Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Riguardo al Kundalini e la Danza del Serpente Vodun/Vudù

Stormblood

Well-known member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
6,501
Location
Academy of the Dragon, Dinas Ffaraon
https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=13&t=12582 del 17 Settembre 2018 - Traduzione:


--------

Volevo soltanto far presente una cosa, con l’RTR finale che stiamo facendo: voglio senza dubbio ricordare che dovremmo senz’altro continuare così.

Negli ultimi 3 giorni, ho avuto esperienze molto positive col mio kundalini a causa della pulizia profonda dell’RTR e della liberazione della mia anima (un ringraziamento speciale ad Azazel per l’assistenza (chiedete agli Déi Demoniaci di aiutarvi in questo).

Le energie del mio kundalini hanno iniziato ad affiorare e stanno iniziano a scorrere di più. Proprio dopo il rituale, il mio corpo ha iniziato dei movimenti involontari – oscillazione, dondolamento, torsioni spinali e tutto il resto. L’energia kundalini ha preso il sopravvento e cambiato il mio cervello ai movimenti automatici naturali che appartengono al serpente. Questo è ciò che è propensa a fare.

Il kundalini e l’energia stessa si manifestano naturalmente in un moto circolare/tortuoso/serpentino. È stata un’esperienza sensuale, spensierata e quasi travolgente.

Questo avvenimento è collegato alla danza africana vodun di cui ho parlato nel mio sermone sulla danza africana. Ho notato che le mie braccia e la mia colonna vertebrale hanno compiuto movimenti precisamente simili alla danza “Yanvalou”. La Yanvalou è una danza africana in tributo al dio-serpente “Damballa”, alias Kundalini. La danza riguarda l’ondeggiamento della colonna vertebrale e il movimento di parti del corpo in maniera simile a un serpente o alle onde dell’oceano.

Se studiate e guardate la Yanvalou, essa raffigura come ci si comporta quando il kundalini è attivo, quindi stimolandolo a sua volta. I ballerini ondeggiano e barcollano mentre si scuotono e muovono.

Dopo aver eseguito la danza io stessa, mi sono sentita connessa ai miei antenati e alla nostra razza in toto e questa esperienza mi ha permesso di capire il potere del kundalini – mi sento più connessa agli Déi.

https://www.youtube.com/watch?v=-CtRu-Amtp8

Spammate quel RTR!

Ave Satana!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top