Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Siete benedetti?

SaqqaraNox

Active member
Are You Blessed?
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=87267
SS Hooded Cobra 666
27 giugno 2023

Siete benedetti?

Spesso mi vengono chieste alcune "prove valide" quando si parla di divinità o di cose del genere. Sebbene io creda che la conoscenza offerta dalla GdS risponda da sé, devo menzionare qualcosa su cui si può davvero affidare le vostre benedizioni.

Il nemico è a un livello così basso che celebra cose come la trasformazione dell'acqua in vino e, se si presta attenzione, tutti i "miracoli" della Bibbia sono null'altro che materialisti.

Non si festeggia, per esempio, la divinizzazione della mente di qualcuno, un grande progresso scientifico o un essere umano che trova la saggezza interiore. Si parla solo di vino, di persone paralizzate che si alzano da un letto e così via.

Naturalmente, queste possono essere imprese ammirevoli (sono state rubate ai nostri Dèi, dopotutto). Gli Dèi e le cose meravigliose vanno di pari passo. Mentre scrivo da un computer portatile, tendo a capire che sì, c'è una benedizione in ogni cosa.

So quanto la nostra parte ha lottato per portarci dall'era del "90% di analfabeti sul pianeta" all'era del "Tutti hanno accesso a Internet". Anche questi sono miracoli.

In genere gli esseri umani che esistono solo sulla dimensione terrestre si aspettano soprattutto miracoli terreni, il che è del tutto normale; il nostro lato li porta alle persone.

In effetti, quando ero nuovo anch'io, praticavo la telecinesi e quando sono riuscito a farlo per la prima volta, sono rimasto sbalordito. Questo mi ha fatto credere e ha rafforzato la mia fede (anche se credevo negli Dèi di default, ero scettico).

In ogni caso, ciò che mi è stato dimostrato nel corso degli anni non è la telecinesi o l'aver fatto un incantesimo d'amore e aver ottenuto una ragazza, ma l'esistenza degli Dèi o qualcosa del genere. Semmai, ho dimenticato la maggior parte di queste cose o le ricordo solo come parte della memoria casuale.

Ciò che rimane nel caso del vostro avanzamento in questo percorso come prova degli Dèi, è la comunicazione, l'aver sentito la loro guida, la loro mano e la loro pazienza nella vostra vita, ma soprattutto come vi sviluppate psicologicamente, mentalmente, emotivamente e come coscienza. Questo è ciò che porterete con voi.

In tutti gli anni trascorsi altrove, non ho mai sperimentato l'1% di miglioramento in queste aree, rispetto al Satanismo Spirituale. Eppure, partendo da lì, avevo aspettative sbagliate che mi hanno richiesto circa 2 anni per essere comprese.

Anche a distanza di un decennio, si potrebbe ancora guardare indietro e vedere che alcuni sottoinsiemi di pensieri sbagliati, di xianità e di stupidità, potrebbero ancora albergare negli angoli della propria mente. Tuttavia, non abbiamo fretta; ci trasformiamo e basta. Invece di affrettarsi, tanto vale godersi ogni momento.

Quando un giorno saprete, o attraverso segni, o attraverso la sensazione, o mentre progredite, direttamente, che gli Dèi sono qui e vi aiutano a progredire e comprendete la perfezione di tutta la pianificazione, quando vi immergerete nel Divino, allora saprete al di là di ogni dubbio su tutto. Queste comprensioni sono molto profonde e non hanno a che fare solo con un sentimento, anche se certe sensazioni e certi gesti d'amore e di cura da parte degli Dèi possono essere indimenticabili.

Infine, mi considero un uomo molto benedetto, cosa che i miei nemici o coloro che mi detestano non capiscono. L'amore degli Dèi è dimostrato da ciò che essi provocano nella mente e nell'anima di una persona, e la grazia che viene concessa, viene data prima di tutto in questo ambito, perché questo è ciò che l'essere umano è prima di tutto.

Tutto ciò che vi viene dato in qualsiasi altro modo può aiutarvi in questo senso, ma senza saggezza o comprensione, tutto cade nell'abisso e nel nulla.

Quando legherete la vostra anima agli Dèi, capirete cosa intendo. Io traggo l'essenza da loro, nella mia vera essenza, se si segue questo percorso, ci si trasforma internamente.

Non mi aspetto di vedere nessun morto risorgere dalla tomba, perché io stesso li ho visti sollevarmi dalla tomba dell'ignoranza. Ho visto il vero significato della risurrezione. Anche se troverei ogni miracolo impressionante per i miei sensi, so che il vero sviluppo è ciò che conta in tutti noi, non solo le dimostrazioni di certe cose.

Non fraintendete, siamo tutti benedetti con tutte le altre benedizioni, ma soprattutto pregate gli dei di darvi la mente e la coscienza per comprendere la vostra benedizione di essere loro seguaci e studenti, per portarvi dal livello di sciocca ignoranza e non apprezzamento, più in alto e più vicino alla luce della creazione.

Mentre miliardi di persone vivono la vita là fuori senza alcuna speranza, né tantomeno alcuna attenzione da parte degli Dei per progredire seriamente, oltre a ciò che gli Dei danno alla specie in generale, io vivo nell'apprezzamento come uomo per aver seguito questo percorso e per aver avuto la possibilità di seguire la Divinità e di essere preso in considerazione, sapendo che questo è stato il caso.

Credo che tutti qui dovrebbero chiedersi se anche voi siete così benedetti, perché ogni singolo Satanista Spirituale è davvero benedetto.

Siate grati. Siete benedetti. Mettetevelo in testa e godetevi il viaggio di trasformazione, sfruttandolo al massimo.

- Sommo Sacerdote Hooded Cobra 666

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Shaitan

Back