Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

[Trad]Discorso dell'Anno Nuovo e Rituale del Dio Osiride

Stormblood

Well-known member
New Year Address & Osiris God Ritual
31 Dicembre 2024, 5:17PM
- Hp. Hoodedcobra666

Saluti a tutta la nostra Famiglia negli Déi,

Il 2024 é stato un anno di molti sviluppi, di lotte superate e di molte cose belle. Se guardiamo indietro all'anno 2024, possiamo vedere un anno di progressi, in cui siamo cresciuti come comunitá, ci siamo uniti di piú e, soprattutto, ci siamo avvicinati di piú agli Déi.

Dovremmo guardare al 2024 come un anno bellissimo. Se non altro, quest'anno non solo ha dimostrato che possiamo superare tutto, ma anche che siamo qui per rimanere e progredire. L'anno prossimo sará ancora meglio e ogni anno successivo sará sempre migliore. Ho fiducia in questo e questa fiducia deriva dalla conoscenza dei membri nella nostra comunitá e della nostra gente. Dico apertamente che, come la mia fede é sempre stata incrollabile nella nostra comunitá e in noi stessi, anche noi ci muoveremo con la stessa fede indissolubile nel 2025.

Se ho qualcosa di personale da augurare a tutti, é di trarre il meglio dalle vostre prove e opportunitá per l'anno prossimo, di non rinunciare mai ai vostri sogni, di preservare sempre gli Déi nella vostra vita e di continuare ad avanzare con certezza assoluta che essi sono qui per voi. Vedendo la crescita di tutti noi, ognuno guarda l'altro e sa che gli Déi sono qui per tutti noi.

Voglio ringraziare ulteriormente la nostra gente e la nostra comunitá per averci sempre sostenuto nel fare ció che siamo destinati a fare e nel progredire. Per me, la gloria della mia vita é stata vedere tutti voi crescere, superare, diventare persone migliori e avanzare spiritualmente. Non posso trovare una gloria superiore a questa in nessuna cosa al mondo. Saluto tutti voi, fratelli e sorelle, percorritori del sentiero divino. Mi inchino davanti agli Déi per l'opportunitá che hanno dato a tutti noi.

Perché, senza la loro mano amorevole, dove saremmo?

Ecco perché questo luogo é rimasto puro, sul suo binario, sul suo sentiero divino degli Déi. Ogni volta che ci guardo, posso soltanto ringraziare gli Déi per ció che siamo creando ma anche per chi siamo. Ogni SS di questo luogo dovrebbe guardarsi allo specchio e vedere qualcuno di cui é orgoglioso e che gli Déi vi mantengano sulla retta via con salute, vigore e fortuna benedetta.

Su un'altra nota, voglio pubblicare un rituale straordinario su uno dei nostri Déi Egizi preferiti: Osiride. Il link al rituale é qui sotto. La parole non riusciranno di certo a racchiudere appieno la grandezza di Osiride. Che tutti voi possiate forgiare un legame col Grande Dio ed essere ispirati a compiere atti grandiosi e onorevoli nella vostra vita, ma anche a trasformarvi.

Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

- SS Hooded Cobra 666

Rituale di Potere di Osiride

Vibrate le rune sottostanti:
joy-of-satan-fehu-rune.svg
joy-of-satan-ansuz-rune.svg

Fehu x10, Ansuz x10, Fehu x10

Affermate le frasi seguenti:

Osiride, Re dell'Egitto,
Basso e Alto,
Tu sei colui che invochiamo e chiamiamo nell'Assemblea della Gioia di Satana,
Che il Signore Lucifero ti riveli a noi.

[Concentratevi sul sigillo, imprimendo l'intenzione.]
joy-of-satan-logr-rune.svg
joy-of-satan-bjork-rune.svg
joy-of-satan-dagaz-rune.svg

Lagur x10, Berkano, Dagaz x10

Benedici con Saggezza, Signore Osiride,
Tienici sul Sentiero degli Déi,
Sii il nostro Potere e il nostro Scudo,
Usir, Usiris, Usirius, Stella dei Cieli.

joy-of-satan-mannaz-rune.svg
joy-of-satan-dagaz-rune.svg
joy-of-satan-mannaz-rune.svg

Mannaz x10, Dagaz x10, Mannaz x10

I nostri iniziati percorrono il Sentiero dell'Apprendimento.
Tu vegli su di loro con uno sguardo protettivo ed eterno.
Tiraci fuori dalle tenebre e portaci nella luce.
O Re degli Inferi, Osiride, veglia su di noi.

joy-of-satan-logr-rune.svg

Fehu x10, Lagur x10, Fehu x10

Quando il nostro Popolo si confronta con l'oscuritá,
Tu vieni e ci dici:
"Questo é il popolo che ho scelto—quello che attraversa l'oscuritá ma cerca la luce. Poiché io conosco entrambe le vie e possiedo le chiavi di tutte le direzioni, li libereró."

Vibrate i nomi seguenti 3 volte ciascuno: USIR, USIRIUS, OSIRIS, OREEYAH.

Poi Usir il Grande continuó:
"Il mio sacerdozio e il mio popolo non li abbandono mai.
Sono sempre presente e sempre vigile.
Io sono Osiride il Grande, il Re dei Re.
Costruisco l'Eternitá e dimoro nell'Eternitá.
Aprite i vostri occhi e osservate, o Figli."

Vibrate SATANAS AENAOS 10 volte.

Poi affermate una volta:

AUM

Signore della Veritá, Divino Osiride,
Benedetto sei Tu in questo giorno,
Benedetto sei Tu in questa notte,
Benedetto sei Tu nell'eterno fluire del Cosmo,
Benedetti siamo noi ad essere connessi eternamente a te.

AUM

@Stormblood. Nella traduzione manca un intero blocco di rune + relativo paragrafo, ossia la porzione ANSUZ - DAGAZ - ANSUZ con il testo You are He who was disembodied ....

Perfavore aggiorna la traduzione se riesci, grazie.

Grazie. Anche la conclusione sembra che per errore non sia stata postata. In ogni caso, solo per conoscenza, il Rituale di cui ho inserito il link nel mio precedente commento sopra e che trovate nella Biblioteca, è completo.

@Stormblood. Nella traduzione manca un intero blocco di rune + relativo paragrafo, ossia la porzione ANSUZ - DAGAZ - ANSUZ con il testo You are He who was disembodied ....

Perfavore aggiorna la traduzione se riesci, grazie.
Sí perché non era presente quando ho fatto la traduzione. Quando poi ho fatto il rituale il giorno dopo, le avevano giá aggiunte. Grazie per la segnalazione. In ogni caso, il rituale nel link di SaqqaraNox con la sua traduzione é completo.

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back