopodiché controllerò e sistemerò definitivamente anche l'anno 2020.
---
- AgniSarp 666
The Alien Inferior Jewish Soul VS The Superior Gentile Soul (vedi https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=224562#p224562 )

- BlackSnake

Global Artificial Food Shortages https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=284715#p284715
(il link originale, quello che hai messo tu nel topic traduzioni, non c'è più perchè il sermone è stato cancellato e ripubblicato: "GLOBAL ARTIFICIAL FOOD SHORTAGES & INFLATION - [UPDATED 22 January 2022]" https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=63564

- Eagle Bearer 666
About The Power Of Us and The Enemy - Visiting/Gazing Into Other Worlds ( https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=263006#p263006 )
Jos Position on the Vaccine ( https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=277100#p277100 )

- Fuoco Blu 666

Being "Stuck" With Meditation, Patience, Overcoming Obstacles ( https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=274910#p274910 )

- Satanic Path

The real concentration camps - all run by jews! [slave labor in soviet russia.pdf] ( https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=231561#p231561 )
Come va? Come procede? Quello ha 30 pagine..se non l'hai ancora cominciato o non riesci a finirlo entro marzo, o cambiato :idea: , non ti preoccupare, basta che mi dici come vuoi procedere!

- Volsias
Why The Gods Hate Jews ( https://ancient-forums.com/viewtopic.php?p=255681#p255681 )

(Karasu hai prenotato The Firstborn Of God, come detto lì, è della serie di WDOI quindi non l'ho incluso in questa "lista")

Grazie a tutti!

AgniSarp 666 said:
Eagle Bearer 666 said:
fuoco blu 666 said:
Satanic Path said:
Volsias said:

Se qualcuno di questi traduttori non si fa vivo o non ha tempo, sono disposto a tradurli io questi Sermoni.

Oltretutto "Global Artificial Food Shortages" trovo che sia molto importante per il momento presente.

Cfecit said:

Hai ragione, scusa, li devo finire in questi giorni, devo anche ancora risponderti a una email. Faccio tutto al piu' presto.

Collegandomi all'altro topic che hai aperto Cfecit riguardo ai sermoni che abbiamo tradotto.
Ce ne saranno da revisionare quando avremo finito white death of Islam.. :lol:
Presto penso di pubblicarne un paio di WDOI che avevo tradotto con il cellulare. Tra un mesetto dovrò cambiarlo e andrò avanti su PC a prescindere.
Se pubblico qui sul forum quel paio per non perderli, potresti tenerli separati in una cartella dedicata a White death of Islam, senza così creare confusione con gli altri tradotti, come ti sembra?
Ps, grazie anche a te per tutto il lavoro che fai, a presto :)

WiseDragon said:
Se qualcuno di questi traduttori non si fa vivo o non ha tempo, sono disposto a tradurli io questi Sermoni.
Ciao WiseDragon e bentornato nel gruppo traduttori, comunque ok grazie, suppongo che Agni Eagle e Fuocoblu si occupano dei loro rispettivi Sermoni, mentre sia Satanic Path e Volsias risultano non loggati da giugno, quindi, se uno dei loro non si fa vivo fino a fine febbraio, potresti occuparne tu se vuoi, il sermone prenotato da Satanic ha 30 pagine, vedi tu, se prenderlo o no.

Ho dimenticato il ping a BlackSnake, lui ha come ultimo log il 28 gennaio, sicuramente lui ci legge ancora (ciao!) e presubilmente pubblicherà il lavoro, diversamente @black fateci sapere così uno dei noi provvede.
BlackSnake said:

Karasu, non so come fai a fare traduzione con cell :? Comunque si senz'altro tengo separate le cartelle, la cartella WDOI non avrà una linea temporale, solo di contenuti, visto come detto lì, il sito ha un inizio e un fine ben preciso quindi una volta finita la traduzione, la cartella sarà dichiarata "chiusa" e spedita a qualcuno sopra di me

Cfecit said:
Ho dimenticato il ping a BlackSnake, lui ha come ultimo log il 28 gennaio, sicuramente lui ci legge ancora (ciao!) e presubilmente pubblicherà il lavoro, diversamente @black fateci sapere così uno dei noi provvede.
BlackSnake said:

K
Chiedo venia per il ritardo, pubblicherò la traduzione entro i prossimi giorni.

BlackSnake said:
Chiedo venia per il ritardo, pubblicherò la traduzione entro i prossimi giorni.

Nessun problema, ti ringrazio e buon lavoro! ;)

-----
WiseDragon said:

Ciao, allora Agni ha già rimediato, Eagle mi ha detto che ci penserà lui riguardo i suoi due Sermoni, pure Black con il suo, suppongo anche per Fuocoblu, mentre rimangono solo Satanic Path e Volsias.
Probabilmente sono "dispersi" e quindi se desideri puoi iniziare con quello di Volsias, poi se vuoi anche quello di Satanic, ti consiglio però di cercare prima in rete se quel libro è stato già tradotto in italiano, con una veloce ricerca ho scoperto solo che il libro è stato ristampato nel 2013 e nient'altro.

Ovviamente come scritto prima, diamo a loro due due settimane di tempo per farsi vivo, dopodiché puoi iniziare tu, almeno con quello di Volsias, grazie in anticipo e ciao!

Cfecit said:
WiseDragon said:

Ciao, allora Agni ha già rimediato, Eagle mi ha detto che ci penserà lui riguardo i suoi due Sermoni, pure Black con il suo, suppongo anche per Fuocoblu, mentre rimangono solo Satanic Path e Volsias.
Probabilmente sono "dispersi" e quindi se desideri puoi iniziare con quello di Volsias, poi se vuoi anche quello di Satanic, ti consiglio però di cercare prima in rete se quel libro è stato già tradotto in italiano, con una veloce ricerca ho scoperto solo che il libro è stato ristampato nel 2013 e nient'altro.

