Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad] Gestire gli andropedi: riguardo le persone che cercano di fermare la vostra evoluzione

Handling Andrapods: About People That Try To Stop Your Evolution​

Per coloro che non comprendono la terminologia di “Andrapoda”, questo indica le persone spiritualmente non risvegliate. Fate riferimento a questo e leggetelo più volte per capire cosa sono. Il Satanista Spirituale che progredisce comprenderà attraverso l'esperienza diretta le cose qui riportate: IX. Etica dell'andrapoda

A volte le persone mi chiedono di certe situazioni con persone che, se si cerca di avanzare, come i ritardati che sono, possono impegnarsi nel seguente modo:

1. Creare circostanze rovinose in cui non si potrà avanzare.
2. Questo può includere: voi iniziate a meditare e loro mettono la TV e la musica ad alto volume.
3. Improvvisamente si ricordano di discutere con voi, di punto in bianco.
4. Siedono di fronte a voi semplicemente meditando e come se avessero giurato di non permettervi di avanzare spiritualmente in alcun modo.

Il modo in cui potete saperlo è che, per esempio, vi sedete a fare i rituali ed improvvisamente un vicino mette la musica e lo stereo a tutto volume, un minuto dopo che avete iniziato. Poi lo fanno 10 o 20 volte come se avessero un timer installato nel loro cervello andrapodico.

Man mano che si avanza, queste persone possono variare da semplici fastidi, fino a diventare molto pericolose. La misura del tipo di andrapodi che sono, dipende dagli esiti di questo. È sempre meglio non intraprendere un rapporto con loro e prenderne le distanze. Se non ci può essere distanza, allora bisogna in qualche modo limitarli nel loro spazio.

Queste persone sono semplicemente persone da cui bisogna stare alla larga, se possibile, perché possono essere una vera spina nel fianco. Non sono “direttamente” responsabili di questo, ma in casi estremi è necessario maledirli o limitarli per poter avanzare.

In generale, anche se queste persone non lo fanno consapevolmente, potrebbero essere coinvolte in questo processo e bisogna evitarle. Alcune persone nella vita sono lì solo per ostacolarvi, oppure in altre forme, per rendervi più decisi a procedere con la vostra Sadhana ed evoluzione. In genere sono esseri che non si evolveranno mai e cercano solo di creare più rovina agli altri che cercano di farlo.

Questo può andare molto lontano ed in profondità, quindi bisogna essere consapevoli della loro esistenza. Non è necessario odiare, ma solo essere integri e non permettere loro di farlo. L'odio non dovrebbe mai essere la prima soluzione, ma se le cose si spingono troppo oltre, le altre opzioni potrebbero esaurirsi, ed è qui che la magia nera e la gestione sempre legale di queste situazioni dovrebbero avere luogo.

Se qualcuno mette la musica a tutto volume alle 2 di notte mentre meditate, andate da loro e dite di smettere di farlo. Se non la smettono dopo 2-3 avvertimenti, bisogna maledirli.

Il miglior consiglio che ho per questo è che le persone arrivino al proprio potere, li ignorino e soprattutto cerchino di evitare di combattere con questi esseri, perché sono lì solo per sprecare la vostra energia. State il più lontano possibile da loro. Queste sono le persone che cercheranno sempre di sprecare la vostra esistenza, perché sono andrapodi stupidi che dovrebbero essere nutriti con erba in baccelli da Klaus Schwab e numerosi insetti nella loro dieta.

Possono trovarsi nel vostro ambiente e nelle vostre vicinanze. Con il tempo, bisogna cambiare queste persone nella propria vita con altre che siano buone e che vi capiscano.

Anche alcuni SS devono stare attenti, perché alcuni di voi sono in preda a viaggi dell'ego e pensano che gli altri siano sbagliati semplicemente perché non vi capiscono e li percepiscono come nemici a causa di personalità non corrispondenti. Non sempre sono nemici. Ma gli estremi che ho descritto tendono a rientrare in questa categoria. Se le cose sono estreme, stiamo parlando comunque che è necessario prendere provvedimenti.

Non tutti gli andropodi sono malvagi e pericolosi, alcuni sono semplicemente normali esseri umani con una comprensione molto bassa e non necessariamente con inclinazioni malvagie. Ma altri, sono puramente malvagi e devono essere evitati oppure addirittura gestiti in altri modi per poterli superare.

Le persone che sono destinate ad avere una buona influenza nella vostra vita, non faranno quasi mai, ma solo per problemi reali, una delle cose di cui sopra. Queste sono completamente diverse dalle categorie che ho descritto, che bisogna evitare. Le riconoscerete dal grado di negatività che portano nella vostra vita.

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666

Esiste una traduzione del termine "andrapoda/andrapod"?

In caso dovremmo continuare a usare la versione greca, che sarebbe comunque la più precisa.

Mi sono basato su come è scritto qui: IX. Etica dell'andrapoda
È incorretta in primis, dovremmo utilizzare "andrapoda" plurale, "andrapod" singolare. Il genere è invariabile, non ho mai visto specificazioni.

Italianizzare un termine greco per me è sbagliato, io personalmente cerco di essere il più preciso possibile quando devo utilizzare i termini.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back