Ovviamente come scritto prima, diamo a loro due due settimane di tempo per farsi vivo, dopodiché puoi iniziare tu, almeno con quello di Volsias, grazie in anticipo e ciao!
Ok, il pdf di Satanic Path di trenta pagine lo traduco qui facendo un post sul forum o devo fare la traduzione in formato pdf? Personalmente credo che nessuno dei 2 si farà vivo nelle prossime settimane, ma aspetterò ugualmente fino all'inizio di Marzo.

WiseDragon said:
Ok, il pdf di Satanic Path di trenta pagine lo traduco qui facendo un post sul forum o devo fare la traduzione in formato pdf? Personalmente credo che nessuno dei 2 si farà vivo nelle prossime settimane, ma aspetterò ugualmente fino all'inizio di Marzo.

Fai ciò che ti è più comodo. Ricordo che è suddiviso in 4-5 capitoli quindi potresti pubblicare un capitolo a volta, è un suggerimento, mi è indiferrente il "metodo"
Grazie e ciao!

Cfecit said:

Ciao Cfecit. Ho tradotto e pubblicato quello di Volsias "Perché gli Dei odiano gli ebrei" e quello di Satanic Path ho visto che era già stato tradotto, infatti è nella Biblioteca di Satana.
Consiglio comunque a tutti quelli che non lo avessero fatto di leggerlo, è davvero molto informativo sui terribili e numerosissimi crimini commessi dagli ebrei nell'Unione Sovietica.
Link: http://gioiadisatana.com/BIBLIOTECA/Lavoro%20di%20Schiavi%20nella%20Russia%20Sovietica.pdf

WiseDragon said:
Cfecit said:

Ciao Cfecit. Ho tradotto e pubblicato quello di Volsias "Perché gli Dei odiano gli ebrei" e quello di Satanic Path ho visto che era già stato tradotto, infatti è nella Biblioteca di Satana.
Consiglio comunque a tutti quelli che non lo avessero fatto di leggerlo, è davvero molto informativo sui terribili e numerosissimi crimini commessi dagli ebrei nell'Unione Sovietica.
Link: http://gioiadisatana.com/BIBLIOTECA/Lavoro%20di%20Schiavi%20nella%20Russia%20Sovietica.pdf

Ciao WiseDragon! Grazie tante per questa segnalazione. Ho verificato, ero andato a controllare alle diverse voci dell’alfabeto, ma non alla voce “libri e informazioni”, dove era già presente. Scusatemi :? . versione itajos https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Lavoro%20di%20Schiavi%20nella%20Russia%20Sovietica.pdf
Grazie ancora WiseDragon, mi avresti odiato se non l’avessi individuato prima.
Povero Satanic Path, per fortuna non ha tradotto…aveva già sprecato un altro lavoro.

——
Alla fine Eagle mi ha passato i suoi due sermoni, uno l’ho finito di tradurre ieri, devo spedirgli una posta perché ho dei alcuni dubbi sulle traduzioni, e l’altro lo finirò oggi, se tutto ok lo pubblico altrimenti seguirà lo stesso iter del primo.
—-
Quindi mi risulta che oltre ai due di Eagle/Cfecit in dirittura d’arrivo, in questa lista manca solo quello di FuocoBlu….ci sei? Meglio controllare il tuo pc così vedi se l’hai già pubblicato.

fuoco blu 666 said:

Cfecit said:
WiseDragon said:
Cfecit said:

Ciao WiseDragon! Grazie tante per questa segnalazione. Ho verificato, ero andato a controllare alle diverse voci dell’alfabeto, ma non alla voce “libri e informazioni”, dove era già presente. Scusatemi :? . versione itajos https://www.itajos.com/BIBLIOTECA/Lavoro%20di%20Schiavi%20nella%20Russia%20Sovietica.pdf
Grazie ancora WiseDragon, mi avresti odiato se non l’avessi individuato prima.
Povero Satanic Path, per fortuna non ha tradotto…aveva già sprecato un altro lavoro.

——
Alla fine Eagle mi ha passato i suoi due sermoni, uno l’ho finito di tradurre ieri, devo spedirgli una posta perché ho dei alcuni dubbi sulle traduzioni, e l’altro lo finirò oggi, se tutto ok lo pubblico altrimenti seguirà lo stesso iter del primo.
—-
Quindi mi risulta che oltre ai due di Eagle/Cfecit in dirittura d’arrivo, in questa lista manca solo quello di FuocoBlu….ci sei? Meglio controllare il tuo pc così vedi se l’hai già pubblicato.

fuoco blu 666 said:

Ci sono.

A breve traduco il sermone arretrato che ho prenotato

Bene, colla pubblicazione del mio sermone di oggi, si chiude il cerchio di questa "cosa da fare", messo un bel segno di spunta. Grazie a tutti

Prossimo passo: devo pubblicare un post in "JoS Websites Editorial Check Thread" dato che ci sono alcune cose che vanno corrette/spiegate.

Poi infine ultime ri-correzioni e controllo di questa lista.

Massimo un mese sarà a vostra disposizione la cartella "Sermoni 2021"...e nei prossimi mesi cercherò/emo di completare tutta la traduzione di quelli rimasti del 2021 senza traduzione, ne mancano circa una decina, alcuni dei voi ha già provveduto, per questione di organizzazione separerò le cose, dato che siamo nel 2022, anche per evitare confusioni nelle correlazioni dei dati, però comunque a voi come, diciamo, "utente finale" cambia poco o niente, dato che queste cose sono come tipo "dietro le quinte"

Al prossimo aggiornamento
Ciao!

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back